[RECE][FAKE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Questa me la sono proprio andata a cercare.
E l' esperienza di tanti anni da punter non è servita a nulla, già in partenza prevedevo fosse un fake totale ma avevo voglia di un'esperienza nuova, testare una che non aveva recensioni e era prevedibilissimo sarebbe finita male.
Avevo già deciso che se si metteva male stavolta non avrei opposto resistenza, guai basta.
Veniamo alla rece.

Il link:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29813

Il numero dell' orrido fake: 38900076xx

La chiamo e mi dice via emilia ponente 120 (scrivo l'indirizzo perchè tanto ti dirotta poi altrove).
Rate: parto da 80.
Garantisce che le foto sono sue: BUM
Arrivo e mi dice di andare nella strada di fronte all'angolo con la pizzeria da asporto, la seconda palazzina, salgo al primo piano, solito trucco del caxxo di nascondersi dietro la porta, entro e appena entrato sbatte la porta con decisione e chiude a chiave con 3-4 mandate.
ORRORE.
Un orrido uomo tarchiato con una parrucca bionda ma davvero inguardabile. Viso butterato e nulla a che vedere con le foto, ripeto un orrendo uomo con parrucca.
Provo a dire che non corrisponde alle foto e subito ribatte: la porta è chiusa se non vuoi finire male sgancia 100 euro.
Me la sono cercata e me la merito.
Ha l'aria minacciosa a dir poco e non ho voglia di casini; obietto solo che le pago il disturbo ma lei mi ha detto 80 e con me ho solo 80.
Senza che finissi di parlare mi infila le mani in tasca e trova il rotolo di 80 euro, se lo prende, mi apre la porta invitandomi ad andarmene.

Bene.

Ripeto, me la sono cercata e ben mi sta.
Qui in PF ma anche in ogni altro forum si leggono esperienze di superuomini che spaccano qui, là, gente che va a troie in otr e gliela danno gratis o picchiano i pappa.
Certo, certo, poi vanno a troie e trans; si chiamano Richard Gere, Robert Redford e Rocky Balboa.
Ma và và..

Io non sono nè un frustato che si crea una falsa identità qui da superuomo nè un racconta balle.
Sono semplicemente me stesso: Olindo.
E se nessuno facesse come me, buttandosi ogni tanto, a cosa servirebbe sto forum?
Siamo ben in pochi a contribuire così alla crescita di PF ma sono orgoglioso di come sono: non metto faccine oggi perchè smarronato soprattutto con me stesso, probabilmente nessuno o quasi ringrazierà per questo mio contributo perchè mi sono posto onestamente e ho raccontato la fregata che mi sono cercato e preso da solo, in modo totalmente vero senza fingere alcunchè.
Su questa Jully c'erano già due thread di richiesta info, tanti interventi; quindi molte persone interessate ma nessuno si è mosso. L'ho fatto io con questi risultati e ora il mio unico fine è di salvare voi da questa fregatura, non tanto perchè le foto sono totalmente false ma perchè sta Jully è un delinquente che minaccia e estorce, se mi fossi opposto vorrei vedere come sarebbe finita.
No grazie, l'ho già vissuta.
Che vi piaccia o no Olindo è così; ingenuo ma anche spudoratamente onesto in ogni sua recensione. Le spacconate e idiozie dei finti super uomini che trombano gratis le otr o magari riempono di cazzotti chi fa simili richieste non mi appartengono.

Spero di esservi stato utile con questi 80 euro da me buttati nel cesso.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Olindo sulla tua onestà e sul contributo prezioso che dai al forum nessuno può dire nulla! Mi dispiace amico per la nuova disavventura. E vabbè, hai buttato nel cesso le tue 80 rose, ma ormai di soldi quando si va a trans o girls se ne buttano tanti anche quando si consuma il rapporto. Stavolta almeno ti sei evitato un incontro di sesso horror.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Fortunato ha scritto:
Olindo sulla tua onestà e sul contributo prezioso che dai al forum nessuno può dire nulla! Mi dispiace amico per la nuova disavventura. E vabbè, hai buttato nel cesso le tue 80 rose, ma ormai di soldi quando si va a trans o girls se ne buttano tanti anche quando si consuma il rapporto. Stavolta almeno ti sei evitato un incontro di sesso horror.

Eh amico mio và così e mi domando se sbaglio nel rendere pubbliche a tutti i lettori di PF queste preziose info che avvisano di un fake e di un pericolo.
Guarda, già 20 persone hanno letto il thread e quante hanno risposto?
Zero a parte te, nemmeno sprecano 2 secondi dicendo la loro.
E se uno entra in questo thread è perchè ha interesse per la zona di Bologna e sta cercando, semplicemente se ne fregano, lurkano, mai recensiscono e scroccano..passa veramente la voglia.
Quando mi passerà del tutto Olindo sparirà com'è comparso. Ma finchè rimango iscritto a PF contribuirò con tutto me stesso perchè credo sia dovere di ogni punter.
Bisognerebbe..non so..che la Direzione controllasse maggiormente chi legge sempre e non scrive mai, non recensisce; questi non meritano favori come questo mio, che gli evita una solenne fregatura.
Sei sempre un caro amico :good:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.030
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Olindo sulla tua onestà e sul contributo prezioso che dai al forum nessuno può dire nulla! Mi dispiace amico per la nuova disavventura. E vabbè, hai buttato nel cesso le tue 80 rose, ma ormai di soldi quando si va a trans o girls se ne buttano tanti anche quando si consuma il rapporto. Stavolta almeno ti sei evitato un incontro di sesso horror.

Eh amico mio và così e mi domando se sbaglio nel rendere pubbliche a tutti i lettori di PF queste preziose info che avvisano di un fake e di un pericolo.
Guarda, già 20 persone hanno letto il thread e quante hanno risposto?
Zero a parte te, nemmeno sprecano 2 secondi dicendo la loro.
E se uno entra in questo thread è perchè ha interesse per la zona di Bologna e sta cercando, semplicemente se ne fregano, lurkano, mai recensiscono e scroccano..passa veramente la voglia.
Quando mi passerà del tutto Olindo sparirà com'è comparso. Ma finchè rimango iscritto a PF contribuirò con tutto me stesso perchè credo sia dovere di ogni punter.
Bisognerebbe..non so..che la Direzione controllasse maggiormente chi legge sempre e non scrive mai, non recensisce; questi non meritano favori come questo mio, che gli evita una solenne fregatura.
Sei sempre un caro amico :good:

infatti Olindo, tu continua a fare il tuo dovere, io e te viviamo la stessa situazione nelle nostre rispettive regioni: tutti leggono perchè interessati ma mai nessuno scrive due righe per dare informazioni e per avvisare gli altri forumisti di eventuali fregature. Loro vogliono andare sul sicuro senza prendere rischi e aspettano che siano gli Olindo di turno a sacrificars, troppo comodo così! Io li bannerei a vita. La tipa cmq è orrenda già a vederla in foto, si vede che è un travone con parrucca in testa. Immagino dal vivo :bad:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Fortunato ha scritto:
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Olindo sulla tua onestà e sul contributo prezioso che dai al forum nessuno può dire nulla! Mi dispiace amico per la nuova disavventura. E vabbè, hai buttato nel cesso le tue 80 rose, ma ormai di soldi quando si va a trans o girls se ne buttano tanti anche quando si consuma il rapporto. Stavolta almeno ti sei evitato un incontro di sesso horror.

Eh amico mio và così e mi domando se sbaglio nel rendere pubbliche a tutti i lettori di PF queste preziose info che avvisano di un fake e di un pericolo.
Guarda, già 20 persone hanno letto il thread e quante hanno risposto?
Zero a parte te, nemmeno sprecano 2 secondi dicendo la loro.
E se uno entra in questo thread è perchè ha interesse per la zona di Bologna e sta cercando, semplicemente se ne fregano, lurkano, mai recensiscono e scroccano..passa veramente la voglia.
Quando mi passerà del tutto Olindo sparirà com'è comparso. Ma finchè rimango iscritto a PF contribuirò con tutto me stesso perchè credo sia dovere di ogni punter.
Bisognerebbe..non so..che la Direzione controllasse maggiormente chi legge sempre e non scrive mai, non recensisce; questi non meritano favori come questo mio, che gli evita una solenne fregatura.
Sei sempre un caro amico :good:

infatti Olindo, tu continua a fare il tuo dovere, io e te viviamo la stessa situazione nelle nostre rispettive regioni: tutti leggono perchè interessati ma mai nessuno scrive due righe per dare informazioni e per avvisare gli altri forumisti di eventuali fregature. Loro vogliono andare sul sicuro senza prendere rischi e aspettano che siano gli Olindo di turno a sacrificars, troppo comodo così! Io li bannerei a vita. La tipa cmq è orrenda già a vederla in foto, si vede che è un travone con parrucca in testa. Immagino dal vivo :bad:

Orrrrrrrrrrenda con 8 r amico mio :bad:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
olindo ha scritto:
Eh amico mio và così e mi domando se sbaglio nel rendere pubbliche a tutti i lettori di PF queste preziose info che avvisano di un fake e di un pericolo.
Guarda, già 20 persone hanno letto il thread e quante hanno risposto?
Zero a parte te, nemmeno sprecano 2 secondi dicendo la loro.
E se uno entra in questo thread è perchè ha interesse per la zona di Bologna e sta cercando, semplicemente se ne fregano, lurkano, mai recensiscono e scroccano..passa veramente la voglia.
Quando mi passerà del tutto Olindo sparirà com'è comparso. Ma finchè rimango iscritto a PF contribuirò con tutto me stesso perchè credo sia dovere di ogni punter.
Bisognerebbe..non so..che la Direzione controllasse maggiormente chi legge sempre e non scrive mai, non recensisce; questi non meritano favori come questo mio, che gli evita una solenne fregatura.
Sei sempre un caro amico :good:

infatti Olindo, tu continua a fare il tuo dovere, io e te viviamo la stessa situazione nelle nostre rispettive regioni: tutti leggono perchè interessati ma mai nessuno scrive due righe per dare informazioni e per avvisare gli altri forumisti di eventuali fregature. Loro vogliono andare sul sicuro senza prendere rischi e aspettano che siano gli Olindo di turno a sacrificars, troppo comodo così! Io li bannerei a vita. La tipa cmq è orrenda già a vederla in foto, si vede che è un travone con parrucca in testa. Immagino dal vivo :bad:

Orrrrrrrrrrenda con 8 r amico mio :bad:
Ma dai..."Bellissima Principessa" (imparruccata)...recita l'annuncio...! :biggrin:
Sei proprio...incontentabile..!! :rofl:

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.539
Reaction score
75
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Allegata matrice.

Index : 38900076XX
 

Allegati

  • JULLY_TRANS.rar
    64,1 KB · Visite: 81
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
60
Reaction score
2
Località
emilia
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Olindo che dire ... grazie, anche se mi dispiace per te.
Ultimamente non è che frequenti molto i trans e anche a me piace trovare delle novità. Ma spesso sono frenato dal rischio fregature anche se sinceramente non ne ho prese tante. Quindi anche io alterno quelle sicure con le novità da scoprire.
Andrà meglio la prossima, anche perchè peggio .....
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

waxema ha scritto:
Ma dai..."Bellissima Principessa" (imparruccata)...recita l'annuncio...! :biggrin:
Sei proprio...incontentabile..!! :rofl:

http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria

Sempre a brontolare tu!! :punish:
Ma ma io mi immaginavo mi aprisse la porta lei :mda:

[spoiler:1cjus51y]
PrincipessaPeach.-.01.-.352x288.png
[/spoiler:1cjus51y]

E invece :sorry: Wax dovresti vedere che mostro :bad:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

k19 ha scritto:
Olindo che dire ... grazie, anche se mi dispiace per te.
Ultimamente non è che frequenti molto i trans e anche a me piace trovare delle novità. Ma spesso sono frenato dal rischio fregature anche se sinceramente non ne ho prese tante. Quindi anche io alterno quelle sicure con le novità da scoprire.
Andrà meglio la prossima, anche perchè peggio .....

Eh k19 grazie per la solidarietà, stavolta me la sono proprio cercata, l'unica cosa che mi consola è di salvare gli amici del forum da una simile delinquente :treaten:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
591
Reaction score
12
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Olindo leggo ora la tua "avventura" hai realmente tutta la mia solidarietà e non so esprimere la mia gratitudine per il contributo che dai al forum.
Io invidio le tue possibilità nel vivere il mondo trans, cosa che a me al momento non è possibile. Anch'io farei come te e sinceramente me ne sbatterei di quelli che vivono alle spalle di questo forum. Tutto sommato è viversi una cosa e fare del bene.
Per i soldi persi ti raccondo questa Una sera in Abruzzo (tre mesi fa) contatto sta Tgilr sul sito bakeca....avevo speranze, ma sapevo che potevo trovarmi davanti una persona che non rispondesse ai miei target.
Arrivo davanti a casa sua, la porta spalancata e la voce che mi dice entra entra (lei è italiana).....stavo pensando di non entrare, ma sono entrato......beh lei era grosso e grassa e di viso non era un granchè, stava seduta sul letto......io in quel momento ho pensato che me la ero cercata e visto che ero lì ho pensato di ballare anche per non offendere la tipa :biggrin: . Ho pagato (50km), ma non sono riuscito ad eccitarmi e non avevo proprio voglia di avere contatti fisici con lei....morale sono stato a parlare con lei per due ore........ho pensato sempre meno dello psicoterapeuta.
Questo per dirti che di soldi rischi di buttarne sempre in questo mondo
Comunque sarebbe da denunciare il trocolo in questione perchè è un ladro e basta.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2009
Messaggi
126
Reaction score
8
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

é brutto sentir dire "questa volta me la sono cerca" oppure "mi stà proprio bene", andare a trans non dovrebbe comportare rischi del genere,la ragazza,anzi mi correggo,il ragazzo in questione ti ha truffato mettendo foto non reali e per dipiù estorcendoti del denaro senza alcuna prestazione ricevuta!! massima solidarietà per la tua ennesima disavventura,ti dico che anche io avrei fatto la tua stessa identica cosa,non è vigliaccheria!!Il tuo contributo al forum è davvero notevole,e te ne siamo tutti grati,sono d'accordo con il tuo discorso....
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

mister ha scritto:
Olindo leggo ora la tua "avventura" hai realmente tutta la mia solidarietà e non so esprimere la mia gratitudine per il contributo che dai al forum.
Io invidio le tue possibilità nel vivere il mondo trans, cosa che a me al momento non è possibile. Anch'io farei come te e sinceramente me ne sbatterei di quelli che vivono alle spalle di questo forum. Tutto sommato è viversi una cosa e fare del bene.
Per i soldi persi ti raccondo questa Una sera in Abruzzo (tre mesi fa) contatto sta Tgilr sul sito bakeca....avevo speranze, ma sapevo che potevo trovarmi davanti una persona che non rispondesse ai miei target.
Arrivo davanti a casa sua, la porta spalancata e la voce che mi dice entra entra (lei è italiana).....stavo pensando di non entrare, ma sono entrato......beh lei era grosso e grassa e di viso non era un granchè, stava seduta sul letto......io in quel momento ho pensato che me la ero cercata e visto che ero lì ho pensato di ballare anche per non offendere la tipa :biggrin: . Ho pagato (50km), ma non sono riuscito ad eccitarmi e non avevo proprio voglia di avere contatti fisici con lei....morale sono stato a parlare con lei per due ore........ho pensato sempre meno dello psicoterapeuta.
Questo per dirti che di soldi rischi di buttarne sempre in questo mondo
Comunque sarebbe da denunciare il trocolo in questione perchè è un ladro e basta.

Ah lei (lui) insisteva, ora che hai pagato rimani, ma vada a cagare, me li ha presi dalla tasca e era talmente vomitevole che solo a parlargli gli avrei vomitato addosso :bad:
Mi vengono dei nervi..era prevedibilissimo il bidone e ci sono cascato come un pollo ma Olindo è fatto così, ogni tanto vuol buttarsi e metodicamente becca queste fregate :unknw:

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

ermenegildo ha scritto:
é brutto sentir dire "questa volta me la sono cerca" oppure "mi stà proprio bene", andare a trans non dovrebbe comportare rischi del genere,la ragazza,anzi mi correggo,il ragazzo in questione ti ha truffato mettendo foto non reali e per dipiù estorcendoti del denaro senza alcuna prestazione ricevuta!! massima solidarietà per la tua ennesima disavventura,ti dico che anche io avrei fatto la tua stessa identica cosa,non è vigliaccheria!!Il tuo contributo al forum è davvero notevole,e te ne siamo tutti grati,sono d'accordo con il tuo discorso....

Grazie Ermenegildo :good:
Avevo già deciso che non avrei opposto resistenza, ben mi sta certe volte a buttarmi troppo..
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.985
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Oli, mi dispiace molto, cacchio, con i trans a Bologna, non è che ti vada molto bene, ultimamente! :sorry:
Comunque ti mando un salutone, ti vogliamo bene,ma non ti illudere nè?! :biggrin: e continua così!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

ultras70 ha scritto:
Oli, mi dispiace molto, cacchio, con i trans a Bologna, non è che ti vada molto bene, ultimamente! :sorry:
Comunque ti mando un salutone, ti vogliamo bene,ma non ti illudere nè?! :biggrin: e continua così!!! :bye:

Amico Ultras70 carissimo, come stai? :preved:
Eh lo so non me ne va proprio bene una e la Menarini la vedi ancora? :mda:

:biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Olindo...che dire......quando ho letto della tua disavventura e nel modo onesto e sincero con il quale hai scritto.....bhe'....mi si e' aperto il cuore......davvero......ho pensato "Fortunatamente le persone serie e oneste che raccontano la verità esistono ancora.".....
Grazie mille per la tua sincerità e onesta.
:good:
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Olindo sei un GRANDE!!
E tutti noi ti apprezziamo e ti vogliamo bene.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.676
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Grazie Garbo e Micione, sono quasi commosso :cray:

Comunque ho fatto veramente una figura da novellino nonostante gli anni di esperienza da punter, almeno salvo voi da simili delinquenti :bye:
 
Commenta
Alto