[RECE] Fernanda Trans - OTR - Monza

Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
63
Reaction score
42
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Fernanda
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: intorno ai 25-30 penso
Descrizione fisica: alta 180 cm fisico perfetto bionda
Attitudine: pessima
Reperibilità: vista quasi tutti i giorni ma in particolare il venerdì ed il sabato

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 ( completo)- 20 ( oral)
Compenso concordato: 20 ( reciproco sulla carta)
Servizi offerti: bocca e scopare
Servizi usufruiti: bj lei a me
Durata dell'incontro: 10 min ( door to door)
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non pervenuto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Vista strucchi
Coordinate: 45°34'57.5"N 9°18'37.3"E 20900 Monza MB

Ero in giro ieri sera in zona e quindi decido di fare un giretto in zona stadio intorno all'1. Unica zona senza alcuna presenza, stranamente, la rotonda della Guerrina. Dopo un paio di giri decido di provare Fernanda biondona che avevo già intervistato e visto diverse volte alle coordinate indicate . Qualcosa però mi aveva sempre frenato dal caricarla e direi che a conti fatti dovevo fidarmi assolutamente del mio istinto. Conoscevo già il listino e opto come sempre faccio al primo incontro ( e sarà sicuramente l'ultimo con lei) per un Bj che chiedo reciproco ottenendo ovviamente ampie rassicurazioni. Andiamo verso l'imbosco e da subito da super sorridente e disponibile diventa silenziosa e serissima. Arrivati all'imbosco ( non il massimo) tira fuori l'uccello chiendomi di fare lo stesso. Dentro di me penso che la situazione promette bene ma dopo un pò di smanettamenti reciproci prende preservativo colorato ( Nero come il mio umore alla fine) e mi incappuccia cominciando un Bj scarsissimo e con altissimo utilizzo della mano. Cerco di svegliare nel mentre il suo che è totalmente dormiente e cerco di far capire che si era detto bj reciproco senza alcun successo. dopo appena 3 min di pseudo bj mi chiede di segarmi da solo e venire.
Potete immaginare cosa avrei voluto fare in quel momento ma cerco sempre di non alzare i toni non volendo rischiare reazioni pericolose.
Preferisco accelerare i tempi come richiesto e chiudere con lei che nel momento cruciale lo riprende molto brevemente in bocca e visto che avevo finito per completare il tutto mi dice che non ha neppure i fazzolettini. Per fortuna avevo i miei.
ci rivestiamo, per il poco che lei si era tolta, e la riaccompagno in postazione.
Voto da 1 a 10 ? 0. Spero che la recensione possa evitare ad altri colleghi la fregatura. Purtroppo ho l'impressione che le OTR dello stadio siano sempre meno affidabili. Magari sono sfortunato io ma chiedo a voi di mandarmi in privato magari il nome di qualcuna delle tgirls che considerate per esperienza personale valide. Sono un pò stanco delle fregature.
 
Alto