[RECE] Fernanda Prado trans - OTR - Roma

Reaction score
20
:pardon:

attachment.php

Il tatuaggio te lo ricordi?

Qui c'è un servizio fotografico dove c'è lei ed c'è un'altra foto sua con la figa in mostra.
'sta foto quindi non è lei ;)

http://harem.xxx/fernanda-prado-revista-sexy-251062/

Commenta
Reaction score
54
Sono uno dei "disgraziati" che ha chiesto il numero a Roberto in pvt e mi scuso se ho fatto qualcosa che viola le regole del Forum e la privacy in generale.
In ogni caso ho poi seguito il consiglio di Join ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Pazienza...

:bye:
Ahhhhh Eleutron
come caxxo fai a battezzatte col nome de 'na radio tedescaaa ???:pleasantry:

comunque hai capito il motivo per cui non te potevo risponne ...
però....
però non te potevo lascia in mezzo a una strada senza indirizzo ...

e anche pè risponne al simpaticone de Joine ..

ho rivortato er WEB e te scodello stò link ...:this:
dove se voi la puoi contattà...

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-novita-trans-fernanda-tue293182074

così avemo accontentato tutti.... e snebbiato tutti i dubbi dal cervello de quarcheduno...

Ciao FRATè...
alla prox:bye:

VECCHIE FOTO dalla rete...

Allegati

• 1 fERNANDA.jpg
    1 fERNANDA.jpg
    44,4 KB · Visite: 61
  • 2fernanda.jpg
    2fernanda.jpg
    43,8 KB · Visite: 73
  • 3Fernanda.jpg
    3Fernanda.jpg
    47,5 KB · Visite: 72
Commenta
Reaction score
113
grande Robertino. che turbognocca piselluta sta Fernanda.

sei il numero 1 robbè.

mo vai a battezzà quel troione di Ericka Schinaider e diventi il mito per antonomasia

Commenta

ilsargiatore

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: FERNANDA
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno attivo al momento
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si per quelli vecchi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
DESCRIZIONE FISICA: viso mascolino, alta poco più di 1.70 senza tacchi, gran bel culo, tette dure ma ben fatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': OTR, molto difficile. Nessun annuncio attivo per raggiungerla a casa.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non posso fornirlo

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata più volte...

1° volta
Serata noiosa e mi ritrovo a vagare per la prenestina più per godermi la vista dei nuovi arrivi che per altro. Giro e rigiro ma nessuna delle nuove mi convince. Più passa il tempo e più mi rendo conto che la scarsità delle mie avventure T è dovuta proprio al fatto che sono tremendamente incontentabile.
Ma come si suol dire.. mai dire mai. All'angolo con via del maggiolino mi appare questa morona in tiro! La gatta giusta al momento giusto, a forza di ammirare tette al vento l'ormone aveva cominciato a prendere il sopravvento. Faccio inversione al volo e mi accosto. Gran corpo e gran culo, pelle lucida e abbronzata e un vestitino sexy che le faceva risaltare le tipiche forme da cubista palestrata!
Il viso un po troppo mascolino per i miei gusti mi fa titubare un attimo, ma la sua voce gentile mi lascia proseguire comunque l'intervista. Intervista che dura ben poco perche quella risposta spontanea e piena di stupore al mio "io sono attivo, ti piace?" mi rapisce come mai era avvenuto prima. Quel "AH CHE BELLO!!!" detto come se non se lo aspettasse, senza pausa alcuna, mi fa capire subito che non ho fatto male per niente a fermarmi.
In un attimo siamo nel ben conosciuto scannatoio sulla prenestina dopo il raccordo, giusto il tempo di ammirarla sculettare con i tacchi alti nel salire le scale. Nemmeno il tempo di chiudere la porta di casa, che lei è già in perizoma e la sua lingua attorcinata alla mia, infilata con una irruenza cha non mi aspettavo. Ancora con la lingua in bocca mi spinge verso il letto, mi toglie i pantaloni e comincia un BBJ di quelli che te ne capitano raramente nella vita. Si spinge da sola i miei 20cm di mazza già tosta tutti in gola fino a strozzarsi. Me la guardo mentre una vocina interiore si interroga chiedendosi "che cazzo succede qui???", "chi è quest'angelo che me lo succhia con tanta foga?"
Curioso tra le gambe, e ben nascosta nel perizoma (dio ma non gli fa male piegarlo cosi???) scappa fuori una mazza non troppo lunga ma abbondantemente larga e durissima! la alzo la giro e glielo succhio, ma solo perche sapevo non se lo sarebbe aspettata e infatti mi ferma più volte, anche se la tocco con la sola mano, perche addirittura è già vicina a venire.
E' ora di trombarla, lo vuole proprio! non finge o se finge lo fa da oscar perche le piace proprio tanto. Io cerco di durare fino a che lei non lancia in aria uno schizzo tale da arrivarle quasi in faccia ed io che la seguo a ruota.
Altri baci, carezze chiacchiere e dopo quasi un'ora di battaglia me ne vado con il ricordo di una delle più belle tscopata che si possa fare.

2° volta
Ancora non ci credo, convinto che fosse solo un caso aspetto per lasciare la rece positiva la cerco e ricerco ripetutamente nello stesso posto per il secondo round, ma non la trovo mai.
Alla fine mi stufo e la chiamo al numero che mi aveva lasciato e mi dice di raggiungerla in casa.
Non c'e' bisogno di aggiungere altro, la seconda volta è stata l'esatta fotocopia della prima, con la differenza che viene ma non la vedo schizzare perche dice di essere già alla quarta venuta della giornata, e nonostanto questo il suo bell'attrezzo è stato ancor più duro della volta precedente per tutto il tempo.
Mi dice che è riuscita a venire solo perche le piaccio veramente tanto, e io tronfio e gonfio di orgoglio me ne rivado con il sorriso.

Non ho idea delle sue attitudini attive perche a me non interessano e mi è parso chiaro le piacesse proprio essere passiva.

Mi dispiace se non allego l'index, ma il numero che mi ha dato non ho capito se è personale. Di sicuro non ci sono siti attivi al momento, anche se dice che questo periodo sta lavorando già troppo a casa e per questo non esce.

una figurina presa da un vecchio annuncio

bk-ita_3270655896_1.jpg

Commenta
Reaction score
54
Ciao FRATè....
:bye:

bello stò poste ...
ma se s'accoda ar mio....
forse è mejo...:secret:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=229663

se nò ... fatecomecazzovepare !!

Ciao FRATè..
:hi:

Sento parlare de me, cazzate fratè....
quaggiù meno parli e più fai....!
Sento parlà de strada..ma c'è
che in strada non v'ho visto
ma mai..mai ...mai !!!
Schivo la merda der marciapiede ...
faccio a zigghe zagghe pè sorpassà chi me precede..
è vero ... tu ce lo sai!
nessuna de stè parole ...te ricorderai !!
E attento a quello che fai ....
che forse semo tutti amici ma
ma-ma-mai dire mai!

Commenta
Alto