Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
[RECE] Fabia Costa trans - Roma - Piccoletrasgressioni
allora, io ora dovrei fare una premessa:
ho fatto varie richieste di INFO su alcune trans e non ho MAI ricevuto risposte mentre ci sono RECE su maschi vestiti da donne e quando lo fai notare si arrabbiano pure!!
detto ciò alle mie RECE ve ne uscite sempre con richieste di delucidazioni circa il colore dei capelli, il numero di scarpe, etc etc.
Io mi rendo ancora una volta disponibile e rispondo ma comincia a stancarmi di essere fornitore di notizie a senso unico, pertanto la risposta è: adesso ha i capelli lunghi !!!
slarry87 è la prima volta che interagisco con te e quindi non ho nulla contro di te ma ho voluto precisare in generale!!!
NOME INSERZIONISTA: Fabia Costa
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fabia-costa_16352
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Moglie di Casini
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, ANAL, varie e eventuali
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, proporzionata, un paio di chili di troppo ma sono inezie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Porca GFE
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 34521761xx
LA MIA RECENSIONE:
Fabia fa...
... e ti si fa. Con entusiasmo e dedizione.
Tutto regolare, come da recensioni passate, unanimi e inequivocabili.
Fabia esercita la professione con passione.
Caratterino da non turbare, se trattata con rispetto e educazione, come sempre dovrebbe essere con ogni gentil donzella che offra pari qualità, sono grosse soddisfazioni e ...postumi bruciori di culo...
Appuntamento ok. Puntuale e disponibile al momento.
Nemmeno ti dà l'indirizzo vicino con successiva indicazione telefonica... E vorrei pure vedere... Quell'indirizzo è così famoso che ci vai senza nemmeno chiedere.
In quel condominio penso di averci dato e preso da non meno di una decina di fornitrici.
Casa ok.
Credo sia sua.
La stessa in cui riceveva Marianna, di cui vi ho detto giorni fa.
Pulizia della location e della persona ottimali.
Attitudine di lei eccellente. Si vede che le piace godere a far godere.
Lei è statuaria. Un pelo sovrappeso e un po' meno favolosa che nelle foto. Ma è tanta e ben distribuita.
Se la lasciate fare sarete impalati dal suo Pietropaolone, grosso ma non impossibile, e che non cede di un millimetro per tutto l'incontro..
Tra baci col riflrulllo, pompe da manuale, coccole e diti al culo, arriverete a fare la fine del suflaki senza nemmeno accorgervene...
Un servizione. Niente da dire.
Pagamento a consuntivo senza richiestine di regalini, extra o altre scocciature.
Brava ragazza, con attitudine alla nobile arte e al sociale.
Una potenziale amica di letto da salvarsi il numero.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.