[RECE] Fewo Nigeriana - OTR - Padova (Corso Stati Uniti)

Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
350
Reaction score
446
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Fewo
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta circa 1,65 con capelli lungi e ricci neri, bel culo, tette forse una terza, pelle bella liscia.
Attitudine: Fra le black otr l'ho trovata come una delle più professionali.
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj, rai1
Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via lisbona
Coordinate: 45.392590, 11.945055

LA MIA RECENSIONE:
Con voglia d'africa, mi avventuro nella savana padovana in cerca di qualche bellezza ebony. Arrivo nei pressi del snack bar lisbona e scende da un furgone questa bonazza ha la faccia un pò distrutta si vede l'hanno trombata bene, è in minigonna rossa e tacchi a spillo neri, non perdo tempo e vado da lei a chiedere quanto, lei fà 20 bocca e figa. Mi pare onesta, scende nel sottoscala lì vicino, dopo un pompino fatto bene fino in fondo si gira e dà a disposizione la sua bella fighetta, si lascia fare e si finisce nel gommino. VOTO 4/5
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Fewo
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Alta circa 1,65 con capelli lungi e ricci neri, bel culo, tette forse una terza, pelle bella liscia.
Attitudine: Fra le black otr l'ho trovata come una delle più professionali.
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj, rai1
Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via lisbona
Coordinate: 45.392590, 11.945055

LA MIA RECENSIONE:
Con voglia d'africa, mi avventuro nella savana padovana in cerca di qualche bellezza ebony. Arrivo nei pressi del snack bar lisbona e scende da un furgone questa bonazza ha la faccia un pò distrutta si vede l'hanno trombata bene, è in minigonna rossa e tacchi a spillo neri, non perdo tempo e vado da lei a chiedere quanto, lei fà 20 bocca e figa. Mi pare onesta, scende nel sottoscala lì vicino, dopo un pompino fatto bene fino in fondo si gira e dà a disposizione la sua bella fighetta, si lascia fare e si finisce nel gommino. VOTO 4/5
Nel contesto tardopandemico la tua è un'esperienza positiva che porta all'ottimismo. Me ne rallegro.
Sono patito della pelle d'ebano ma il padovano è per me ancora zona inesplorata. Spero in un raid appena possibile.
La negretta in questione è un caso isolato o la zona è abbastanza frequentata?
E luci azzurre ne girano...?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
350
Reaction score
446
  • Creatore Discussione
  • #5
Per numero di nigeriane in quella zona ne bazzicano circa in 3/4 poi dipende dal periodo. Le ho chiesto se lavora anche in hotel mi ha detto di no. Le luci si sà passano d'appertutto. È una zona industriale tranquilla non è come nei pressi delle zone ferroviarie.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Grazie per la rece!
Il luogo del trombo com'è (sicuro, tranquillo)? o ci sono rischi?
ps. Non sono di Padova e non conosco la zona
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
350
Reaction score
446
  • Creatore Discussione
  • #7
Zona mediamente trafficata ma tranquilla, mai avuto problemi.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Per numero di nigeriane in quella zona ne bazzicano circa in 3/4 poi dipende dal periodo. Le ho chiesto se lavora anche in hotel mi ha detto di no. Le luci si sà passano d'appertutto. È una zona industriale tranquilla non è come nei pressi delle zone ferroviarie.
Capisco. Coi tempi che corrono è già qualcosa. Fammi capire un'altra cosa... quando carico al volo io mi imbosco sempre con l'auto. Nel tuo report parli di un sottoscala. Se da una parte potrebbe sembrare più sicuro di una automobile dove tutti passano vicino, dall'altra pare scomodo...senza un materassaccio sei stato costretto a consumare impiedi contro il muro...oppure ho frainteso qualcosa? L'idea di portare una otr in hotel non mi ha mai sfiorato...anche che la tipa ci stia bisognerebbe conoscere i posti giusti...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
350
Reaction score
446
  • Creatore Discussione
  • #9
Cè disponibile un ampio parcheggio in auto, oppure nel sottoscala in piedi
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
120
Reaction score
72
Questa Fewo sai se si mette nella zona dove c'è la cabina telefonica? O più avanti dove ci sono i distributori automatici?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2021
Messaggi
350
Reaction score
446
Si la zona della coordinata, accanto la cabina telefonica
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
503
DETTAGLIO DELLA OTR

Nome
: Fewo
Nazionalità: Africana, penso Nigeria
Età apparente: 29 dichiarati, ma secondo me da aggiungerne altri 5-10
Descrizione fisica: bella ragazza nera, bei lineamenti, pelle bella nera, capelli ricci neri. Viso un pò consumato. Bel fisico, belle gambe slanciate, culo grosso e formoso ma non troppo sodo e neanche enorme, seno medio-grande tipo terza, un pò di pancia. Pelle molto liscia e morbida al tatto. Era vestita con una gonnellina bianca con sotto t-shirt scollata che evidenziava il seno e un giacchetto in jeans, bei tacchi neri eleganti. Curata e con tantissimo profumo e olio.
Attitudine: Professionale, paziente e affidabile. Di poche parole, silenziosa, coperta da un velo di tristezza e malinconia. Non parla bene italiano. Igiene buona.
Reperibilità: 22:30 di sabato sera

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto
: 25
Compenso concordato: 25
Servizi offerti
: bj rai1
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco
: Via Lisbona, nel piazzale dello snack bar Lisbona e dell'Intesa San Paolo di fronte alla cabina telefonica.
Coordinate: 45.392552, 11.945292
Zonda di imbosco: In un parcheggio più in la sempre dello piazzale.


LA MIA RECENSIONE

Titolo: La nera melanconica

Valutazione personale: 6,5 su 10

Problemi amorosi con le donne free e decido di concedermi una svuotata con una otr. Dove vado? boh iniziamo da Corso Stati Uniti. Percorro il vialone e vedo poca roba. Prendo Via Lisbona e vedo questa nera con due belle tette e ricordo che era già stata recensita una black in questa coordinata. Ripercorro l'anello e vado ad intervistarla. Faccio un check della qualità-prezzo e dico fra me e me che per 25 mi pare molto bene. La carico e intervisto velocemente dicendo che si chiama "Fewo" e allora ricollego tutto, contento di aver beccato quella già recensita, e oltretutto una con un feedback positivo.

Mi porta a 50 metri in un parcheggio che comunque è bene in vista e abbastanza illuminato. Che imbosco di merda, già ansia mi viene.

Lei inizia già a spogliarsi e sistemarsi e io inizio a sbaciucchiare quelle gambone lucenti e a toccare il seno che sporge dal reggiseno. Verso il dovuto e mi inizia un bj fatto bene, molto veloce ma fatto bene, e io intanto una mano sul culo e una su una tetta, lei non ha fatto tante storie sul fatto dei palpeggiamenti molesti. Dopo 5 minuti intensi, mi dice che è il momento e la carico a missionaria, che bel vedere e che bella vagina stretta, pompo per diversi minuti ma l'erezione non è buona visto l'ansia per l'imbosco pessimo. Non riesco ad arrivare al nirvana, visto anche la scomodità, e le chiedo di finirmi con un bj. Lei acconsente e pompa come una disperata, però devo dire che era fatto bene e con parecchi suoni gutturali dovuti all'impegno che ci stava mettendo. Dopo svariati minuti di bocca e mano e dopo che le mie mani si stavano fondendo nella sua pelle morbida vengo prepotentemente. Poche parole alla fine e lei scende subito senza che la devo riportare. Ripartenza fulminea verso altri lidi.

Valutazione positiva ma sufficiente. Lei bella nera, molto professionale, tranquilla e affidabile. In negativo, veramente poco partecipe, un velo di tristezza nel suo viso che abbassava il sex appeal, e imbosco veramente pessimo, lei continuava a girarsi per vedere se c'era qualcuno e sicuramente ha influenzato la mia performance. Io non l'avevo badata tanto ma ricordo che all'inizio mi ha chiesto se volevo fare dentro o fuori. Sicuro che se sceglievo "fuori" mi portava in un sottoscala che forse boh era meglio, sempre pro e contro però.
 
Commenta
Alto