DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Fewo
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta circa 1,65 con capelli lungi e ricci neri, bel culo, tette forse una terza, pelle bella liscia.
Attitudine: Fra le black otr l'ho trovata come una delle più professionali.
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj, rai1
Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via lisbona
Coordinate: 45.392590, 11.945055
LA MIA RECENSIONE:
Con voglia d'africa, mi avventuro nella savana padovana in cerca di qualche bellezza ebony. Arrivo nei pressi del snack bar lisbona e scende da un furgone questa bonazza ha la faccia un pò distrutta si vede l'hanno trombata bene, è in minigonna rossa e tacchi a spillo neri, non perdo tempo e vado da lei a chiedere quanto, lei fà 20 bocca e figa. Mi pare onesta, scende nel sottoscala lì vicino, dopo un pompino fatto bene fino in fondo si gira e dà a disposizione la sua bella fighetta, si lascia fare e si finisce nel gommino. VOTO 4/5
Nome: Fewo
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta circa 1,65 con capelli lungi e ricci neri, bel culo, tette forse una terza, pelle bella liscia.
Attitudine: Fra le black otr l'ho trovata come una delle più professionali.
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj, rai1
Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via lisbona
Coordinate: 45.392590, 11.945055
LA MIA RECENSIONE:
Con voglia d'africa, mi avventuro nella savana padovana in cerca di qualche bellezza ebony. Arrivo nei pressi del snack bar lisbona e scende da un furgone questa bonazza ha la faccia un pò distrutta si vede l'hanno trombata bene, è in minigonna rossa e tacchi a spillo neri, non perdo tempo e vado da lei a chiedere quanto, lei fà 20 bocca e figa. Mi pare onesta, scende nel sottoscala lì vicino, dopo un pompino fatto bene fino in fondo si gira e dà a disposizione la sua bella fighetta, si lascia fare e si finisce nel gommino. VOTO 4/5
Ultima modifica di un moderatore: