[RECE] Flora - OTR Notturna - Osio di Sotto (BG)

Reaction score
0
Come da giusto invito, apro questa discussione su questa ragazza, ritengo una new-entry e forse non testata da nessuno.

SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto (BG)
ZONA: Zona Paninaro, nello spiazzo sulla corsia opposta
NOME: Flora
NAZIONALITA': Albanese
ETA': dichiarati 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Daty, RAI1 (ma vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ+RAI1+DATY (ma vedi rece), 70 per BJ+RAI1+DATY in albergo
COMPENSO CONCORDATO: 30 per BJ+RAI1+DATY (ma vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti, non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA: Carina, non clamorosa, altezza normale, capelli biondi (tinti) lisci, un po' di pancetta, belle gambe
ATTITUDINE: non riassumibile, vedi rece

Allora... qualche sera fa, vagando come tutti sulla strada dell'amore, noto due ragazzine assai poco vestite ballare nello spiazzo di fronte al paninaro (sulla destra andando da Dalmine verso Osio) dopo la postazione della nota Michela.

Affascinato dalle danze non posso che fermarmi. Una è bionda, l'altra è mora... opto per la bionda. Si chiama Flora, albanese, 19 anni da un mese scarso in Italia. Viso delicato, capelli lisci lunghetti e tinti. Pelle molto bella da ragazzina qual'è, magra ma non troppo con un po' di pancetta.

L'incontro è stato davvero particolare, tanto da meritarsi una recensione "sdoppiata".

Prima, l'aspetto meramente erotico-sessuale. concordiamo 30 sesterzi per un servizio standard in auto, altrimenti 70 in albergo (+ l'albergo, mi dice altri 40 sesterzi).
Opto per i 30 in macchina. Posto di imbosco adeguato e facilmente raggiungibile.
Arriviamo e si toglie solo il sotto. "No, le tette in macchina non le tiro fuori". Mi spoglio e "noooo, troppo grosso, posso farti solo bocca" (e, vorrei tanto dire il contrario, ma il mio arnese tutto è fuorchè troppo grosso).
Parte un lavoro di bocca (rigorosamente incappucciato) mediocre a dire tanto. Dopo 5 minuti la stoppo e la invito a finire di falegnameria. E così finisce.

Adesso, mi fermassi qui, sarebbe il peggior (forse...) incontro della mia carriera da punter.
La verità è che mi sono divertito come un pazzo. Lei è una sagoma. Ha un accento buffissimo, ride e scherza come una matta. Mi ha raccontato complicate vicende senza nè capo nè coda facendomi sbellicare. Mi ha fatto sentire la musica con le cuffie, abbiamo parlato di scarpe, poi ho acceso l'autoradio, messo della dance e si è messa a ballare come una scatenata. È finita a farci il solletico (lei lo soffre tantissimo).

Insomma, non posso che ripetermi, un incontro stranissimo, certo non appagante sul fronte erotico ma alla fine mi sono divertito, e prima o poi ripasso a trovarla.

Alto