RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Fabrizia
NAZIONALITA': Spagna
ETA': dichiarati 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico con belle cosce muscolose, belle spalle, bel culo, pisello piccolo
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile
REPERIBILITA': buona (quartiere Prati)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani di scale
VOTO PERSONALE: 8
Sono appassaionato di trans molto alte e molto dotate, con cui divertirsi da attivi e passivi.
La trans in questione è alta 1 e 80 senza tacchi, mi ha aperto la porta con dei bei tacchi sui 10 cm che la rendevano molto alta e questo mi è piaciuto molto.
Ha un bel corpo ed è molto disponibile, gentile, pulita. Bella location, pulita ed elegante.
L'unica nota dolente è il pirillo, un po' piccolo per i miei gusti, saremo sui 16 cm e non l'ho sentito più di tanto quindi ho dovuto essere più attivo questa volta per divertirmi.
Non va di fretta, siamo stati 45 minuti, più che buono come tempo.
Non credo di tornarci solo per il pirillo, io amo i calibri grossi, più sono grossi e meglio è!
Promossa data la sua disponibilità e cordialità!
Spero di trovare in futuro quello che cerco, una altissima e superdotata ...
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Fabrizia
NAZIONALITA': Spagna
ETA': dichiarati 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico con belle cosce muscolose, belle spalle, bel culo, pisello piccolo
ATTITUDINE: tranquilla e disponibile
REPERIBILITA': buona (quartiere Prati)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piani di scale
VOTO PERSONALE: 8
Sono appassaionato di trans molto alte e molto dotate, con cui divertirsi da attivi e passivi.
La trans in questione è alta 1 e 80 senza tacchi, mi ha aperto la porta con dei bei tacchi sui 10 cm che la rendevano molto alta e questo mi è piaciuto molto.
Ha un bel corpo ed è molto disponibile, gentile, pulita. Bella location, pulita ed elegante.
L'unica nota dolente è il pirillo, un po' piccolo per i miei gusti, saremo sui 16 cm e non l'ho sentito più di tanto quindi ho dovuto essere più attivo questa volta per divertirmi.
Non va di fretta, siamo stati 45 minuti, più che buono come tempo.
Non credo di tornarci solo per il pirillo, io amo i calibri grossi, più sono grossi e meglio è!
Promossa data la sua disponibilità e cordialità!
Spero di trovare in futuro quello che cerco, una altissima e superdotata ...