[RECE] Fabi trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
CARATTERISTICHE GENERALI
fabi trans-otr-migliarino pisa
NOME: fabi
CITTA DELL'INCONTRO: fra pisa e migliarino
ZONA:aurelia davanti al ristorante da ugo
NAZIONALITA': brazil
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:mulatta non tanto scura capelli lunghi mossi,bei tatuaggi,seno una 4 abbondante per me stupenda
ATTITUDINE: un bel mix fra dolcissima e porchissima

LA MIA RECENSIONE: butto giu una rece su l unica new entry del panorama trans di migliarino pisa che stramerita ,comincio col dire come la notai tornavo da traversagna dove avevo gia zifonato la noto da lontano,jeans cortssimi un bel reggiseno azzuro ,cazzo dico quant è bella qsta, mi fermo,chiedo quant è??lei 20 di bocca 30 scopare io gli rispondo passo piu tardi ,lei un po piu arrabbiata fa piu tardi fanno 50,io vado a casa pero per la via qsta me ingrifa ce devo andare prima o poi,se sara un missile pace,la provai mi pare due settimane dopo esperienza stupenda,ero collo scuterino,finito lei mi fa cazzo mi hai preso veramente con forza sei il primo italiano che fa cosi lasciami il numero,poi me lo lascio lei la settimana dopo.per dovere di cronaca racconto l ultima esperienza con lei ,la carico ,lei mi da un ber succhiotto sul collo e uno sul braccio e poi mi fa e allora pelosino(ho un petto bello peloso:lol:)lo sai che quando ti vedo sono agitata,arriviamo a destinazione,scendo d auto ,io mi tolgo la maglietta.lei il reggiseno ,incomincio a baciarla in piedi sotto il chiaro di luna ,stupendo mi sembrare d essere tornato agli anni 90 ai tempi del concorde:preved:,le sfilo i jeans,la giro e gli lecco e gli mordo il suo bel culo sodo,poi comincia con un bel pompino scoperto ,poi m incappuccia e me la sbatto a pecorina ,vedo ce lei si sega di piacere,dopo dieci minuti si toglie perchè ha raggiunto l orgasmo e mi fa bravo ragazzino era dal brasile che non godevo cosi bene:ok:le do un bel bacio stile fidanzatini e poi me la risbatto a pecorina e poi vengo di gusto anchio ,conclusioni,a me lei piace un casoto ,non so se anchio piaccio a lei ma pereferirei di no(saro che so diventato allergico alle storie d amore:unknw:)spero per voi che qsto suo bell attegiamento sia cosi con tutti i clienti perchè lei stramerita ,cmq se la volete provare la trovate come gia scritto davanti al ristorante da ugo al lato della ferrovia :preved:ciao e alla prossima avventura:preved:

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
  • Creatore Discussione
scusate ho saltato i servizi offerti:bbj,fk,anal rimming e rai 2

Commenta
Reaction score
19
no io sono solo attivo anzi attivissimo:prankster2::pleasantry:non l ho mai trovata su internet :unknw:
l'etero puro non va a trans...va a donne a puttana..Un tempo .il transpunter trovava la scusa che era amante del lato b che le belle donne non concedevano, oggi il problema non sussiste e chi va a trans con costanza può anche.essere solo attivo anzi attivissimo comunque predilige lati b maschili circostanza quanto meno anomala..

Commenta
J

Jagermeis

Ospite
Ospite
l'etero puro non va a trans...va a donne a puttana..Un tempo .il transpunter trovava la scusa che era amante del lato b che le belle donne non concedevano, oggi il problema non sussiste e chi va a trans con costanza può anche.essere solo attivo anzi attivissimo comunque predilige lati b maschili circostanza quanto meno anomala..

Non credo proprio sia così, dato che sennò uno non farebbe differenza fra trans mascoline e femminili... Come ben sai, ci sono certe trans che hanno un culo più bello di quello di una donna! Poi etero puro cosa vuol dire? Bah...

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Quoto... e dirò di più. Difficile trovare una donna safada e porca come una trans.

Voglio dire lo standard maialesco pende molto di più dalla parte transgender.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
  • Creatore Discussione
behhhh molti come me hanno cominciato ad andare con le trans cosi per gioco per cazzeggiamento al max solo per un pompino in gioventu magari quando tornavi da ballare bello in botta di alcool e can,poi come dicono altri alcune transex hanno culi piu belli di tante donne e di donne porche come le trans qui in italia ne avro trovato solo 2 o 3 le altre a queilivelli solo a pattaya in thailandia

Commenta
Reaction score
1
Se vai a puttane il lato b non te lo danno.
A volte ti danno il lato b con un sovrapprezzo ma di solito non te lo danno.
Quindi, non solo le belle donne non concedono il culo ma neanche le puttane lo concedono facilmente ed economicamente.
E poi aggiungo che anche a livello di pompini le trans sono su un altro pianeta.

Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Se vai a puttane il lato b non te lo danno.
A volte ti danno il lato b con un sovrapprezzo ma di solito non te lo danno.
Quindi, non solo le belle donne non concedono il culo ma neanche le puttane lo concedono facilmente ed economicamente.
E poi aggiungo che anche a livello di pompini le trans sono su un altro pianeta.

i pompini sono come la matematica :sad: c e' chi e' piu' portato e chi meno...
nn dipende dall esser donna o uomo...

Commenta
Reaction score
1
Vero caro Pinocchio.
E nella mia lunga esperienza di puttaniere ti dico che le puttane hanno sempre fatto storie per farteli scoperti, mentre le trans vanno via come le schioppettate anche senza troppe richieste.

Commenta
Reaction score
289
bè a giudicare dalle foto non sembra avere un gran tronco di sequoia tra le gambe, la speranza è che compensi la mancanza di centimetri con l'esperienza e l'abilità scopereccia.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
mahh io so dell idea che sia prevalentemente passiva ,ma si sa io sono un attivaccio maledetto,poi non c è che dire io la trovo stupenda :w00tmesalia::lol::w00tmesalia::w00tmesalia:

Commenta
Alto