NOME INSERZIONISTA: Fernanda Ryos
RIFERIMENTO INTERNET :
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/fernanda-ryos_36299
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28 +/- (non chiesta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk+handjob+bj+rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel fisico, leggermente più mascolina che nelle foto ma sottigliezze
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: si deve scaldare ma poi diventa safada
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scalinate esterne
TELEFONO: 32860420xx
LA MIA RECENSIONE:
Da un po' che la vedevo negli annunci, mi attirava la sua femminilità, e così mi sono buttato, non trovando recensioni.
Tardo pomeriggio la chiamo, mi indica la via e il civico in quel di M. di Montemarciano, non sono pratico della zona, trovo il civico ma è un agglomerato di appartamenti, lei gentile mi guida al telefono ed arrivo senza problemi; bisogna dire che essendo un condominio molto grande è alto il rischio sgamo, comunque io non sono del posto è per cui non me ne faccio tanti di problemi.
La pecca principale è che entrando lei non è molto sexy, vestita con una simpatica vestaglia, la toglie e rimane con maglietta, perizoma ed autoreggenti; passaggio in bagno per entrambi e ci accomodiamo in camera dove concordiamo il quanto per una cosa tranquilla senza specificare che sigle fare o meno.
Iiniziamo con fk, dapprima leggeri e superficiali poi sempre più profondi, carezze varie, e poi iniziamo a "prendere in mano la situazione"....... anche lei subito reattiva, mi fa piacere vedere che un certo piacere lo prova anche se io sono lì come attivo, mi incappuccia e passa a farmi un piacevolissimo bj con accenni/tentativi di deepthroat mentre io continuo a segarla, giravolte varie poi decido di prenderla nella posizione del missionario, mi appoggia le gambe sulle spalle ed inizio a spingere...... ero bello carico e non sono durato molto.
A me è piaciuta, partenza lenta ma poi si è lasciata andare, non ho chiesto nulla quindi non so dirvi se fa orale scoperto (era la prima volta con lei ed a me andava bene coperto), se è attiva e via dicendo; spero comunque di aver soddisfatto qualche curiosità....... Saluti a tutti ed auguri di un anno pieno di piacevoli incontri