[RECE][FAKE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73

Allegati

  • Sindy_Trans.rar
    218 KB · Visite: 40
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
196
Reaction score
51
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

che sfiga, sbaglio o non sei nuovo a simili esperienze?
qualcuno in possesso dei privilegi potrebbe inserire nel titolo [FAKE]?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Basta segnalarlo all'Amministrazione con il triangolino del punto esclamativo,sopra...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

Olindo lascia perdere tutto il giro di orrendi travoni (nel senso che sono uomini al 100% con su una parrucca) che c'è a Bologna da 2-3 anni.
BONA LE'
Sono tutti uguali, e non parlo di delinquenza.
Uomini, riga. Non fingono neppure di essere altro, parrucca a parte.
Ormai li evito tutti.
Non è questione di rischiare, è che ormai ho capito il giro travoni.

Nel caso dei delinquenti bisognerebbe denunciare.
Io una volta sono stato sopreso dai carabinieri nudo mentre facevo un 69 con Tamara.
Hanno aspettato che mi rivestissi poi mi hanno chiesto "Patente e libretto", senza battute, o risatine.
Alla fine un "Buonasera".
Bisogna evitare di cagarsi addosso.
Ed io non sono un superuomo, è che non sopporto le ingiustizie e poi sto male con me stesso se non faccio qualcosa.
Cmq EVITA di frequentare quelli che appaiono fregature lontano 100 km o di cose del genere te ne capiteranno altre.
E non si sa con queli esiti.
ABBANDONARE BOLOGNA, salvo casi molto ben recensiti, è ormai la regola.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Re: [RECE] JULLY PICCOLE TRASGRESSIONI BOLOGNA

MARK0 ha scritto:
Olindo lascia perdere tutto il giro di orrendi travoni (nel senso che sono uomini al 100% con su una parrucca) che c'è a Bologna da 2-3 anni.
BONA LE'
Sono tutti uguali, e non parlo di delinquenza.
Uomini, riga. Non fingono neppure di essere altro, parrucca a parte.
Ormai li evito tutti.
Non è questione di rischiare, è che ormai ho capito il giro travoni.

Nel caso dei delinquenti bisognerebbe denunciare.
Io una volta sono stato sopreso dai carabinieri nudo mentre facevo un 69 con Tamara.
Hanno aspettato che mi rivestissi poi mi hanno chiesto "Patente e libretto", senza battute, o risatine.
Alla fine un "Buonasera".
Bisogna evitare di cagarsi addosso.
Ed io non sono un superuomo, è che non sopporto le ingiustizie e poi sto male con me stesso se non faccio qualcosa.
Cmq EVITA di frequentare quelli che appaiono fregature lontano 100 km o di cose del genere te ne capiteranno altre.
E non si sa con queli esiti.
ABBANDONARE BOLOGNA, salvo casi molto ben recensiti, è ormai la regola.


Concordo Mark0, comunque stavolta me la sono cercata tutta io..era prevedibilissimo e ci sono cascato come un pollo.
 
Commenta
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
Cavolo che storia, mi spiace proprio. Cmq non è questione di esser super uomini, a volte basta un pò di furbizia. Ti faccio un esempio, una sera tanti anni fa in discoteca a milano un buttafuori esaltato stava per farmi la festa ed io appena in tempo ho tolto il portafoglio dai pantaloni mostrandogli uno stupido tesserino con foto, dicendogli che ero un poliziotto e di non azzardarsi a toccarmi. Risultato: tante scuse e bottiglia pagata al tavolino! Povero imbecille! hahahahahhah
I casi sono diversi ma se tu avessi semplicemente detto, hei attento che sono un poliziotto, apri la porta o ti faccio arrestare, secondo me ne saresti uscito vincitore (e con i tuoi 80 euri), cmq reagendo come hai fatto tu hai rischiato meno e ne sei uscito senza danni.
Io per mia fortuna e passione mi occupo di difesa personale da anni quindi, a meno di trovarmi dinanzi Bruce Lee con la parruca, in un caso del genere lo faccio volare dalle scale! :diablo:
Un saluto!
 
Commenta
F

fabio0675

Ospite
Ospite
Grazie della segnalazione Olindo! Fortunatamente in una situazione simile non mi sono mai trovato, o quando è capitato mi hanno sempre fatto uscire anche se evidentemente "scocciate".
Su con la vita! Tutti pagano prima o poi per il maltolto!
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
4
cazz...olindo ma te le vai a cercare???? :blum3: :biggrin: ......
us vedeva clera un masc sla parrucca!!!!! :shok:
anche io comunque sono come te...a voce faccio una gran cagnara ma poi ceco sempre la pacificazione...
anche perche' no si sa mai chi hai di fronte..
oppure bisogna essere allenati come il collega di sopra (korg mi sembra)...
pero' a sto giro l'e ande' mei!!!! a parte la fuga di 80 banane..
ciaooooooooooooooooo
 
Commenta
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
Quel che c'è di certo è che tipi come questi meriterebbero una bella spedizione con tanto di mazze da baseball :aggressive:
Vedi che magari imparano a non rapinare punter onesti come siamo noi. :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Come ho scritto nella recensione, appena entrato e il delinquente manco sapeva che me ne andavo, ha chiuso con non so quante mandate la porta blindata del monolocale.
Sicuramente perchè sa che chiunque, appena lo vede, vuole filarsela.
La faccia era da delinquo puro e incacchiata nera per cui o uno è grande e grosso oppure se opponevo la benchè minima resistenza avrei fatto una pessima fine.
E siccome è un film che ho giò visto ho preferito evitare, almeno risparmio a chi legge di andare incontro a una pessima esperienza, mostro con parrucca e estorsore delinquente.
 
Commenta
Alto