[RECE] Fernanda - Borgo Panigale

Reaction score
0
Stanco del "divismo" rumeno, questa sera decido di cambiare geografia de piacere.
Ore 00:00 sgattaiolo sull'asfalto di via Marco Emilio Lepido (Borgo Panigale), supero la rotonda che incrocia via Rigosa (direzione MO), accosto al primo distributore sulla destra e...quello che devo fare!
E' insieme ad altre sgangherate sudamericane, riccia, la bellezza degli anni migliori sta sfiorendo, ma è il suo modo di fare eccessivo e i 20 euri che mi convincono.
Location imbarazzante e da triplo by-pass, di fronte all'ingresso di una casa, noi dentro la macchina.
Lo sai che ora, con i pantaloni già quasi calati non puoi contrattare per andare via, o rimani o te ne vai con le tasche più leggere.
Rimani!
In bocca, poi lo guarda e poi uniti, si lascia andare, mi lascio andare, ci baciamo.
Vengo! Godo!
Dopo tutti i suoi difetti ti sbattono addosso: è massiccia, avanti con gli anni e vagamente trascurata.
Ma forse è stata una buona scopata, si una buona scopata!
Un solo dubbio: In quella zona ci sono trans operati?

Reaction score
81
Si in effetti l'autore dovrebbe aggiungere qualcosa.... ed anche specificare meglio il luogo di prelevamento....
E' una delle black che stanno subito a dx dopo la rotonda? O bisogna andare al benzinaio successivo a dx (dopo la svolta in direzione lavino)? Sudamericane di dove?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
pongoespingo ha scritto:
mi piace questa rece in cui cerchi di darti un perchè :biggrin:

benvenuto nel club " faccio cagarissimo" ovvero "trashare è bello"

Ho cercato di razionalizzare :))

thx ha scritto:
Mah! io ho sempre e solo visto in quella zona BLACKS o, in alternativa, TRAVONI!

Guarda meglio! Si tratta dello stesso distributore dove attende Sofia, sono due clan separati, le black da una parte e le latine dall'altra! Trans puri lo escludo, forse trans operati....

cacciatores ha scritto:
thx ha scritto:
Mah! io ho sempre e solo visto in quella zona BLACKS o, in alternativa, TRAVONI!
Qui si parla di una girl sudamericana.... vuoi vedere che in realtà si tratta di:
[youtube:3t40hbez]http://www.youtube.com/watch?v=dQsjAbZDx-4&ob=av2e[/youtube:3t40hbez]

:))

kasko71 ha scritto:
Si in effetti l'autore dovrebbe aggiungere qualcosa.... ed anche specificare meglio il luogo di prelevamento....
E' una delle black che stanno subito a dx dopo la rotonda? O bisogna andare al benzinaio successivo a dx (dopo la svolta in direzione lavino)? Sudamericane di dove?

Come dicevo a t.h.x. si tratta del distributore a dt subito dopo la rotonda dove sostano le black! A me F. ha detto Colombia....

Andate tutti a verificare! ;)

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
La policy vieta la sollecitazione all'incontro, i suggerimenti e i c_onsigli. Attieniti al regolamento.

Commenta
Reaction score
0
Administrator ha scritto:
La policy vieta la sollecitazione all'incontro, i suggerimenti e i c_onsigli. Attieniti al regolamento.

Scusatemi, non volevo assolutamente contravvenire al regolamento, tenete solo gli occhi aperti! :)

Commenta
Reaction score
3.528
E' molto probabile che sia un "operato".Questo tuttavia non lo posso confermare,ma basandomi solo sulla voce e le fattezze il dubbio c'è.Mi sembra comunque di capire che tu ti sia trovato bene e questo è l'importante.
Il distributore dopo la rotonda dell'omone col camion in spalla è popolato sia di black-afro che di trans.Questi ultimi arrivano solo dopo una certa ora,prima ci sono prevalentemente afro-girls.

:bye:

Commenta
Alto