[RECE] Fabiana trans - Quarto d'Altino (VE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
22 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Fabiana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fabiana_42263
http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-fabiana-trans-u2s5130095601
CITTA DELL'INCONTRO: Quarto d'Altino (VE)
NAZIONALITA': Non sono riuscito a chiederlo
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente no!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:(80 + 20) rubati
DURATA DELL'INCONTRO:5 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.80, piena di silicone, seno ben fatto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):direi S/M
ATTITUDINE: Bastarda
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32064966xx


LA MIA RECENSIONE: Telefono nel primo pomeriggio e ci accordiamo per l'incontro e il compenso. Non avendo trovato rece ,la cosa mi puzzava un pochino ma cercavo di fidarmi dell'annuncio su Piccole. Apre la porta e il buio mi circonda, solo dopo alcuni istanti accende la luce e il mostro prende forma. Oramai ero li quindi penso facciamo qualcosa!! Ci sediamo e parte la richiesta di cosa volessi fare, io rispondo che ci eravamo già accordati telefonicamente e potevo al massimo salire di altri 10 per una cosa tranquilla. Non era molto contenta e voleva cifra tonda, io insisto e si prende il concordato. Iniziano gli strusciamenti e inizio a succhiare quella cosetta che vagamente si allunga. Passano due minuti mi spoglio completamente mi prende mi alza le gambe e me lo infila dietro senza protezione, io mi sottraggo e le chiedo di mettere il preservativo ma non ne vuol sapere. Io cerco di prender tempo e di fargli cambiar idea ma lei si altera e dice che vuole almeno 100. In un istante si alza va verso i pantaloni mi prende il portafoglio e si prende altri 20, ribatto dicendo che è fuori di testa faccio per rivestirmi ma si vuole tenere anche le mutande ( non so cosa le servono), nel frattempo dice che mi scatta delle foto, girato di spalle mi rivesto in fretta e me ne vado.

Esperienza negativa in tutti i sensi.Da denuncia. Non andateci. Foto super ritoccate.
Sicuramente da monitorare la tipa anche negli spostamenti, nel cambio numero e nome
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.718
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • fabiana1.jpg
    fabiana1.jpg
    53,6 KB · Visite: 133
  • fabiana2.jpg
    fabiana2.jpg
    44 KB · Visite: 108
Commenta
Alto