[RECE] Evelyn Boccadirosa (ROU) - OTR notturna - Cermenate (CO)

Reaction score
9.856
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Evelyn con la Y
Nazionalità: sedicente rumena di Bacau
Età apparente: vicina alla 30ina
Descrizione fisica: ragazzona alta almeno 1.70, fisico un po' robusto, crine nero liscio abbastanza lungo, viso non folgorante ma comunque piacente, occhi scuri, seni N/V
Attitudine: BJ di durata biblica e svolto con perizia ben sopra la media ; buon italiano, simpatica e spigliata nella conversazione
Reperibilità: medio/facile, essendo appena arrivata da Roma

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 22' da mattonella a mattonella

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Cermenate
Coordinate: stop della Pada

LA MIA RECENSIONE

Mi era già giunta notizia della comparsa di una nuova ragazza al posto della Oly e stasera ho un po' di tempo per passare a dare un'occhiata. La serata è frescolina, visto che il termometro segna 13 gradi, ma quantomeno ha smesso di piovere, dopo un paio di giorni di diluvio!

Al mio primo transito lungo viale Tirana, vedo solo un'Audi A3 nera parcheggiata sul lato del vivaio e mi immagino sia la vettura della nuova pilotessa. Un po' di pazienza e la vedo ricomparire sul lato opposto, esattamente dove si posizionava la Oly, durante la sua esperienza notturna. La nuova arrivata è una ragazzona mora, alta di statura e dal fisico un po' robusto. I lineamenti, tipicamente dell'est, non sono folgoranti ma piacenti.

È però un po' presto, mi era giunta eco anche di un'altra notizia meno piacevole, ossia che alcuni clienti si siano visti recapitare una cartolina-ricordo di Cermenate da una rediviva Bianca Verdi, e allora allungo nel Far West per perdere un po' di tempo.

L'INFLAZIONE È ARRIVATA ANCHE A BACAU

Quando riappaio a Cermenate, la morettona è ancora via, tocca pazientare una decina di minuti, in cui rivedo anche la Belly di fronte al Gigante (ahimè in pantaloni), e finalmente è il momento dell'intervista. Mi infilo nella vietta della Pada, aggiro le isole spartitraffico e mi fermo allo stop. Nonostante il finestrino abbassato, la morettona non capisce subito che sia lì per lei, ma dopo una decina di secondi finalmente incrociamo gli sguardi e si affianca.

Da bravo allievo del mitico Delfino, le domando se sia nuova, me lo conferma, provo a domandarle il nome, ma mi sciorina subito il rate: il classico 30 per le due portate. Indago sul rate per il BJ conoscitivo, che pure è 30. Provo a insistere un po' per il ventello d'ordinanza, ma la morettona è irremovibile. "Ma allora sei brava a fare il BJ, se chiedi 30? 😜", la pungolo. La nuova ragazzona della Pada si mette a ridere e mi dice: "Provami! 😄". Mi raccomando che sia paziente, lei giura che di solito non mette fretta e allora l'affare è fatto e la invito a bordo.

Appena si è accomodata accanto a me, ci stringiamo la mano e lei si presenta come Evelyn con la Y, rumena di Bacau. Il tragitto per il retrobottega non è molto lungo, trattandosi di quello dove ero stato un paio di volte con Angela Ferragni, che dovrebbe essere ancora in Albania a scontare i 5 anni di penalità per i documenti scaduti, e quindi c'è giusto il tempo per scambiare quattro chiacchiere sulla Moldavia rumena, regione della Dacia dove non sono mai stato. Evelyn è invece in Italia da 4 anni, mastica la nostra lingua con buona padronanza ed è simpatica e spigliata nella conversazione.

LA RECE VERA E PROPRIA

Fermata la vettura nell'oscurità più totale, accendo un attimo la luce di cortesia, per allungarle l'omaggio della casa. Devo passarle un ventello in più di quanto avrei voluto, ma Evelyn non fa la classica pantomima della Otr che non ha il resto e mi restituisce un decino. Prima che si spenga la luce, posso ammirare le sue lunghe e affilate unghie multicolore. Mi dice che ha fatto alcuni corsi da estetista, ma che in questo caso gli artigli non sono opera sua.

Quando tutto è pronto, spengo la luce e possono avere inizio le danze: vista la statura superiore alla media, Evelyn non si dispone gattoni, ma si china in torsione sul mio basso ventre e si dedica al fratellino con una dedizione e una tecnica che mi lasceranno a bocca aperta: in tutta la mia carriera, credo di non avere mai ricevuto un BJ così prolungato (almeno 15-16 minuti) e così efficace, svolto adattando la tecnica alle varie fasi dell'incontro.

Il fattor comune è l'elevata frequenza delle oscillazioni della testa e la capacità di creare pressione sull'asta, ma nei primi minuti la morettona di Bacau riesce a combinare il movimento verticale con un mulinio pressoché ininterrotto della lingua sul glande, il che genera sensazioni molto piacevoli sin da subito e fa ringalluzzire molto in fretta il compare. La mano malandrina non è dedita alla falegnameria, ma fa frequenti puntate verso il basso, a solleticare i gioielli di famiglia. Il risultato è che compare Oscarino si ringalluzzisce assai più velocemente del consueto, nonostante i tentacoli non abbiano granché da esplorare: Evelyn è infatti sigillata nel suo abitino aderente e la sua silhouette può solo essere immaginata, sotto al tessuto.

Ottenuto l'inturgidimento del compare, la morettona si cimenta a questo punto in un BJ più lineare: cessa il mulinio della lingua e l'azione diventa un semplice movimento verticale alternato, svolto però con una frequenza a cui ho assistito rare volte, quasi furiosa. In questa fase centrale e più prolungata, la mano inizia una blanda masturbazione della base dell'asta, non disdegnando qualche ulteriore sortita a stimolare la gioielleria. Ogni paio di minuti, Evelyn si concede una breve pausa per rifiatare o per risistemarsi più comoda, tutte le volte mi immagino che stia per mandarmi a quel paese e invece si rituffa indefessa nei Paesi Bassi. In più momenti, ho pensato di proporle un 30+10 per provare anche la sintonia di Rai 1, ma poi ho preferito rimanere fedele al motto di Orietta Berti: finché la barca va, lasciala andare ... e visto che il BJ della morettona stava procedendo col vento in poppa, sarebbe stato un inutile rischio ammainare le vele sul più bello!

Quando Evelyn inizia a sentire la stanchezza, la mano malandrina comincia a massaggiare in modo più deciso il compare, ma il BJ non si interrompe: la morettona di Bacau riduce la profondità delle percussioni e si cimenta in un gioco di labbra concentrato solo sulla parte sommitale dell'asta, tanto che diventa molto evidente il rumore del risucchio della saliva. Quando non è intenta ad aspirare, Evelyn condisce la prestazione con un po' di Dolby Surround in salsa schipetara, sintonizzato sulla traccia degli ansimi.

BANDIERA BIANCA

Dopo almeno un quarto d'ora di BJ condotto allo spasimo, la morettona alza bandiera bianca e mi domanda se sia Ok passare alla falegnameria pura. Dato che vorrei esplorare un po' il lato A, le propongo di affidare il compito a Federica, così da non essere intralciato dalle sue braccia. Il petto, che pare discreto, è sigillato dall'abitino elasticizzato e allora decido di srotolare il mio tentacolo verso il basso, che così si avvinghia alle gambe di Evelyn. La morettona decide comunque di darmi una mano, quella destra, e cerca di accelerare l'eiaculazione con un energico massaggio ai gioielli di famiglia. Non paga, riaccende il Dolby Surround e mi schiocca anche un paio di baci della guancia. Preso d'assalto su più fronti, non reggo ancora a lungo e varco felice la linea del traguardo. Alla fine, staremo via 22 minuti e quindi l'intrattenimento potrebbe esserne durati 17-18, che rendono digeribile il rate maggiorato richiesto.

TOGLIATTI DOCET

"Non pensavo più che venissi!", esclama esausta Evelyn. Se avessi avuto una corona di alloro, gliela avrei messa in testa, per celebrare il più lungo (e uno dei migliori) BJ ricevuti nella mia lunga carriera punteristica. Anche se siamo vicini al vivaio, non ne ho una con me e allora posso solo complimentarmi, chiedendole dove abbia appreso tutta questa arte. "Strada facendo ... nessuno nasce imparato! 😜", mi risponde ridendo la morettona. Con mia sorpresa, mi dice di non essere da molto nel mondo dell'intrattenimento erotico. Provo a indagare più a fondo e scopro che è arrivata un paio di giorni fa con la sua Audina da Roma: in effetti, sulla Togliatti sono quasi tutte di Iași o Bacau.

Prima di ripartire, c'è il tempo di scambiare i gagliardetti e di raccogliere la tariffa motel: 100 euri, per poco meno di un'ora. Evelyn deve quindi applicare alla lettera l'editto imperiale, promulgato da Alexandrona in persona, che prevede 45 minuti di intrattenimento e 15 di viaggio A/R al Blue, così da chiudere la rotazione in 60 minuti lordi.

Il tragitto non è molto lungo, mi annoto sul taccuino la sua dritta di stare alla larga dalle Galaține (in effetti, quella furbacchiona della popputa Alexia di via Trieste veniva proprio da lì 😂) e siamo di nuovo di fronte alla sua Audina. Le prometto di tornare a trovarla presto, se rimarrà in zona, ma per ora è il momento dei titoli di coda. Lei riprende possesso della mattonella, dove provvederà allo smaltimento della pallottola dell'amore, io invece metto la freccia a destra, imbocco viale Tirana e prendo la via della branda, perchè si è fatto tardi e domattina la sveglia suona comunque.

Alto