[RECE] FKK Dietzenbach

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.000
Reaction score
295
Località
Padova
Ah Però ! Al grimberg e al verena ancora prezzi invariati . 30 -40 -50- 80 .
Certo che alzare i prezzi così ha poco senso per il genere di locale.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
829
Località
GNIOKA
Dietzenbach AO dic23

Grande cambiamento. O meglio il posto è sempre lo stesso, dopo la ristrutturazione la sauna continua a non andare e il cibo è una zuppa che non mangerei nemmeno se digiuno da un mese, con poi il pane finto. Sempre la solita Manager simpatica; il cambio rivoluzionario è sulla line-up:
da almeno 10 anni 'sto posto era uno svuotatoio low cost per scabriolettari e la qualità delle tipe era conseguentemente assai bassa. Nel giro che avevo fatto a febbraio <non so se la rece si è persa o mi giravano i coglioni boh> mi pare solo 7 tipe e avevo fatto le uniche 2 carine, trovandomi bene senz'altro ma finiva li [Sara rumena mora sui 25 e Natalie neoteen albanomagyar].

Stavolta NO. La vetrina dice 15 tipe di cui parecchie nuove. Non so se c'erano tutte, direi forse 13, le avrei fatte tutte a parte 2 ( di solito era il contrario) con alcune PERLE.
Non ho capito chi è tal Bahar che glorificavano sui forum tedeschi, morale entro nel salone,le tipe stanno quasi o tutte mude nei divanetti, e c'è Natalie, la teen albano.magyar fatta l'altra volta <febbraio>, le dico due cazzate in albanese lei non capisce ride e si mette a pecora simulando u pompino con la bocca :). Benvenuto quindi. MA ho adocchiato una alta bionda superfiga e allora vado da quella:

Lara 23anni 1m74 de la bucuresti sembra sia lì da maggio, primo lavoro. È una modella f.i.g.a. dicono faccia 15-20 camere al giorno anche se abbastanza inesperta e non brava nel bbj ecc.
Frega un cazz: Che g n i o k a. Tette fantastiche <no copii>, alta magra,gambe lunghe, propongo il solito.mio massaggio lei è tutta contenta. Gran chiavata lei un po' passivotta, no fk, che figa mi son fatto 50e ( la tariffa base si è alzata a 40). Visto di che tipo di locale parliamo non vado in ulteriori dettagli tecnici.

Doccia, chill ecc. vediamo chi fare dopo. C'è una sembra topogigio <otr bologna 2012/15>,poi abbiamo Andreea occhialuta, Dana e quindi un'altra mora rumena, un'altra alta magra mora e una più mingherlina che i vecchietti tedeschi non fanno respirare <è sempre in camera>, e dopo alice capelli lunghi lisci ex grimberg che dicevano sul forum: queste sarebbero tutte da fare.
Bisognerebbe averci 7 uccelli 🕊.

Ci sono poi una bionda con le tette cadenti che non mi piace e un'altra pacchiona bionda Erika non fattibile con infine un'ultima bionda over30 che si può saltare. Poi un altra bionda credo sia Gul,boh mah chissa'.
Ma mi piace un'altra mora,alta capelli lunghi, appena torna dalla camera mi fiondo:

Alexandra 1,77 mora 31a sempre di Bucarest, tette una prima adolescenziale bella < per chi non è addicted delle tettone> stangona, sembra cordiale. Molto dolce e gentile già nel divanetto,di nuovo mio massaggio per rilassarla bene, poi si gode il daty prendendomi la testa e dando il ritmo, qgrande chiavata con fk pure qua e conclusione a pecora.

Possiamo fermarci qui, vado a fare una passeggiata e un po' di scale a elbestrasse.
2 x 50 che con i 9,5e del deposito bagagli in aereo,i 19.99 entrata happyhour e gli 11,3e dell'abbonamento metro < si va con la s2 da Hbf per chi non ha fretta> rendono l'esperienza ammortizzata e a buon mercato.
2 grandi gniokE aggiunte in archivio
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto