[Rece] Fabrizia - ROMA - TOPTRANSITALIA

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
89
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Fabrizia
NAZIONALITA': Spagna
ETA': dichiarati 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico con belle cosce muscolose, belle spalle, bel culo, pisello piccolo
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile
REPERIBILITA': buona (quartiere Prati)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani di scale
VOTO PERSONALE: 8


Sono appassaionato di trans molto alte e molto dotate, con cui divertirsi da attivi e passivi.
La trans in questione è alta 1 e 80 senza tacchi, mi ha aperto la porta con dei bei tacchi sui 10 cm che la rendevano molto alta e questo mi è piaciuto molto.
Ha un bel corpo ed è molto disponibile, gentile, pulita. Bella location, pulita ed elegante.
L'unica nota dolente è il pirillo, un po' piccolo per i miei gusti, saremo sui 16 cm e non l'ho sentito più di tanto quindi ho dovuto essere più attivo questa volta per divertirmi.
Non va di fretta, siamo stati 45 minuti, più che buono come tempo.
Non credo di tornarci solo per il pirillo, io amo i calibri grossi, più sono grossi e meglio è!
Promossa data la sua disponibilità e cordialità!
Spero di trovare in futuro quello che cerco, una altissima e superdotata ...
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.188
Reaction score
2
Località
rimini collina

Allegati

  • fabrizia trans.jpg
    fabrizia trans.jpg
    41,3 KB · Visite: 771
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.325
Reaction score
16
Ebbravo want, l'esordio con una rece è un biglietto da visita di tutto rispetto (a proposito, aspettiamo pure la tua presentazione nell'apposita sezione), fedele agli schemi del forum, sintetica ma esaustiva; dalle foto la donzella emerge carente di gommatura ma stikazzi. Il rate anomalo ed oltremodo concorrenziale, malgrado la zona, la rendono un'interessante novità nel romanopanorama1 :good:
Z.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
Per completezza di informazione esiste anche un suo sito personale:
http://transfabrizia.jimdo.com

Dalla foto e dall'opportuna chiosa di zorro parrebbe essere un trav (cosa che non disdegno) piuttosto che una trans, chiedo al buon want di confermarci la circostanza.

Nel dare il mio benvenuto al novello phinokkyo want mi approprio "indebitamente" di una famosa citazione:
"Complimenti x la piacevole esperienza e x averla condivisa con noi". :yahoo: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Caro Want anch'io mi associo nei complimenti per la tua rece.

Vorrei andare a trovare la nostra amica e dare il mio (primo) contributo. Vorrei sapere se bacia... Ritengo questo particolare (almeno per me) molto importante.

Grazie in anticipo per l'eventuale informazione.

T.
 
Commenta
Alto