DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: flora o fiona ...non ricordo benissimo
Nazionalità: spagnola
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza bruna ricciola spagnola, parla solo spagnolo . un po' in carne ma nella media. vestita con sneeker normale
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ,
Durata dell'incontro: quasi 20
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: vizzolo p. rotonda dopo carrefour via emila , direzione lodi
coordinate: come sopra , vicino ex cascina bernarda
LA MIA RECENSIONE
proata solo bj , ragazza solare e chiaccherona , parla solo spagnolo . dice che e' di madrid , e dalla pronuncia le posso credere . prima volta che incontro spagnole OTR in zona . cmq saro' stringato. usufruito solo bj perche' era vestita da normale ragazza da passeggio. mi ha attratto il suo sorriso . bj nella media , diciamo cmq brava ma non penso di ritornarci .
Nome: flora o fiona ...non ricordo benissimo
Nazionalità: spagnola
Età apparente: 28 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza bruna ricciola spagnola, parla solo spagnolo . un po' in carne ma nella media. vestita con sneeker normale
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ,
Durata dell'incontro: quasi 20
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: vizzolo p. rotonda dopo carrefour via emila , direzione lodi
coordinate: come sopra , vicino ex cascina bernarda
LA MIA RECENSIONE
proata solo bj , ragazza solare e chiaccherona , parla solo spagnolo . dice che e' di madrid , e dalla pronuncia le posso credere . prima volta che incontro spagnole OTR in zona . cmq saro' stringato. usufruito solo bj perche' era vestita da normale ragazza da passeggio. mi ha attratto il suo sorriso . bj nella media , diciamo cmq brava ma non penso di ritornarci .