[RECE] Felicia - OTR - Teverola (CE)

Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Partita domenica non sa se torna e comunque non prima di Natale

Qualcuno metta un Avviso " FELICIA NON C'E'" appeso all'ombrellone della ex postazione di Felicia, questa mattina, la stradina era talmente trafficata di macchine alla sua ricerca, che ci sarebbe voluto un vigile, per districare l'ingorgo!
Per lavoro sono passato verso le 10,30 e c'era la sua collega che a tutti ripeteva " Felicia non c'è è tornata in Romania" l'ho sentito chiaramente dalla mia auto, in quanto all'altezza della postazione, ho dovuto rallentare e quasi fermarmi, per dare modo ai tanti colleghi di uscire dall'ingorgo che avevano creato nella stradina.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
366
Reaction score
822
Località
Napoli
Uahu......allora ho fatto giusto in tempo a leccaglierla.
 
Ultima modifica:
4 Commenti
O
ottierrelover ha commentato
Tutta colpa tua...l'hai fatta godere troppo!
 
GIANNI PORCO
GIANNI PORCO ha commentato
Mi sarei giocato le palle che avresti risposto tu ...?
 
O
ottierrelover ha commentato
lucullo
lucullo ha commentato
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Un'ora fa sono passato alla postazione di Felicia & Company, c'erano tante macchine nella stradina in attesa, cosa che non vedevo dalla partenza di Felicia.
Fosse tornata la Donzella in questione?.........................
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Un'ora fa sono passato alla postazione di Felicia & Company, c'erano tante macchine nella stradina in attesa, cosa che non vedevo dalla partenza di Felicia.
Fosse tornata la Donzella in questione?.........................
No era la fila per il tampone covid. ASL ha ben pensato di mettere lì postazione per test veloce, dopo si può andare a trombare in pace.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
No era la fila per il tampone covid. ASL ha ben pensato di mettere lì postazione per test veloce, dopo si può andare a trombare in pace.

.... Azz! ....... Ottimo servizio da parte dell ASL ???

....... a parte gli scherzi, io mi sto astenendo da incontri con le Gentil Donzelle già da quasi 2 mesi, faccio prevalere la Testa di Sopra e non quella di sotto.
Fatte attenzione per situazioni a me vicine, posso assicurarvi che sto cazzo di virus non è da sottovalutare ??
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Infatti per motivi logistici e sanitari assolutamente meglio stare a casa. Questa seconda ondata colpisce duramente. Forse la Prima ci ha solo sfiorato qui al sud. Adesso invece ho visto parecchi conoscenti essere ricoverati, anche giovani. Parenti stretti fortunatamente solo casi di positività con sintomi lievi o asintomatici. Occhio. Rinnovo auguri di buon Natale e buona epifania a tutti. Ci sentiamo dopo il 6 gennaio.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Questa mattina di passaggio per la Zona, ho notato un movimentato via vai di auto nelle vicinanze della stradina e in attesa nei dintorni!
Cosa che non vedevo da tanto tempo o almeno fino a quando era presente Felicia.

Non avendo tempo per accertarmi se fosse tornata, chiedo a Voi colleghi se avete notizie di un suo ritorno.
 
Commenta
Alto