[RECE] Federica - OTR black diurna - Migliarino (PI)

Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
4
Reaction score
2
Età
45
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: Via Traversagna
NOME: Federica
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj covered - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 (bj) /30 (bj+Rai1)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: un pò in carne, ma piacevole
ATTITUDINE: cordiale

cerco di risollevare il partito degli amanti della figa di via traversagna con questa mia prima Rece.
Trasferito da poco in zona per lavoro, scopro un giorno per caso la strada del meretricio più nota della zona dai tempi di Annibale. Mi riprometto di tornarci e nell'estate del 18 scopro prima ragazza giovanissima black incantevole per la quale lascio a terra 4 copertoni di frenata, il cuore, tutti i miei giuramenti di non andare più con le OTR e almeno 250 sacchi in apuntamenti reiterati.
Sparisce nell'estate del 19 per più non palesarsi sulla sedia bianca sotto gli eucalipti in fondo alla Traversagna, postazione che lascia inveve a sua collega BBW mai frequentata.
Orfano di tanta madonna africana, mi accontento di Federica, ragazza nigeriana dagli occhi di daino, seduta su sedia di plastica bianca all'imbocco della sterrata a destra (per chi percorre in direzione Lucca) sotto i pini, dopo il ponte che supera il canale.
Ragazza in carne, culo stratosferico e rotondo, sorriso ammaliante, occhi bellissimi e terza di seno. Frequento da un anno per cui accontetatevi di questa rece riassuntiva. Come location preferisce in macchina sotto il ponte, dove gira meno gente e si consuma in fretta. A volte ci sono guardoni dall'altra sponda del canale, altre volte si è disturbati dal traffico dei colleghi che vanno oltre. Le prime volte BJ (io vado solo coperto esimi) e fuck a pecorina su sedile anteriore. Col tempo, e l'amicizia anche fuck face-to-face su sedile posteriore. Notevole il Bj lentissimo e godurioso e anche il fuck è non male quando spalanca le cosce a mostrare la caverna rosata. Durante il Bj si fa allegramente sditalinare e toccare il culone rotondissimo e sportivo. è invece restia a scoprire il seno purtroppo.
Social time in inglese per ripassare la grammatica. Riporta di essere nigeriana e di vivere a Pistoia dove però non riceve. Preferisce praticare in diurna nella stessa zona con orario 10-17 tutte le stagioni. Magnifici i pomeriggi estivi in cui le strade sono deserte.
Durata degli incontri 15 minuti, mi fa morire quindi duro poco -sarà anche l'eccitazione del luogo pubblico- e si inondare gioisamente.
Dal numero di stop delle altre auto, o dall'assenza in piazzuola, riscontro che è la più richiesta in zona, dove si alternano bellezze africane non sempre all'altezza del precovid.
Se qualche collega fosse così gentile da indicarmi qualche altra zona frequentate da bellezze dalla pelle ebano, ringrazio e recensisco.
A presto,
il Ser

 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Ma trattasi proprio di quella rappresentata in Google Maps?!?
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
13
Reaction score
14
Località
toscana
@torelek guarda che le persone raffigurate su gmaps risalgono al 2010, mi sa che da mobile non ti fa vedere quando è stata scattata la foto
 
Commenta
Alto