[RECE] Federica Italiana - OTR - Bologna (Borgo Panigale)

Reaction score
351
NOME: Federica
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale ( Bologna )
ZONA: Rotonda Ducati direzione Modena
NAZIONALITA': dice Italiana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto 50 in camera
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico magro e tonico
REPERIBILITA': discreta
ATTITUDINE: simpatica

Prima recensione dopo questo rinnovamento grafico del forum , e anche prima ragazza nuova le altre che frequento già tutte recensite , dopo una serata in centro con gli amici , non avevo preso il dolce e di conseguenza mi mancava qualcosa , giro e rigiro , e trovo questa nuova ragazza che sta li alla rotonda della Ducati ,in una posizione di carico molto pericolosa
chiedo il menù che è il classico 30 in auto e 50 in casa ( casa a pochi minuti da li ) ,si presenta e dice di essere italiana che fa questo lavoro da un po ( non in strada ) ecc ecc. arriviamo al posto di trombo ( pessimo) dove si iniziano le danze, si spoglia parzialmente aveva un vestitino che è già tutto pronto , bj discreta con utilizzo delle mani , non è possibile inserire il ditino nella patatina vabbè , poi si passa alla zona trombo , si impegna abbastanza purtroppo date le dimensioni della mia scopo car tante cose non si riesce a fare , mi racconta un po della sua vita nei pochi minuti di rientro al suo posto , avrei preferito fare una outdoor , ma in quella zona dove ti porta non è possibile ,

**** ( 4 stelline perchè è carina, simpatica e fa sul lavoretto , )

The Costumer

Reaction score
351
  • Creatore Discussione
sono passato anche in queste notti d'estate ma non l'ho più vista , su tanti punter solo io ci sono andato ?

2 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Sicuramente non solo tu, ma tanti altri. Tanti altri che sono solo buoni a leggere.

Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
io cerco di dare il mio contributo ma non ci posso andare tutte le sere :p:p:p:p

Reaction score
84
Intervistata ieri sera, direi molto carina, solo che fa tutto covered anche il bj, ho lascato perdere, che peccato.

1 Commenta
obiwan
obiwan ha commentato
Intervistata e lasciata li perche' non mi ha convinto. Carina ma non accattivante. Confermo opzione car o home 30 e 50E.

Reaction score
167
NOME: Federica
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (Bologna)
ZONA: Rotonda ducati direzione Modena
NAZIONALITA': Italiana (dice)
ETA': 25 (dice)
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica, viso piacevole. Più appariscente da lontano che da vicino.
REPERIBILITA': discreta
ATTITUDINE: tranquilla, abbastanza social

Arriva sabato sera e poi inizia la notte... E ancora notte inoltrata... Iniziano a chiudere i locali. Non so se sono sveglio o ho iniziato a sognare... sono alla guida di un auto sportiva e percorro le quasi deserte strade di periferia. Arrivati a una rotonda con la coda dell'occhio la noto, inizialmente riparata dalla vista venendo dalla città. Plano lungo il nastro d'asfalto e mi fermo proprio davanti alla fonte del mio interesse.
Snella e longilinea molto teen con top e short di cotone nero da cui fa capolino un tatuaggio rosso. Mi vengono in mente i giorni delle giostre e voglia di una altro giro... allora "venghino signori, altro giro altro regalo!". Due chiacchere interrotte presto, è molto vicina la tana del bianconiglio.
Dice di essere italiana, ma l'aspetto e l'accento sembrano dell'est (a un certo punto mi ha anche detto di sapere il rumeno "perché ha conoscenti rumeni, ma lei è italiana")... E chi sono per metterlo in dubbio. Sotto casa si scusa perché sta al quarto piano senza ascensore e mi chiede se mi dispiace se indossa le Superga al posto dei tacchi per salire.
Lascio che mi conduca nel cammino e l'ascesa diventa più leggiadra seguendo il movimento della cerbiatta che si arrampica davanti ai miei occhi.
A un secondo sguardo mi sembra però fin troppo magra, molto tonica non si discute, ma non mi sarebbe dispiaciuto un pasto più succulento. Arrivati alla soglia mi dice che entrerà lei per prima perché ha un cane, buono, ma lo metterà in bagno.
La tana è una singola stanza con un letto e un lavello oltre alla porta del bagno, ma non siamo qui per soggiornare al grand hotel.
Lascio la carta concordata sul ripiano davanti a me e lei mi offre una bottiglietta d'acqua presa dal frigo che accetto volentieri.
Mi dice di accomodarmi e ci spogliamo senza fretta, il tatuaggio si scopre alla vista sul suo ventre e la riconosco.
Non l'ho mai conosciuta prima ma il suo annuncio era frequente su bakecaincontrii lo scorso anno. Le chiedo se era una loft prima e mi dice che ha tolto gli annunci perché o fa una cosa o l'altra. Quando era sui siti chiedeva di più e la TV sintonizzava anche rai2...
Il tempo delle parole è finito e inizia il rituale incappucciato, ma tutto si svolge con calma, non la fretta che solitamente si portano dietro le otr. Le sensazioni sono buone, la ragazza sa quello che fa. Complice la stanchezza sento la resistenza venire meno, le chiedo allora di mostrarmi come cavalca un amazzone e così ci avviamo verso l'inevitabile destino.
Quando il compagno di mille battaglie si lascia capitolare gli sfila lentamente l'armatura controllando bene che non abbia subito danni.
Ancora senza fretta ci ricomponiamo, dopo aver saputo che mi piacciono i cani, mi presenta il suo. Ripercorro con la mente i passi che ci hanno portato lì e all'improvviso mi ritrovo di nuovo solo in auto sulla strada verso Modena...
notte inoltrata... Ormai i locali sono chiusi. Non so se sono sveglio o ho iniziato a sognare...

P.s. è la mia prima narrazione a questa platea, chiedo venia a lor signori per errori di gioventù e se la favella ha preso il sopravvento.

Ultima modifica:
Commenta
Alto