[RECE] Fabiola trans - OTR - Roma

• Creatore Discussione Creatore Discussione pica
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
9
NOME INSERZIONISTA: Fabiola
RIFERIMENTO INTERNET :nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI Fk,rimming,bbj,anal,shot
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 1,78,capelli mesciati,attitudine normale e tranquilla
ATTITUDINE: safada e calda
REPERIBILITA:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :
LA MIA RECENSIONE:

Preso dall'ormone impazzito o quasi dal caldo estivo verso l'una di notte mi reco nel triangolo pascali,longoni,prenestina.
A via longoni tra travelli o similia ubriachi o euforici vedo lei ,alta circa 1,80,capelli mesciati corti vestita con gonna jeans e bustino scollato.
Breve contrattazione e la carico.Parla poco italiano da soli 15 gg da noi,spizzica un discreto francese.Non sa dove andare e la porto in un parcheggio da trans puttaniere di zona.pulizie di rito ,fk soddisfacente ed ottimo bbj con accenni a comando di gola profonda.Tette un po dure ma carine,con capezzoli dritti e lunghi.Dotazione media,la signora si smanetta mentre succhia.Mio anal rimming ed accenno di smorzacandela da parte sua ma la macchina troppo piccola non concede spazio .La penetro con due dita mentre ci baciamo e lei si smanetta e passiamo ad un 69 .Po ila metto a sponda a sportello aperto e la inculo mentre lei sempre più eccitata si masturba furiosamente.Si viene nella pancia mentre io la schizzo sulle tette.

vedo lei ,alta circa 1,80,capelli mesciati corti vestita con gonna jeans e bustino scollato.
........Poi la metto a sponda a sportello aperto e la inculo mentre lei sempre più eccitata si masturba furiosamente.Si viene nella pancia mentre io la schizzo sulle tette.

:prankster2:

ben arrivato.... Fratè !!!!!

:ok:

Ripropongo il commento spostato nel cestino , in una forma più utile alla comprensione:

"Breve contrattazione" : ti aveva chiesto di più ? Hai rilanciato? Come mai un rate così alto per una OTR?

Benvenuto fratè pure da parte mia

la contrattazione è stata per fk ,suo shot ,anal rimming e niente limiti di tempo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto