[rece]evelyna - otr - ponte samoggia(bo)

Reaction score
52

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA:PONTE SAMOGGIA
NOME: EVELYNA-EVELIN
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:PICCOLINA, MAGRINA, FACCIA DA ZINGARONA
ATTITUDINE: DOLCE

LA MIA RECENSIONE:

E
ccoci serata trash.....
poco da dire, un mega incidente dall'incrocio con via cassoletta.......mi distrae e le mire che mi ero prefissato vengono perse per strada!
Comincio a fare avanti e indietro tra la cavazzona e chiesaccia ..cavazzona e chiesaccia...cavazzona e chiesaccia.....cavazzona e chiesaccia.....cavazzona e chiesaccia.....cavazzona e chiesaccia...cavazzona e chiesaccia......ops ponte samoggia sbuca sta tipina già vista spesse volte , con domanda a mè stesso..come mai è sempre lì e non la caricano mai??????....
eppure da LONTANo sembra anche carina.....mahhh
vabbè...dai....accostamento.....ciao...mi scappa anche da ridere.....mi guarda.....30 bocca figa tutto coperto......intanto capisco perchè sia poco caricata.....da vicino una zingara a tutti gli effetti!!!
Mm ...ho pensato..qua mi fanno un imboscata....:help:.....ma chissenefrega....mi saprò ben difendere....:training1:......
Sali..
andiamo lì vicino...
raga.....un misto rumeno spagnolo...mancava un toro e sembrava di essere ad una corrida....
versiamo le pesetas.....e lei incomincia a spogliarsi....piccolina ,magrina,tettone...però una bella pelle al tatto...
mi accarezza ...mi accarezza....mi accarezza....mi accarezza........penso ...prima o poi l'uccello lo troverà bene.....mi accarezza... mi accarezza... vedendo che nessuno lo considera , alza la testa per capire quando toccherà a lui...si alza ..si alza....cucu...trovato.....tana.....vestito....azzzz....ma che eeee......aspettava che salisse da solo a forza di carezzine, per poi vestirmelo subito...
parte con la bocca ,niente male, sempre molto dolce , gentile, fino a quando non sente che è ora...si sposta apre le gambe...e si autoinforca.....strettina...poco profonda......mmmm
non male......con gli occhi chiusi , bocca chiusa e girata di là niente male....
sento proprio lo scorrere dentro, dopo un pò si bagna, si lascia andare a qualche smorfietta, davvero piacevole al tatto.....
tutto finisce quando riprende coscienza e dice che bisogna che venga...ma por putt maled.....mi concentro...ma la sento lunga....
le dico che se vuole finirmi di mano va bene lo stesso.....ma risponde con....se mi dai più soldi...EEEeeeeee????.....pensavo di farle un piacere....invece di stare lì a gambe aperte una pugnetta.....no no allora continuo....un pò di concentrazione , qualche carezzina di qua qualche carezzina di là , e finisco...
Non è andata male....peccato non sia da scopata violenta....ma tra le gambe è interessante......:pleasantry:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
3.530
Cacchio!!! speriamo che nell'incidente di via Cassoletta non siano coinvolti colleghi e ragazze! :sad:

Riesci a specificare meglio da che lato. Li ce ne sono 3-4 di cui la socia dello Zombie e la socia di Maria la Zingarona tirapacchi.

Poi consentimi una sola cosa: sei bravissimo(tra l'altro uno dei pochi che condivide) e molto preciso,tuttavia i luoghi di trombo,credimi,la prossima volta è meglio non specificarli per la tua e la nostra sicurezza.
:punish: E' un mondaccio caro amico, capirai...
:wink:

Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
Cacchio!!! speriamo che nell'incidente di via Cassoletta non siano coinvolti colleghi e ragazze! :sad:

Riesci a specificare meglio da che lato. Li ce ne sono 3-4 di cui la socia dello Zombie e la socia di Maria la Zingarona tirapacchi.

Poi consentimi una sola cosa: sei bravissimo(tra l'altro uno dei pochi che condivide) e molto preciso,tuttavia i luoghi di trombo,credimi,la prossima volta è meglio non specificarli per la tua e la nostra sicurezza.

Giusta considerazione Obi...:ok:

Allora ....il punto di raccolta è la pensilina prima del ponte direzione bologna!!

Commenta
Reaction score
32

l'ho visto anche io l'incidente, sono passato pochi minuti dopo che è accaduto, ma non penso ci siano feriti gravi anche se le macchine erano belle distrutte,
io mi chiedo come cazzo si fa a uscire da una via e non vedere un'altra auto che arriva in quel punto dove c'è un rettilineo che vedi da una parte fino in centro a bologna e dall'alttra parte il centro di modena...

Commenta
Reaction score
3.530
:ok:capito,è la socia di Maria la zingarona,famosa perchè tende a rilanciare sul money per ogni cosa,anche la più insignificante.

Commenta
Reaction score
3.530
io mi chiedo come cazzo si fa a uscire da una via e non vedere un'altra auto che arriva in quel punto

eh sai com'è...la mano sulla coscia nuda,lei che dolcemente ti morde il lobo destro dell'orecchio e pian piano scende a cercare la bocca...poi ci metti la fotta che sale,il buio e il maltempo...è un attimo!
Cerchiamo di restare sempre vigili e sull'attenti...(in tutti i sensi
:wink:)

Commenta
Alto