- Reaction score
- 92
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: fabian
CITTA DELL'INCONTRO: ss11vicenza
ZONA:ss 11 incrocio strumenti musicali
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj+rai1 altro non fa
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20mn
DESCRIZIONE FISICA:piccolina longilinea capello lungo mora
ATTITUDINE: simpatica non tanto maiala
LA MIA RECENSIONE:
il mio incontro risale una settimana fa,visto la mola di girl causa temporale mi vedo un duo all incrocia strumenti musicali a olmo ss11.
una biondina e una mora,gia notate tempo fa,sempre in coppia.vista la tarda ora mi sono improvvisato per intervista.
bj+rai1 per la modica cifra di 30 sacchi.zona inbosco non proprio il massimo, non molto distante dal caricamento
praticamente un parcheggio condominiale lungo una parallela statale.ragazzina da un paio di anni in italia giovane finta ingenua sa il fatto suo
sa fare il suo compitino abbastanza bene visto il rate standard(di piu non pretendevo).voto7 1/2
NOME: fabian
CITTA DELL'INCONTRO: ss11vicenza
ZONA:ss 11 incrocio strumenti musicali
NAZIONALITA': romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj+rai1 altro non fa
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20mn
DESCRIZIONE FISICA:piccolina longilinea capello lungo mora
ATTITUDINE: simpatica non tanto maiala
LA MIA RECENSIONE:
il mio incontro risale una settimana fa,visto la mola di girl causa temporale mi vedo un duo all incrocia strumenti musicali a olmo ss11.
una biondina e una mora,gia notate tempo fa,sempre in coppia.vista la tarda ora mi sono improvvisato per intervista.
bj+rai1 per la modica cifra di 30 sacchi.zona inbosco non proprio il massimo, non molto distante dal caricamento
praticamente un parcheggio condominiale lungo una parallela statale.ragazzina da un paio di anni in italia giovane finta ingenua sa il fatto suo
sa fare il suo compitino abbastanza bene visto il rate standard(di piu non pretendevo).voto7 1/2