Re: [RECE] FERMA IL TUO POSTO !!!! LE FESTE DI KETY(37), GRE
per carita',io non voglio fare il professore,e' la mia opinione,anzi,ho fatto tantissime stupidaggini,io sostengo quello che ho scritto sopra perche' mi e' anche capitato di pagare e so che non e' la stessa cosa,mi ricordo che,frequentando anche i siti di scambisti,conobbi una coppia di Rimini,ci parlavo su messenger,lei dalle foto splendida,alla fine decidiamo di incontrarci ma mi chiedono il regalino,alla fine,eccitato anche da quello che ci scrivevamo,accetto,appuntamento in una delle stanze dietro del quo vadis(mi ricordo poi all'alba una splendida scopata con Agatha,una trans di Rimini),lui mi fa uno squillo quando arrivano ed io lascio la porta socchiusa e mi nascondo nel bagno,loro cominciano a giocare(qui l'idea era stata mia)e dopo un po' intervengo,lei bella anche se non come nelle foto,cmq,scopata da sogno,di tutto di piu',davvero ma,mi ricordo,nei giorni seguenti mi sembrava di aver buttato dei soldi,tutto bello per carita' ma,allo stesso prezzo pensavo che sarei andato in un club,tipo l'exstasia' per restare in zona,avrei visto coppie anche bellissime,magari avrei giocato con 3-4 di loro (mi e' anche capitato nella stessa serata!!)ed erano coppie che andavano per il gusto di andarci(voi mi direte come faccio a saperlo e chi puo' dire che anche le coppie dei club magari siano pagate? beh,stavolta sono un po' presuntuoso e dico che bazzico i club da tantissimo tempo e riesco a riconoscere al volo le coppie vere e quelle no,per esempio,l'altra sera sono stato al nirvana,come scritto in altro post,e ci sono sempre due coppie pagatissime e soddisfasingoli che si vede lontano un miglio)...