[RECE] Fabia trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
2.153
CARATTERISTICHE GENERALI fabia trans-otr-pisa migliarino

NOME: fabia
CITTA DELL'INCONTRO: pisa migliarino
ZONA:via del feo
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circica
DESCRIZIONE FISICA:alta 1 ,80 mora capelli lunghi un po mossi 5 seno carnagione chiara dragone tatuato sul polpaccio sx,giuonicia viso molto dolce e femminile per me è bellissima :w00tmesalia:
ATTITUDINE: buona,gentile ed abbastanza gfe

LA MIA RECENSIONE: la conoscevo anni fa e c ero andato spesso(all epoca aveva un opel corsa grigia e stazionava fra via del feo e della bozza)infatti nei giorni scorsi pensavo mi piacerebbe rivederla ,tac giro ieri sera nel piccolo paradiso migliarinese e in via del feo la vedo,fermo chiedo quant è lei 30 in macchina e 50 a casa ,la carico arriviamo in camporella ci spogliamo le do il tfr ,comincio col leccargli i capezzoli poi lei cominicia con un bellissimo fk(cazzo mi sembra d essere tornato adloscente al concorde:lol:poi mi fa si fa fuori??ed io ok altro fk poi mi incappucia bj dopo si mette a peorina si increma collo sputo e me la sbataacchio fino a che il soldatino non esprime il suo grido di vittoria :preved:pulizie con fazzoletti e la riporto al posto e me ne torno a casa felice ,conclusioni esperienza strapositiva sognavo di rivederla come ho gia detto ,visto che lei mi piace un casotto ,ciao a tutti e alla prox avventura :preved:

Alto