[RECE] Evelyn trans - OTR diurno - Pisa (zona cantieri navali)

Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
116
Reaction score
39
NOME: Evelyn trans
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: https://goo.gl/maps/RBv2Eur5ULfJh6Fs7
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, Anal (lei passiva)
COMPENSO RICHIESTO: 20 solo bocca, 30 bocca e culo
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta, fisico asciutto, bel viso, seno duro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:
Dopo quasi due anni trovo l'occasione per tornare sull'Aurelia di giorno per vedermi un po' di trans-donzelle nello splendore della luce. Seguendo le indicazioni del forum, mi dirigo nella zona dei cantieri navali, ed in effetti nonostante l'orario ed il gran caldo, ci sono già alcune ragazze. Mi casca l'occhio su una biondona, ma proseguo e poco più avanti, all'incrocio tra la traversa e l'Aurelia vera e propria, in una macchina blu trovo la tipa che mi interessa.

Solita tariffa, lei monta sulla sua auto e io la seguo. Andiamo nel vicino parcheggio (deserto e sotto un sole cocente), non il massimo per la privacy ma intanto siamo in ballo. Mi fa salire in macchina sua, c'è l'aria condizionata a mille, e l'auto stessa è attrezzata a trombificio: preservativi, fazzoletti, salviette e caramelle in bella vista.

Le verso la tariffa, mi spoglio (lei era solo in mutandine), mi sdraio e la faccio partire. Purtroppo mi incappuccia subito con l'ormai mitico profilattico rosso, però con il pompino ci sa fare, affonda ma non troppo velocemente, io intanto la espoloro con le mani, le tette sono dure, sento un po' di gonfiore tra le mutandine ma più avanti scoprirò che non c'è quasi niente, più che altro c'è molta ricrescita sulle gambe.

Lei va avanti per un po', si toglie le mutandine e vedo un uccello completamente moscio (al quale quindi non mi dedicherò, avevo comunque voglia di essere attivo). Si passa allo scopare, lei si sdraia a pancia in giù in mezzo ai sedili, si increma il buchetto (un bel vedere) e la infilo. Culo stretto, mi piace, e comincio a pompare con gusto, mentre lei fa una scena da film porno di bassa lega. Alla fine vengo, e quando arriviamo ad estrarre l'uccello dal suo culo il preservativo è parecchio sporco. Lei si scusa, mi da subito le salviette, pulizie approfondite (per quanto possibile) per entrambi, saluto e bacetto.

In breve, come scopata mordi e fuggi ci sta, difficilmente ci tornerò.

Alla prossima!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Alto