[RECE] Fabiana - OTR - Milano (Principe Eugenio)

Reaction score
0
Mah, io ricordo solo una stanza con una misera brandina. Letti a castello non mi pare ce ne fossero (ma io fatico di bestia a fissare nella mente i dettagli. Proprio non fa per me). Di certo c'era nell'appartamento una sua amica imboscata da qualche parte, quindi o un bagno o un'altra camera, che fra l'altro mi ha salutato e/o detto qualcosa all'uscita ma io mi stavo defilando alla velocità della luce e non l'ho neanche guardata temendo di incrociare lo sguardo del collega che era entrato mentre mi rivestivo. Sorry.

Commenta
Reaction score
791
Mah, io ricordo solo una stanza con una misera brandina. Letti a castello non mi pare ce ne fossero (ma io fatico di bestia a fissare nella mente i dettagli. Proprio non fa per me). Di certo c'era nell'appartamento una sua amica imboscata da qualche parte, quindi o un bagno o un'altra camera, che fra l'altro mi ha salutato e/o detto qualcosa all'uscita ma io mi stavo defilando alla velocità della luce e non l'ho neanche guardata temendo di incrociare lo sguardo del collega che era entrato mentre mi rivestivo. Sorry.
Allora ha cambiato appartamento e meno male perché una volta ho sollevato dei vestiti posati su uno dei quei letti e mi è venuto uno sciopone nel vedere cosa c'era sotto...!

Commenta
Reaction score
0
Beh, anche qua comunque non siamo al Principe di Savoia! :lol::lol::lol:

Commenta
Reaction score
100
la si vede anche in zona Gioia, prossimità lagosta. credo arrivi a piedi da casa sua (zona Baires).

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Ragazzi sono anni che ne cercavo una così! Profondamente eccitato dalla recensione di mr. fixor stasera mi fiondo in quel di Milano per un battezzo. A proposito ho cercato e infine trovato il suo nome completo: "Fabiana Moraes".

Commenta
Reaction score
791
Rivista casualmente l'altra notte dopo una pizza (speck e zola) in Brenta (stava professando nei pressi di piazza Bonomelli con due amigghe): qualche imbarazzo, baci, abbracci e due chiacchiere di circostanza con promessa (che rimarrà inevasa) di vederci con calma come ai vecchi tempi. Lei è sempre magrolina (45 chili?) ma più sciupatina rispetto a quasi due anni fa (cercavo di capire se nel frattempo si era fatta le tette - secondo me il rigonfiamento era made in push-up - ma per educazione non ho chiesto). Credo faccia pagare 30 euro in macchina e 50 a casa (se non erro in zona F. Aporti).

Commenta
Alto