[RECE] Flora - OTR - Limena

Reaction score
121
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Flora forse
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 34 dice
Descrizione fisica: capelli lisci biondi tinti, normotipo con pancetta e cellulite ma piacevole, terza di tette, si nota in strada vestita tutta di bianco. Non rifatta, viso classico da rumena con ciglia finte ma tranquilla.
Attitudine: Molto alla mano, se vede che sei tranquillo è molto accondiscendente e non guarda troppo l'orologio
Reperibilità: Serale ma molto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 car
Compenso concordato: 50 car
Servizi offerti: BJ RA1 1
Servizi usufruiti: bj rai1 hj
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via dall'altra parte della strada rispetto al Toy's Limena, l'ultima andando verso il distributore

LA MIA RECENSIONE
Vado di vascate patavine con gran poche presenze e troppi tossici quindi ripiego su Limena dove c'è molto movimento con tutte le classiche del mestiere.
Al Toy's c'è la solita con la Golf grigia mentre dall'altra parte della strada c'è fuori la sua amica, riconoscibile perché sempre vestita di bianco.
Non è il mio tipo ma la trovo eccitante ma come martedì sera è super gettonata, tempo di girarmi con la macchina ed è caricata..almeno 5 ne ho contati..provo un ultimo giro e la intervisto, 40 macchina bocca figa no casa....mi sembra tranquilla e la faccio salire.
Tutte le girl di Limena trombano in mezzo alle fabbriche in zone veramente a privacy zero...lei opta per un'altra zona.

Ma un passo alla volta...

Partiamo male perché mi dice che è arrivata oggi dopo 6 anni in Italia..ma l'ho vista venerdì sera ed anche 2 settimane fa quindi do poco peso a quel che dice..
Mi dice mi porta in un posto tranquillo, ma dove pensava ci sono 2 che trombano così andiamo un pelo più avanti..brutto ci fermiamo lungo strada, non dovrebbe passare nessuno ma passa la coppetta e continua passare un guardone.
Ci mettiamo dietro, siamo tutti e due grandi per la macchina lei è molto loquace e si spoglia, è carina...parte di bocca molto dolce poi le propongo di andare di 69 visto la scomodità ed acceta subito...

Per concludere il mio incontro non lo boccio, la zona male, lei tranquilla non è una modella e si sta bene..potrebbe essere interessante se avesse una camera, ne potrebbe uscire secondo me un incontro molto piacevole.
Ci tornerei volentierii

Indietro
Alto