[RECE] FERNANDA - OTR - BERGAMO - LALLIO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Qui mi sono autopiaciuto... :biggrin:
cmq nn me la ricordavo cosi ben messa...a rivederlo mi è venuta un acquolina................ :heat:

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:
:bye: E qui scatta l'applauso......complimenti..sempre il numero uno...

... Era dal settembre 2007 che non scrivevo più rece .... l'ho scritta solo per tenermi in allenamento .. ne ho un paio in stato di bozza: una sulla spagnolo-russa-brasiliana ed un'altra sulla Dalila De Oliveira, ma pubblicarle non penso ... entrambe risentono troppo di una serie di fatti accaduti difficilmente riportabili ... sarebbe difficile comprendere esattamente quello che ci sarebbe da comprendere .. mah .. vedremo ...
Avanti con le ciùlate malgrado i tempi grami ...
ilcacciatore

Dalila De Oliveira,
Ma dimmi caro ilcacciatore....non è che stanotte,ovvero il 18 marzo,te la sei portata nella tua alcova??? :punish:
è l'una e sto aspettando che si liberi dal cliente di turno...il fatto che mi abbia detto che nn era in casa mi dà da pensare................
brutto porco........... :biggrin:

levoyage ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:

... Era dal settembre 2007 che non scrivevo più rece .... l'ho scritta solo per tenermi in allenamento .. ne ho un paio in stato di bozza: una sulla spagnolo-russa-brasiliana ed un'altra sulla Dalila De Oliveira, ma pubblicarle non penso ... entrambe risentono troppo di una serie di fatti accaduti difficilmente riportabili ... sarebbe difficile comprendere esattamente quello che ci sarebbe da comprendere .. mah .. vedremo ...
ilcacciatore

Dalila De Oliveira,
Ma dimmi caro ilcacciatore....non e' che stanotte,ovvero il 18 marzo,te la sei portata nella tua alcova??? :punish:
e' l'una e sto aspettando che si liberi dal cliente di turno...il fatto che mi abbia detto che nn era in casa mi dà da pensare................
brutto porco........... :biggrin:

.. :spiteful: ... magari era a far bisboccia con la Ionara ... :yes: ...schersi a parte: stai attento, Circo con questa qua .... molto attento (e non alludo alla salvaguadia del Tuo culo, ndr) .... è un personaggio particolarmente particolare ... però, proprio perchè so .. potresti dargli un'occasione per ... mhmm .. non posso andare oltre qui ... vorrebbe dire scoprirsi troppo ... e questa volta il discorso varrebbe anche per Te ... comunque, ripeto: attento .... :bye: ...
ilcacciatore

.. piuttosto Circo .. non essere pigro ... fai un saltinoa Monza ... vai a trovare la Jo ... è una ragazza tanto cara ... ho ultimato la rece, oggi ...
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
.. piuttosto Circo .. non essere pigro ... fai un saltinoa Monza ... vai a trovare la Jo ... e' una ragazza tanto cara ... ho ultimato la rece, oggi ...
ilcacciatore
stai attento, Circo con questa qua .... molto attento (e non alludo alla salvaguadia del Tuo culo, ndr) ....
uhmmmm...illluminami caro caccia xè cosi' mi fai stare sulle spine e altremodo inpensierire nn poco..e ho solo voglia di godere,senza PROBLEMI...
scrivimi una mail..grazie

anche a me piacerebbe sapere di piu sulla famigerata dalila..
...alla sua prima apparizione a bergamo deciso x andarla a trovare la sera prima la contatto..clamorosa sceneggiata e litigata a telefono.. :vava:
da li la deppenai x sempre..nonostante la sua bellezza.. :search:

.. :diablo: ...innanzi tutto questo è il thread della Fernanda .. non della Dalila .. scrivere qui su di Lei vorrebbe dire esporsi al fuoco dell'Admin Robot e, probabilmente, prima ancora a quello del Waxema ( :biggrin: ) .... quindi: :punish: ..... :yes: ...
ilcacciatore

ilcacciatore ha scritto:
.. :diablo: ...innanzi tutto questo e' il thread della Fernanda .. non della Dalila .. scrivere qui su di Lei vorrebbe dire esporsi al fuoco dell'Admin Robot e, probabilmente, prima ancora a quello del Waxema ( :biggrin: ) .... quindi: :punish: ..... :yes: ...
ilcacciatore
Esporre il fianco a waxema non sarebbe un grosso problema, lo sarebbe se esponessi la schiena!!! :D

ilcacciatore ha scritto:
.. :diablo: ...innanzi tutto questo e' il thread della Fernanda .. non della Dalila .. scrivere qui su di Lei vorrebbe dire esporsi al fuoco dell'Admin Robot e, probabilmente, prima ancora a quello del Waxema ( :biggrin: ) .... quindi: :punish: ..... :yes: ...
ilcacciatore
tè GHè RESù.... :biggrin:
allora scrivimi di là..a che ti aspetto nèèèèèè..

ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:

ilcacciatore

eccolo li', adesso interpreto (o quasi) il tuo quote su Dalila!

brainscan ha scritto:
levoyage ha scritto:
Rileggevo l'annuncio..questa parte a marzo..la Fernanda del cacciatore dice a giugno...uhmm...guardando lo sfondo poi,mi e' venuto in mente che quelle grate sono quasi sicuramente nella zona del cimitero di Albano s.Alessandro...
in piu' se guardate bene nello sfondo la signorina doveva avere appena fatto pipi'...

ma le stesse grate nn sono anche a Lallio accanto alla provinciale per BG??

Si, anche secondo me, quasi di fronte alla Agnelli, se non ricordo male.
Formidabile come la Fernanda sia quasi in simbiosi con l'auto, anche a Milano, in zona Cenisio, stazionava su una proporzionata Mercedes.
Incontrata + e + volte, andava il sollucchero quando le strapazzavo i capezzoli con colpi di lingua velocizzimo e morsicate appena accennate, dopo di che si prodigava in copiose venute.
Terribile l'appartamento in Bovisa

Arrizzato ha scritto:
ilcacciatore ha scritto:
levoyage ha scritto:

ilcacciatore

eccolo li', adesso interpreto (o quasi) il tuo quote su Dalila!

... Bravo Arrizzato .... apprezzo particolarmente quanto hai scritto tra le parentesi tonde ... il senso delle parole, dei simboli, della punteggiatura ha sempre una notevole importanza ... Ci tornano alle mente delle immagini e ... riportiamo per iscritto i fatti e le sensazioni in prima persona .... per contro immaginiamo, quando leggiamo scritti di terzi e, se riteniamo, riportiamo un commento relativo, che, a volte, pur nella sua brevità .. centra l'obiettivo ..... :ok:
ilcacciatore

.. Comunque a Lallio è successo qualcosa .... sono sparite tutte .... la Fernanda, la Luciana, la Diana. la Marzia & Co .... però, però .. subito dopo il cavalcavia della tangenziale si trovano la Brigitta a sx proveniendo da Bergamo ed andando verso Lallio, appunto, e la Lucianona sulla dx, all'altro distributore quasi di fronte ... c' è un un Gran Puttanaio lì a quei 2 distributori ... un paio di altre Trans .. parecchie ragazzine dell'est europa ... tutte mezze biotte .. sarà per questo che lo scorso anno è scoppiata la scintilla che ha fatto saltare in aria il serbatoio del GPL e tutto il distributore ! ... :diablo:
ilcacciatore

Mmmm magari nel week end faccio un giro perlustrativo...anche se mi hanno fatto venire il terrore a fare otr

ilcacciatore ha scritto:
.. Comunque a Lallio e' successo qualcosa .... sono sparite tutte .... la Fernanda, la Luciana, la Diana. la Marzia & Co .... però, però .. subito dopo il cavalcavia della tangenziale si trovano la Brigitta a sx proveniendo da Bergamo ed andando verso Lallio, appunto, e la Lucianona sulla dx, all'altro distributore quasi di fronte ... c' e' un un Gran Puttanaio lì a quei 2 distributori ... un paio di altre Trans .. parecchie ragazzine dell'est europa ... tutte mezze biotte .. sarà per questo che lo scorso anno e' scoppiata la scintilla che ha fatto saltare in aria il serbatoio del GPL e tutto il distributore ! ... :diablo:
ilcacciatore

mmmmmMi sembra che anche a zingo ci sia una certa fiacca.. :diablo: :suicide2: ..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto