[RECE] Flori - OTR - Santa Palomba (RM)

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Salve
Scusate se non recensisco da un po’ , se sono poco partecipativo , è sempre un problema borderline ! A volte ci sono a volte no ! Vi assicuro che mi impegno a rigare dritto ! Ma nada nada nada
Sulla mia linea incontro ragazze molto belle , si dai dai una storia seria perché no ma cose strane avvengono dietro la facciata ! Allora di nuovo fuori la linea nei bordi e qui incontro Flori!
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Flori
Nazionalità: Rom
Età apparente: 25;
Descrizione fisica: bassina scura di carnagione , belle tettine piene ? , bella patatina , un po’ di pancetta ?, viso a mio avviso bellino e simpatico , direi rom che ti giri a guardare
Attitudine: gentile, educata, estremamente disponibile se siete gentili ed educati!
Reperibilità: su strada;

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 per tutti i servizi;
Compenso concordato: 30 per rapporto orale scoperto , e Rai 1
Compenso versato: 30
Durata dell'incontro: 30 minuti circa;

LUOGO DELL'INCONTRO
Santa Palomba davanti la Procter affianco a Maria (orari un po’ strani io sempre vista alle 17 ma dice fino alle 24);

LUOGO DELLA PRESTAZIONE
Una delle traverse .

RECENSIONE
Questa recensione è frutto di una seduta psicoanalitica , riferita da me in completa trans . Fate voi !
Carico la ragazza gli chiedo come mi spiega come ! Perfetto me lo fai senza solo bj? Ok - via con bbj , grande sorpresa , bello pieno delicata non approfitto di affondi quando lo fanno così mi appaga molto , ci sono alcune donne che sanno come muoversi da quelle parti , veramente una sorpresa , non me lo aspettavo! La mano al punto giusto la lingua al punto giusto le pressioni da vera massaia !
La cosa si fa particolare, mi credete se vi dico che sono un bravo ragazzo ?
Gli dico che mi piacerebbe baciarla tutta , perché nel frattempo alzata la maglia faccio un po’ il simpatico e lei si diverte , quindi ridendo e scherzando mi trovo a succhiare i capezzoli con lei che me le sbatte un po’ in faccia , nulla di porco in maniera delicata , quindi mi abbasso a baciargli un po’ il clito, bello carino profumato , al che penso ok si può fare ! Così 5 o dieci minuti boo , glielo attizzo un po’ , sempre il clito , e anche il capezzolo che continuo a titillare
Mi stacco nulla di approfondito molto superficiale appunto , e poi non vuole dita all’interno!
Così iniziò a batterla , prima in missio dove la posizione è un po’ sacrificata , allora vai di pecorella vecchio stile , molto più gratificante , solo dopo un po’ mi dice dai vieni ! Al che nulla da dire veramente, soddisfazione piena , vengo allegramente!
Tutto bene un bellissimo incontro , ripetuto una seconda volta senza però baciarle la patatina aveva lavorato un po’ , la prima volta si poteva fare ! Comunque altro non ho chiesto , se fa a casa o in hotel o dietro il cofano o sul motore o sulla cappotta , quello che ho fatto è quello che ho chiesto ! Una cosa gli ho chiesto il num e me lo ha dato ! Perciò chi volesse può sentirla , è una ragazza gentile e carina , mi raccomando ! Ma come tutte del resto , sempre massimo rispetto ! È la base !
Saluto la mia psicanalista che vi legge sempre !
Ad maiora
?questi due segni di perplessità lo spiegherò dopo aver appurato delle cose , perché c’è una sorpresa ?

Integro la rece :
Ho dimenticato la cosa fondamentale , zona Santa palomba provincia roma

?E cosa importante, scusate se ci scherzo sul fatto della terapista , non voglio offendere nessuno , già altre volte ho detto che la mia terapista è Laura con Smart sempre Santa palomba dove vado solo per bj quando proprio non ce la faccio più !
Ma vi garantisco , questo in maniera estremamente seria , che le mie vicende , come purtroppo nella vita di tutti , potevano tranquillamente portarmi da uno psichiatra, ma con l’aiuto di una amica e un paio di amici sono riuscito a superare questi momenti brutti , poi ripeto scherzando dico di andare da Laura ma la cosa mi dispiace dirlo mi aiuta anche molto , ci sto bene mi rilassa anche solo la sua vicinanza in quei 10 minuti , non chiedetemi perché ma questo lo dico perché lo provo sulla mia pelle ! Poi non prendersi sul serio mi fa bene !
Spero di non offendere nessuno ?
 
Alto