[RECE] Fabrizia trans - OTR - Migliarino (Pisa)

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.871
CARATTERISTICHE GENERALI
fabrizia trans otr pisa migliarino
NOME: fabrizia
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino
ZONA:via del piviere
NAZIONALITA': brazil
ETA': direi sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20-30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:alta 1 ,80 mora lunghi mossi mulatta 4 seno bel culo e belle cosce viso non molto femminile ma carino
ATTITUDINE:
appena sufficente
LA MIA RECENSIONE: l avevo notata pero complice una macchina degli sbirri preferii farmi un altra porcellata colla brendina ,la rinoto ieri sera(giovdi ndr)ciedo quant è lei 20 bocca 30 tutto ,la carico ,mi chiedi ma di dove sei??io pontedera lei e dov è??qui vicino andando verso empoli , lei ma è italia??io si si ,arriviamo in camporella ,mi spoglio ,le do il tfr e lei mi fa sorridendo credevo fossi arabo(mahh il barbone me lo so tagliato ora ho solo il pinzetto :punish:)m incappuccia,mannagia usa quegli odiati goldoni rossi :punish:meno che da giovane porcello ce l ho bene in canna,il bj è buonissimo quasi ottimo lo prende tutto bene in bocca,dopo un po si alza e fa ho perso un orecchino lo cerco , 5 minutoi a cercarlo non si trova,ricomincia col bj fino a che capitolo (non mi riesce capire se è sta ta furba a fare il bj per non prenderlo nel culetto)finito pulizie ,prova a ricercare sto orecchino ,poi la riporto a posto e fa ah lorecchino è li sul marciapiede(mahh o che eri piu gonfia di me in gioventu)conclusioni esperienza positiva per la bellezza meno per la prestazione ma pazienza io sono un vero puttaniere una tacca in piu nella mia fiera e ventennale carriera,ciao atutti e allaprox avventura :preved:

Reaction score
8
Buona la scusa dell'orecchino.
E' un'esperienza che ci fa comodo anche a noi

Commenta
Alto