- Reaction score
- 273
Ieri sera dopo aver baccagliato con Diana ed aver fatto pace, essendo tangenziale e freeway off limits, decido di farmi un giro sui viali di Bologna. Dopo essere scampato ad un posto di blocco dei puffi sito in zona Borgo Masini e non avendo trovato niente di interessante a Porta Lame, mi son girato ed ho percorso Via Pietramelara interna. Essendo in vena di cazzeggio avevo voglia di rompere le scatole a qualche presunta serie in attesa dei mezzi e pertanto mi capita di vedere scendere da una station wagon,all'incrocio tra Via pietramelara - Via Marconi, [googlemap:2yvwx7mn]http://maps.google.it/maps?hl=it&xhr=t&q=via+marconi+bologna&cp=19&qscrl=1&nord=1&rlz=1T4GZAZ_itIT262IT268&biw=1280&bih=532&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&ion=1&wrapid=tljp131142582159308&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl[/googlemap:2yvwx7mn] una busona imputtanita il giusto che sembra chiavabile.
Tra me e me pensavo, vai a vedere che questa manza si incazza perchè lo presa per un troione
ed invece mi saluta calorasamente e mi dice di aspettare un minuto che doveva dire una cosa al cliente che l'aveva appena scaricata.
L'aspetto fisico è notevole, il viso lascia a desiderare, ricorda molto Sabina Guzzanti, con una parlata strascicata da tossica. Comunque l0intervisto e mi propone per un trentello bocca e figa, ma al fine di cavarmela da li gli rispondo che ho solo 20 eurozzi maledetti, al che lei mi dice che per 20 euri fa di bocca solo, ed io alla fine la faccio accomodare nella curva car. Presentazioni di rito lei si fa chiamare Evita, Eva all'occorenza, italiana direi sui 30 anni, da almeno un decenio sulla strada, segni di spade non ne ho viste, ma le mani gonfie mi fanno sospettare che sia una spadaccina, anche se lei sostiene di essere solo una cannonara ed un ubriacona continuativa, l'alito era peso, anche se non ho praticato il fk, che lei concede :bad: ...
Premesso quanto sopra mi porta in un posto che ha definire orrido è limitativo, parcheggio di una serie di condomini, posto vicino alla sede di un collegio professionale a me caro, almeno finche non mi radiano dall'ordine, vero walls
, calo la braga e lei inizia a ciucciare cabrio, impecorandosi sul sedile, tra una ciuppata e l'altra mi chiede di infilarle un dito in culo ed un altro in figa, cosa che faccio con maestria visto il bagnarsi della peripatetica, che tra un mugolo e l'altra mi incita a sfondarla manualmente. Pulita è pulità bisogna ammetterlo, ma di esplorare i suoi pertugi ne facevo a meno e pertanto mi son dotato di un contenitori per sigari di forma cilindrica che ho usato come sostituto di imposta fra le chiappe della tipa. Passati 10 minuti di pastrugnamenti vari gli schizzo in gola un bel cim, che lei trangugia avidamente.
Ottimo social time post coito.
Tra me e me pensavo, vai a vedere che questa manza si incazza perchè lo presa per un troione
![Spiteful :spiteful: :spiteful:](/images/smilies/spiteful.gif)
![Good :good: :good:](/images/smilies/good.gif)
L'aspetto fisico è notevole, il viso lascia a desiderare, ricorda molto Sabina Guzzanti, con una parlata strascicata da tossica. Comunque l0intervisto e mi propone per un trentello bocca e figa, ma al fine di cavarmela da li gli rispondo che ho solo 20 eurozzi maledetti, al che lei mi dice che per 20 euri fa di bocca solo, ed io alla fine la faccio accomodare nella curva car. Presentazioni di rito lei si fa chiamare Evita, Eva all'occorenza, italiana direi sui 30 anni, da almeno un decenio sulla strada, segni di spade non ne ho viste, ma le mani gonfie mi fanno sospettare che sia una spadaccina, anche se lei sostiene di essere solo una cannonara ed un ubriacona continuativa, l'alito era peso, anche se non ho praticato il fk, che lei concede :bad: ...
Premesso quanto sopra mi porta in un posto che ha definire orrido è limitativo, parcheggio di una serie di condomini, posto vicino alla sede di un collegio professionale a me caro, almeno finche non mi radiano dall'ordine, vero walls
![Diablo :diablo: :diablo:](/images/smilies/diablo.gif)
Ottimo social time post coito.