[RECE] Fernanda Fetiche - OTR - Zingonia (BG)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12966
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
NOME INSERZIONISTA: Fernanda
NAZIONALITA':Brasile
ETA': secondo me 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in toto
SERVIZI OFFERTI credo tutto, con me attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: il giusto...cmq sui 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, educata e gentile...safada!
REPERIBILITA': trovata di Domenica sera

LA MIA RECENSIONE: trovata sul fil di lana perché non avevo capito assolutamente dove si trovava...della serie intervisto questa e me ne vado per davvero! Fernanda!
La intervisto e concordo per un tutto completo da parte sua, la quale dichiara un 22.
Visto che era pieno di puffi gli chiedo di portarmi in un posto ok e lei invece mi porta al cimitero. Mai stato ma non mi ispira fiducia, in quanto mi sembra posto assai conosciuto.
Piccole pulizie con salviettine e via di bj (mio) e caxxo reattivissimo da subito. A dire il vero quando l'ha estratto mi ha fatto avere un sussulto tanto mi sembrava grosso. Invece poi si è dimostrato essere un bel pisello, ma ben lungi da altre. Via di gel e la cavalco a smorza. Qui si dimostra essere una buona chiavatrice ed anche una gran porca...gli piace essere attiva!
Alla fine giungo in quella posizione e qui credo di averla fatta incazzare e non poco, anche se lei si è praticamente trattenuta tutta la rabbia. In poche parole, assai eccitato, non mi sono posto il problema di non fargli la doccia...e così è stato anche perché ero bello pieno. Pancia, tette e collo annaffiati! Da coglione non ho considerato che magari anche a loro certe cose non piacciono. Infatti mi sono subito scusato.
Ora la nota dolente...il cazzo è siliconato!!!!!
Ma dai...ma come si fà a non accorgersi di un cazzo al silicone? Per intenderci...a me è il 3° silicone che capita. Gli altri 2 erano veri cazzi siliconati(che schifo), questo no. Nel senso che ho quasi la certezza che il cazzo contiene silicone, ma tutto in basso, come se fosse lì da tanto tempo e si è arrotolato in fondo. I 2/3 sono originali, dalla cappella verso il basso. 1/3 è silicone. Strano perché cmq il "suo" non è male...non capisco il motivo di silicone un caxxo così. Allora io cosa dovrei fare...mettermi il copertone delle jeep???
In buona sostanza devo dire che al lato pratico il silicone si sente eccome. Ovvero, quando lei infila, entra sino al silicone, il quale schiacciandosi si allarga ed impedisce al tronchetto di entrare...e questo incide non poco.
Da tornarci? Mah...per tutto quanto si...però quel pisello grida vendetta!!!

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12966
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia
ETA': secondo me 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in toto
SERVIZI OFFERTI credo tutto, con me attiva
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: il giusto...cmq sui 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: simpatica, educata e gentile...safada!
REPERIBILITA': trovata di Domenica sera

LA MIA RECENSIONE: trovata sul fil di lana perché non avevo capito assolutamente dove si trovava...della serie intervisto questa e me ne vado per davvero! Fernanda!
La intervisto e concordo per un tutto completo da parte sua, la quale dichiara un 22.
Visto che era pieno di puffi gli chiedo di portarmi in un posto ok e lei invece mi porta al cimitero. Mai stato ma non mi ispira fiducia, in quanto mi sembra posto assai conosciuto.
Piccole pulizie con salviettine e via di bj (mio) e caxxo reattivissimo da subito. A dire il vero quando l'ha estratto mi ha fatto avere un sussulto tanto mi sembrava grosso. Invece poi si è dimostrato essere un bel pisello, ma ben lungi da altre. Via di gel e la cavalco a smorza. Qui si dimostra essere una buona chiavatrice ed anche una gran porca...gli piace essere attiva!
Alla fine giungo in quella posizione e qui credo di averla fatta incazzare e non poco, anche se lei si è praticamente trattenuta tutta la rabbia. In poche parole, assai eccitato, non mi sono posto il problema di non fargli la doccia...e così è stato anche perché ero bello pieno. Pancia, tette e collo annaffiati! Da coglione non ho considerato che magari anche a loro certe cose non piacciono. Infatti mi sono subito scusato.
Ora la nota dolente...il cazzo è siliconato!!!!!
Ma dai...ma come si fà a non accorgersi di un cazzo al silicone? Per intenderci...a me è il 3° silicone che capita. Gli altri 2 erano veri cazzi siliconati(che schifo), questo no. Nel senso che ho quasi la certezza che il cazzo contiene silicone, ma tutto in basso, come se fosse lì da tanto tempo e si è arrotolato in fondo. I 2/3 sono originali, dalla cappella verso il basso. 1/3 è silicone. Strano perché cmq il "suo" non è male...non capisco il motivo di silicone un caxxo così. Allora io cosa dovrei fare...mettermi il copertone delle jeep???
In buona sostanza devo dire che al lato pratico il silicone si sente eccome. Ovvero, quando lei infila, entra sino al silicone, il quale schiacciandosi si allarga ed impedisce al tronchetto di entrare...e questo incide non poco.
Da tornarci? Mah...per tutto quanto si...però quel pisello grida vendetta!!!

Azzspita , ma adesso che ci penso l'ho beccata a Milano ...zona viale monza in casa. E stà roba del membro siliconato , m'ha lasciato perplesso ....mi sembrava discreto . Mah ...!! Nà vacca ......Se mi ricordo qualcosa recensisco.

Non ho capito se è già stat recensita da altri, comunque grazie per la rece.
Posso sapere dove l'hai caricata??
graziie

C'è solo la recensione Roberto68 al momento , tra un pò la metto giù perchè comunque merita a pensarci bene. Mi pare che stesse fissa a Milano in casa, mi sembra.

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...i.asp?id=12966
CITTA DELL'INCONTRO: milano
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI : bj, 69, fuck, soffice dominazione.
COMPENSO RICHIESTO: piu' di 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: tre quarti d'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta , fisicamente in formissima , snella ,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ??????????????????? mah !
ATTITUDINE: molto tranquilla e piuttosto provocante
REPERIBILITA': credo ok.

Inizio dalla fine riprendendo l'esperienza "fontana" del collega Roberto68 !
Però a ruoli invertiti ...mi sà che la Fernanda si è presa la sua vendetta con me . A conclusione di ottima sessione di sex a 360 gradi la simpatica Fernanda si è presa la libertà (da me tacitamente concessa ) di liberare il copioso godimento sulla mia (nuda) persona. "pancia,petto e collo " citando il collega completamente allagati ...azz se l'ho beccata carica la Fernanda...azz. Il resto del danno l'ho completato io esplodendo a ruota ( e te credi....:w00tmesalia:). Utilizzo di una pompa idrofora per asciugare la camera da letto , due chiacchere saldo il dovuto con 100 dopo un esorbitante richiesta di Fernanda che pare comunque soddisfatta alle fine della rapida trattativa e un sicuro arrivederci.
Allora lei come da foto , gran presenza scenica , alta , slanciata con stivalata che arrapa non poco . Di viso non bellissima .....ma naturale e questo per me depone a suo favore. Le piace giocare e una volta scaldata con il mio immancabile 69 si parte con lunghe pompate reciproche ...con sua tendenza a condurre le danze . Attiva ,ma si eccita assa a prenderlo...
Venendo al discorso mazza...e bè quì c'è la nota dolente. Stà cosa del silicone non l'ho capita proprio ....e secondo me le crea qualche problemuccio di erezione....ogni tanto perdeva vigore sebbene lei fosse infoiata . Comunque l'attitudine e la sua fisicata compensano la nota dolente.
Incontrata a dicembre scorso in fondo a viale monza ( mi sembra ) in un tranquillo stabile .

nome completo Fernanda Fetiche
index: 38872608xx

Allegati

• fernanda fetiche trans.jpg
    fernanda fetiche trans.jpg
    19,9 KB · Visite: 245
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto