[RECE] Filippa trans - OTR - Migliarino (PI)

Reaction score
289
NOME: Filippa
CITTA DELL'INCONTRO: zona industriale di Migliarino
ZONA: via Traversagna (davanti al rivenditore di trattori)
NAZIONALITA': bra
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 20 BJ, 30 BJ-rai2, 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175 circa, fisico normale, capelli lunghi, lisci, neri, seno medio piccolo
ATTITUDINE: furbetta, truffatrice

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qua dopo un po’ di assenza, a raccontarvi, per la serie “cazzo ritto un vor consiglio”, dell’inculata (ahimè) solo metaforica e finanziaria, presa questa sera (sabato 28 gennaio).

Come già ho detto in altre occasioni, le mie scorribande transputtaniere ormai si concentrano nell’incontro con poche fidate ed affidabilissime amiche, già da me recensite, motivo per cui i miei contributi al forum, sono, da un po’ di tempo a questa parte molto ridotti. Ma stasera, dato che a Miglia non era presente nessuna di loro, e dato che le mie voglie erano molto pressanti, per riuscire a placarle e soddisfarle, mi son deciso ad imbarcare una, a me, sconosciuta.

Incontro la signorina Filippa al cancello del rivenditore di trattori in via Traversagna, mi sembra carina e tranquilla, così decido di intervistarla. Chiedo a quanto ammonta l’imposta da versare, la risposta è il classico 20 di bocca, 30 per scopare in car, 50 a casa a TdL. Accetto il servizio in car, la faccio salire e ci dirigiamo verso il paese di Miglia, lungo la vecchia strada chiusa e abbandonata. Arrivati in loco, mi spoglio (non completamente, dato che ho un po’ di timore perché praticamente siamo sul ciglio della strada, e per quanto abbandonata, nel mentre siamo lì, passa un’auto che fortunatamente non è dei puffi) e verso il dovuto per la scopata. Lei si toglie solo la giacca, perché sotto ha solo un body di pizzo, che le copre giusto giusto seno e cazzo. Mi chiede se sono attivo o passivo, ed io rispondo che lo deciderò sul momento, dipende da come si evolverà l’incontro. Mi gomma e inizia un pompino che potrebbe essere buono, ma dopo appena 20-30 secondi si ferma, si rialza, io inizio allora ad accarezzarla e baciarle il seno che nel frattempo si era scoperta. A questo punto, mi chiede un regalino per fare tutto con calma, sono titubante, mi innervosisco, chiedo quanto; vuole 30; lei è carina, sembra tranquilla, ma non mi piacciono questi giochetti; non è da me cedere a tali ricatti; ma alla fine accetto di versare solo ulteriori 20. Ritorna sul mio cazzo, esplora con la mano il mio buchetto e le mie palle, io allora inizio a segare il suo cazzo che si è indurito e si rivela di buone dimensioni, discretamente largo, lungo sui 17 reali, un po’ incurvato verso sinistra, mi chiede di succhiarlo, io eseguo, me lo spinge tutto in gola. Lei torna sul mio, ma solo per segare, al che la fermo e la invito a riprendere con la bocca. Andiamo avanti qualche minuto (pochi) ed a quel punto, ingolosito dalle dimensioni, le chiedo di farmi allo spiedo. E qui è l’inizio della fine; mi chiede un altro regalino per scoparmi; allora mi incazzo veramente, le dico che già le ho dato 50 e sono anche troppi, visto che inizialmente con 50 mi proponeva di andare a casa, e con 30 il classico “bocca e scopare”, ma qui di scopare ancora non si è visto nulla; lei controbatte che l’ho succhiata senza guanto; esticaxxi, dico io, stai scherzando? mi prendi per il cuxo? Ok, basta, non ho più voglia; rivestiti e andiamocene.
“Ma no dai ammòre, va bene ti metto in culo”; e no carina, troppo facile così, ormai mi sono incazzato, ammosciato, e non ho più nessuna eccitazione.
Quindi, a questo punto, mi rivesto, e la riporto al suo posto. A mai più rivederci.

Tanto vi dovevo, a voi le conclusioni.

P.S.: se per caso fosse già presente un'altra rece con altro nome, prego i colleghi utenti o moderatori di farlo presente, e se del caso unire le discussioni.

Alto