RECE: FLORENCE , dopo Castelfranco dir Modena

Reaction score
337
18 marzo 2011
Zona : dopo Castelfranco,direzione Modena, passato il curvone a destra c'è un distributore avanti ancora
fino alla prima zona artigianale sulla sinistra- è quì, con altre 3 ragazze.
Nome : Florence
Nazionalità: Romena
Fisico :un pelo robusta, ma ottima x il trombo, seno direi 4° abbondante, alta 1,70 quasi,capelli alla
spalla biondi, viso(sogettivo) a me non dispiace-
Rate : 50
Servizi :Credo normali, poi per mia richiesta Bjj cabrio ecco della tariffa urbana altrimenti erano 30
Rai2 non ho chiesto.
Atitudine : Spaesata ma cerca di assecondare una prof.Paziente e sopratutto novellina è 4 giorni che è quà,
Riparte mercoledì prossimo.

Dopo un giretto x i viali Bolognesi alla ricerca della Nargy, che non trovo ( ovio ) non vedendo alettanti
novità, mi dirigo verso la periferia in direzione Modena-
Arrivo al borgo, c'è un po di movimento, proseguo, Lavino, Katya e la bionda, che forse lavora? +avanti
abbastanza miseria.... decido di adare a Modena per vedere la situazione,scanso Castelfranco trammite la
superstrada che hanno fatto e rientro in via emiglia , proseguo e arrivo al distributore che è sulla destra
dopo il curvone: anche li niente. Proseguo e arrivo alla prima zona artigianale ( non sò come si chiama)
Vedo sulla sinistra del movimento di auto che si fermano sulla sinistra, passo e noto 4 ragazze che mi davano
l'impressione che facessero l'autostop; non convinto torno in dietro e ci sono ancora , mi fermo e la prima è
questa ragazza bionda( la + alta) chiedo: lei mi dice 30, io ok vieni sù andiamo.
Ci presentiamo, chiedo dove andiamo, lei: dritto, gira a destra e poi a destra, giù di quì.
Posto quasi tranquillo.. x rompere le palle lo devono proprio sapere.
Spengo l'auto, chiedo se fà bjj cabrio almeno un pò, lei mi chiede TU, verso il buono e ci si prepara x
l'operazione... Qualche problema con il suo sedile : non sapeva come abbassarlo, ma visto che son di casa
risolvo il problema.
Lei si toglie il giubotto si tira su la maglia e cosa vedo TETTONE!!!!!!! ( ora ci siamo), io sono pronto,
braghe calate , mi viene addosso accarezza il mio frratellino che era già quasi pronto ( con quelle tette? )
incomincia a piluccare e se lo ifila nella sua bocca calda, facendoselo scorrere lentamente,su e giù, dando
qualche leccata alla cappella sistina... Direi : pompa acerba, ma fatta con gusto... la faccio continuare
ancora x 5 minuti circa cercando di resistere, me l'aveva tirato come un sasso. Si ferma e mi chiede se voglio
scopare , Io non cerco altro, lei: con preservativo vero? io: certo ci mancherebbe.
Lei si tranqullizza e mi dice che tutti gli chiedono un full cabrio, lei non lo fà e allora vanno tutti via.

Io mi chiedo: anzi .... tu che stai leggendo e chiedi il full cabrio, sei una testa di cazzo. Ma ci pensi che
cosa vai incontro? Chiudo quì e proseguo con la rece.

Mi ingoldona con qualche dificoltà, ma l'aiuto, poi si spoglia la parte sotto ed io gli vado sopra, la infilo
e se lo prende tutto subito( era abbastanza bagnata ) inizio a pomparla gustandomi la visione delle sue tettone
glie le scopro e comincio a piluccare con la lingua e le mani ( che tettone) volevo anche baciarla, ma lei
abassava la testa non permettendomelo, allora ho cominciato a darci dentro di brutto cercando di resistere: non
volevo finire subito.
Lei ha cominciato a stringermi ed ad asimare, ad un certo punto ha spalancato la bocca e non la chuideva + con
dei sospironi, mi ci sono buttato di lingua e ci siamo imboccati come due fidazatini; che fatica resistere,per
farcela, ho pensato di tutto, ma non al trombo, la volevo soddisfare ( ce l'ho fatta ) che chiavata che è stata,
per me è venuta un paio di volte, perchè: mi stringeva e proponeva il bacino x prendermi tutto e poi il fatto
che si è fatta baciare, che all'inizio non voleva, ma poi si è lasciata andare con naturalezza.
Peso 2 volte perchè nell'ansimare, mi baciava il collo e poi cercava la bocca e quando ci siamo riimboccati,
non si staccata + soffiando con il naso e ciucciandomi la lingua ( l'alito era buono ) ad un certo punto, mi
ha bloccato con le mani sulle chiappe, tenendomelo tutto dentro x un minuto buono, io ero ecitattissimo e
appena mi ha mollato ho ricominciato a pomparla ancora: ma non ho resistito,ho sentito il mio nettare che
scorreva per uscire facendomi godere alla grande ( che sborata ) gli vengo tutto dentro, poi mi fermo e lei
rimane abbracciata a me, ci baciamo e con calma ritono sul mio sedile, ripulendomi, lei è rimasta un attimo
sdraiata, poi si è rivestita, ha raccolto le sue cose e nel frattempo gli ho detto che mi era piaciuta
moltissimo e lei: anche a me. Ci siamo ribaciati e poi mi ha detto che sarebbe ripartita mercoledi e che
era venuta solo per fare una gita x trovare le sue amiche e guadagnare un pò.
Lei: ci rivediamo prima di mercoledì?
Io : farò il possibile una scappata la faccio.

Ps: ragazzi ... una chiavata così con un otr non l'avevo mai fatta , partecipi me ne sono capitate diverse,
ma non così :give_heart: :give_heart: :yahoo:

Reaction score
337
  • Creatore Discussione
thx ha scritto:
Ma e' un cassone o e' solo un po' robustella?

Bel colpo. :good:
ce ne fossero di cassoni del genere.. sarà alta 1,70 circa e penso taglia 44 poco +.
Comunque è proporzionata, ci sono solo le tette che sono un pò di più, da vestita con il giubotto bianco non si notano, ma quando se lo cava te ne accorgi... Occhi al reggiseno è molto tirato se non lo slacci non si pastura.
Come ripeto non è un cassone anzi è proporzionata ... hai presente Valeria Marini ? è grossa in quella maniera.
Se ci vai non ti sbagli, è l'unica bionda con il giubotto bianco: sempre che non lo abbia cambiato. :bye:

Commenta
Reaction score
379
Mortadella ha scritto:
Io mi chiedo: anzi .... tu che stai leggendo e chiedi il full cabrio, sei una testa di cazzo. Ma ci pensi che
Bravo Mortadella! Concordo in pieno. Anzi, quando capitano 'ste cose bisognerebbe che facessimo capire alle ragazze il più possibile che fanno bene a non far full...
Magari son titubanti perché le amiche idiote guadagnano di più e uno che in quel momento le dica "brava, fai bene, altrimenti lo sai che rischi ci sono?" potrebbe far pendere la bilancia dal lato della salute.

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
itto9 ha scritto:
Mortadella ha scritto:
Bravo Mortadella! Concordo in pieno. Anzi, quando capitano 'ste cose bisognerebbe che facessimo capire alle ragazze il più possibile che fanno bene a non far full...
Magari son titubanti perché le amiche idiote guadagnano di più e uno che in quel momento le dica "brava, fai bene, altrimenti lo sai che rischi ci sono?" potrebbe far pendere la bilancia dal lato della salute.

Infatti a volte penso che lo facciano solo x disperazione: qualquna lo fà.... mi è capitato, perchè ho chiesto un pò di BJ cabrio e quando siamo passati al trombo, non mi ha tirato fuori il copertone.... pensavano che volessi il full... ma io non ci stò, sono terorizzato ed insisto x la copertura.
Adirittura c'è chi mi ha risposto: prendo la pillola, ho la spirale e voglio rimanere incinta perchè la voglio far pagare al mio ragazzo :fool:
Quindi cerco di far capire a loro il motivo del copertone, che non serve solo a non rimanere gravide, ma anche ad evitare qualsiasi tipo di malattie..... queste ragazze me le son segnate tutte e non son più tornato.
Grazie per aver concordato il mio pensiero.

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
paperone ha scritto:
Grande Mortadella.... ieri sera i viali facevano schifo..... teneva botta solo la Sloth :bad:
Grazie Paperone: dovere poi se piace ancora meglio.
Ti si risente, sei operativo?????' :biggrin:
Si i viali ultimamente non propongono molto, venerdi sera sulle 11,45 ne ho notata una nuova x i miei occhi, si trova : da Porta Santo Stefano, viale esterno.. prima di arrivare all'altra porta ( non mi ricordo come si chiama: la porta) sul viale interno, ce ne sono sempre 2 , una morettina magra e una biondina sempre magra.... più avanti 50 metri, ne ho vista una bionda capelli mossi, prosperosa ... MAI VISTA. son tornato in dietro ma : sparita non l'ho + rivista.
Dimenticavo a Porta Santo Stefano ne ho vista una alta come L'ANA, ma capelli mori lunghi uguali, ma non l'ho vista di viso. Che sia ANA? ha cambiato look? :bye:

Commenta
Reaction score
73.657
Mortadella ha scritto:
paperone ha scritto:
Grande Mortadella.... ieri sera i viali facevano schifo..... teneva botta solo la Sloth :bad:
Grazie Paperone: dovere poi se piace ancora meglio.
Ti si risente, sei operativo?????' :biggrin:
Si i viali ultimamente non propongono molto, venerdi sera sulle 11,45 ne ho notata una nuova x i miei occhi, si trova : da Porta Santo Stefano, viale esterno.. prima di arrivare all'altra porta ( non mi ricordo come si chiama: la porta) sul viale interno, ce ne sono sempre 2 , una morettina magra e una biondina sempre magra.... più avanti 50 metri, ne ho vista una bionda capelli mossi, prosperosa ... MAI VISTA. son tornato in dietro ma : sparita non l'ho + rivista.
Dimenticavo a Porta Santo Stefano ne ho vista una alta come L'ANA, ma capelli mori lunghi uguali, ma non l'ho vista di viso. Che sia ANA? ha cambiato look? :bye:

ANA sempre bionda.... riferimento di qualche ora fa :whistle3: ... l'altra con le mash bionde nera con la coda e la Paolina FULL (non è un riferimento di poker)... il Ministro è emigrata in paese scandinavo dove il mestiere più antico è illegale... :mda: speriamo bene... poi li c'è Alvaro Vitali che se la chiavano in pochissimi.
Comunque Mortadella... mi stai facendo tornare la voglia di ricalcare le strade tra Lavino e Cavazzona anche se mi sa che le FDO sono parecchio incazzose

Commenta
Reaction score
337
  • Creatore Discussione
In quelle zone lì , ci sono spesso novità di passaggio: almeno ne ho beccate diverse, vengono da Modena quasi tutte.
Meno male che la Ana è ancora bionda, io con lei ci uscirei solo, per chiaccherare senza trombare è di compagnia anche se farei fatica non trombarla.

Commenta
Reaction score
73.657
Mortadella ha scritto:
In quelle zone lì , ci sono spesso novità di passaggio: almeno ne ho beccate diverse, vengono da Modena quasi tutte.
Meno male che la Ana è ancora bionda, io con lei ci uscirei solo, per chiaccherare senza trombare è di compagnia anche se farei fatica non trombarla.

Mortadella ..... la parola SENZA TROMBARE è vietata sul forum :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
337
Florece è partita x casa, forse tornerà a maggio x circa 1 mese.

Commenta
Alto