[RECE] Fabiana Ellen Tx - Torino - Mosca Rosa + altri

Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarosa.net/vediaccompa.php?id_accompa=6338#
CITTA DELL'INCONTRO: Torino e Cuneo
NOME INSERZIONISTA: Fabiana Ellen
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': trentina, non sono bravo ad attribuire l'età alle persone
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI: tutto il solito
RATE DI PARTENZA: 80€
RATE CONCORDATO: dipende, dai 70€ ai 100€, in base a quanto "dono"
DESCRIZIONE FISICA: un pò in carne (sale e scende), non comunque sgradevole!
ATTITUDINE: molto gentile e disponibile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: dipende, in genere sì

LA MIA ESPERIENZA:

la frequento da diverso tempo, prima a Torino (parallela di via Sacchi), poi alterno Cuneo (diverse location) e viceversa.
E' una ragazza molto gentile, che cerca di assecondare il cliente con dolcezza, anche se inesperto com'ero io all'inizio.
E' abbastanza dominante, ma si lascia anche dominare; la dotazione è normale, io non cerco grossissimi calibri, ma è reattiva e lo sa usare; il culetto è abbastanza siliconato, lei è un pò ciccetta, ma molto gradevole e francamente nella realtà è meglio che in foto.
La location è buona, a Torino riceve con altra collega, ma non ho mai incrociato clienti, penso si organizzino in tal senso; la location a Torino è buona (classico scannatoio, ma casa buona), a Cuneo era meglio, poi è scaduta ed adesso non so, ma da quel che mi ha detto è di nuovo risalita a livello di location cuneese ( a Torino sempre la stessa, cioè buona).
I soldi li prende dopo, non li vuole ricevere in mano, si può chiacchierare dopo l'atto.
Nel mio caso ha sempre gradito "venire" anche lei e non cerca assolutamente di far fretta al cliente.
Questo è quanto, ciao! :bye:
 
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
[RECE] T-gatta troppo "disponibile"!

Buongiorno,
scrivo più che altro per senso di responsabilità, in quanto sulla t-gatta in questione ho espresso giudizio positivo mesi fa...eccovi il link della mia vecchia recensione:
Collegamento alla pagina web non disponibile.
E qui l'annuncio sul web di un sito a caso, ma si trova con facilità anche altrove:
http://www.moscarosa.net/accompagnatrice-fabiana_ellen_tx-torino-6338.php
Le foto di quest'ultimo link sono ritoccate (è più ciccia ed ha un po' il "culone" nella realtà), ma non è tanto distante dalla realtà.
Sul "servizio" non posso lamentarmi, il rate si assesta sui 70€, insomma complessivamente positiva, non sarà certamente una top....ma è un'ottima lavoratrice del ca$$o, una scopata con lei è molto più che una svuotata di palle, per lo meno nella mia esperienza.
Il punto è un altro, però.
Nei suoi annunci scrive "senza tabù" ed altre cose simili, un due mesi fa ho scoperto il significato mio malgrado. :fool:
Già spesso tentava di prendermelo e soprattutto porgermelo in bocca senza protezioni, ma fin qui sappiamo che ci sono persone che gradiscono, scienziati che dicono che l'hiv non si trasmette così (tralasciamo tutte le altre mst)...un due settimane fa se l'è impomatato e me l'ha messo dove non batte il sole!!!!!!! :diablo:
Il tutto senza che me ne accorgessi..."tanto non rimango incinta"!
Sono furioso con lei e con me stesso...in pratica questo è stato un "regalino" perchè ormai la frequento da tantissimo regolarmente....sono uno "di casa"! :diablo:
Con quest'esperienza credo di avere chiuso col mondo trans che mi lascia solo in eredità una grande ansia (terribile!!!!) per un test hiv che prima o poi dovrò fare,
Non so...se qualcuno ha avuto altre esperienze con la signorina in questione segnali pure...
Io non dico di non andarci, ma di prestare con lei maggiore attenzione che con altre!!! :cray:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
[RECE] Fabiana/Ellen - Torino - Mosca Rossa

Vedi box viola sopra per l'impostazione del titolo.... :big_boss:

Comunque argomento scabroso.... :rtfm: Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
E' tornata a Torino da Milano...francamente mi è venuta la tentazione di tornarci, magari oggi pomeriggio/sera...
Anche perchè dopo di lei ho reso solo pacchi a livello di prestazioni, o sono stato io non in grado di "scaldarle", tutte gelide come cubetti di ghiaccio...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
20
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
tomo ha scritto:
E' tornata a Torino da Milano...francamente mi è venuta la tentazione di tornarci, magari oggi pomeriggio/sera...
Anche perchè dopo di lei ho reso solo pacchi a livello di prestazioni, o sono stato io non in grado di "scaldarle", tutte gelide come cubetti di ghiaccio...
Riprovata.
Se si gradisce la fiera del cabrio senza extra.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
29
Reaction score
3
Confermo quanto detto sopra...l'ho incontrata diverse volte a Cuneo e una volta soltanto a Torino...è sempre stata molto gentile e ho sempre concluso alla stessa velocità dopo aver consumato.
Con me ha sempre usato tutte le precauzioni del caso, anche se dopo ciò che ho letto credo proprio che non ci tornerò più.
Grazie dell'info!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
elpanteron ha scritto:
Confermo quanto detto sopra...l'ho incontrata diverse volte a Cuneo e una volta soltanto a Torino...è sempre stata molto gentile e ho sempre concluso alla stessa velocità dopo aver consumato.
Con me ha sempre usato tutte le precauzioni del caso, anche se dopo ciò che ho letto credo proprio che non ci tornerò più.
Grazie dell'info!
Si..ma la tua presentazione...?? :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo argomento.
 
Commenta
Alto