[RECE] Flavia trans - Faenza (RA) - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
43
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5272
CITTA DELL'INCONTRO: FAENZA
NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: anal rimming- bj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA: bella, mora, gran fisico
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale



Settimana passata giro otr a faenza poche presenze come al solito ma al distributore alle porte di faenza c’è nè una vestita molto sexy minigonna molto corta e autoreggenti e un bel fisichino. Mi chiede 50 a casa e via nel centro di faenza sta nello stesso palazzo dove c’era Jessica da me recensita questo inverno.Mi dice di chiamarsi flavia e subito mi ricordo di averla vista sulle piccole è uguale alle foto e con quel pearcing fra labbro e naso mi tira un casino.Già in macchina mi tocca l’uccello e io faccio altrettanto arrivati incasa mi fa spogliare pago il dovuto mentre lei rimane in perizoma e scarpe inizio a succhiarle le tette provo a baciarla e lei ci sta anzi mi mette due metri di lingua in bocca non mi era mai capitato un coinvolgimento così non so se ho beccato la serata giusta ho le piacevo ma si è lasciata andare molto anche lei.Preso dall’eccitazione le lecco il culo cosa che non avevo mai fatto e lei sembra gradire molto visto che mi lascia fare per parecchi minuti poi me lo fa succhiare è molto grosso alla base e più stretto in punta perfetto per il mio culetto ma unica nota negativa non sono riuscito a farmi trapanare forse lei è piu passiva che attiva infatti voleva che la prendessi io ma non ero li per quello allora me lo fa succhiare e ogni tanto ci baciamo:w00tmesalia: poi io le chiedo se viene e dopo breve contrattazione accetta mi fa un anal rimming da paura mentre si masturba e mi viene copiosamente un po in facci ae sul petto poi vengo anche io con lei che mi masturba. Peccato che non sia super attiva come piace a me però mi ha coinvolto ed eccitato molto e fatto tutto con molta calma ci tornerò sicuramente. Mi saluta con un bacio e rimane a casa visto che aveva sborrato e per lei la serata era finita.Ciao alla prossima avventura
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.005
Reaction score
15.736
Località
Cosenza
tel.: 38998942xx
 

Allegati

  • flavia_trans.jpg
    flavia_trans.jpg
    22,8 KB · Visite: 456
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
229
Reaction score
2
Scusa ma non essendo del luogo vorrei capire meglio dove hai trovato questa stupenda T-creatura.
Ma a Faenza citta' si puo' fare l'OTR con una certa tranquillita'.
Ti saluto e ti ringrazio Storm
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.934
Reaction score
319
Settimana passata giro otr a faenza poche presenze come al solito ma al distributore alle porte di faenza c’è nè una vestita molto sexy minigonna molto corta e autoreggenti e un bel fisichino.

storm2000
Scusa ma non essendo del luogo vorrei capire meglio dove hai trovato questa stupenda T-creatura.
Ma a Faenza citta' si puo' fare l'OTR con una certa tranquillita'.
Ti saluto e ti ringrazio Storm​
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2009
Messaggi
27
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=5272
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA: Flavia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bella mora dal fisico invidiabile
ATTITUDINE: Tranquilal (fin troppo)
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro rampe di scale
INDEX RICERCHE: 38998942xx

Un paio di settimane fa di passaggio a Imola per uscita con amici, a fine serata provo un passaggio OTR per vedere cosa offre il panorama sull'asse Imola-Faenza.
Nonostante fosse venerdi', l'orario tardo non offriva gran che. Arrivato al distributore sulla via Emilia in ingresso a Faenza vedo un paio di gambe interessanti sotto ad un fisico invidiabile.
Salgo fino al viso e riconosco la Flavia, mio pallino da tempo. in un paio di occasioni l'avevo contattata telefonicamente per fissare un incontro, ma non ero mai riuscito a trovarla libera compatibilmente ai miei impegni.
Mi fermo, breve contrattatzione e via verso il suo nido.
Si trova a 5 minuti dal distributore, vicino all'ospedale. Durante il viaggio si preoccupa subito di verificare lo stato della mia attrezzatura,
Saliamo in un vecchio palazzone classico del centro di Faenza. Apaprtamento spazioso e ben tenuto.
Saldo il dovuto e subito ci spogliamo. Appena sdraiati sul letto mi affonda due metri di lingua in bocca e poi si dedica al mio fratellino con ingordigia.
BBJ di buona fattura, ma niente di speciale.
Io allora decido di assaggiare il suo attrezzo, che comincia ad ingrossarsi nella mia bocca, senza raggiungere dimensioni importanti.
Improvvisamente comincia a farsi frettolosa e mi chiede di scoparla. Mi gomma, si mette a pecora e senza nessuna crema si fa impalare; entro con una certa facilità.
Dopo pochi colpi mi incita a venire e questa sua fretta mi indispone non poco. Con lei che continua a incitarmi a venire, vengo nel gommino con un certo senso di liberazione: non ne potevo più dei suoi incitamenti.
Mi dà delle salviette per ripulirmi, mi rivesto e me ne vado lasciandola in casa.
Insomma mi aspettavo sicuramente più coinvolgimento e lei meno frettolosa.
Non credo che ripeterò.
 
Commenta
Alto