[RECE] - FLAVIA -CHIASSO -HAPPYTICINO

Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.happyticino.ch/flavia_tx_ch/flavia.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Chiasso
NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si anche se le foto la migliorano
SERVIZI OFFERTI: giochini erotici, un po di tutto
RATE DI PARTENZA: 100 franchi
RATE CONCORDATO: 100 franchi
DESCRIZIONE FISICA: magra, tonica bel fisico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, 1 piano, forse ascensore

Era un pò che la puntavo, non so perchè ... sono quelle cose che dici mi piace stop!
Persona molto alla mano, simpatica disponibile gentile, molto tranquilla, ottimo social time sia in arrivo che in finale.
Mi è sembrata onesta per il fatto che ha ammesso che le foto anche se sue sono leggermente ritoccate per migliorare, ma secondo ho visto di peggio qua il ritocco è minimo non eccessivo.
Appartamento piccolino, semplice e senza pretese.
Arrivo e mi accoglie in abitino mini semi forato dove si noa il suo bel seno, perizomino mini, e tacco 12, tant'è che per me che sono un gigante (168 cm :biggrin: ) mi sembra una stangona da paura.
Mi mette subito a mio agio, offendomi da bere, e chiedendo se avevo bisogno di qualcosa, ma essendo appena docciato ovviamente dico no, lei nel frattempo fa un passaggio in bagno, e poi ritorna, e parliamo un pochino, giusto per rompere ulteriormente il ghiaccio.
Molto tranquilla e poi parte con un ottimo BJ, ma essendo molto carico devo dire di rallentare altrimenti duro mezzo secondo ... non mette fretta anzi si rende molto disponibile.
Seni belli morbidi di cui uno più dell'altro ... non so il motivo .... simpatica giocherellona, pirillo penso sui 19 ma bello largo, ma essendo spesos attivo non mi interessa molto, comunque un giro a 69 fatto a piaciuto ... dopo un pò di divertimento con le sue tette mi dice scopami ... che fare .... eseguo ... a più non posso finchè non scoppio.
Passata quasi un'oretta, cell, spento o cmq silenziato, mi è piaciuta e molto, ci ritorno ... probabilmente si anche perchè visto quello che circola so che è affidabile e tranquilla.
 
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
Grazie SSV,
da tenere in considerazione, come dicevi tu, vista la "mancanza" di queste zone. :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2011
Messaggi
213
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #3
Figurati!
In assoluto la cosa che mi ha fatto più piacere è stata la gentilezza, la cordialità, che oggi non è poco.
 
Commenta
Alto