[RECE] Floriana - OTR diurna - Torbole Casaglia (BS)

Reaction score
14
NOME: Floriana
CITTA DELL'INCONTRO: Torbole Casaglia, sulla SP19
ZONA: vedi googlemaps
Location Floriana - rispetto all' inquadratura di street view, la girl può posizionarsi indipendentemente da una parte o dall' altra della rotatoria, nel link che ho riportato si intravede una ragazza ma non credo sia lei, la foto è datata agosto 2014, questo mi fa presumere che sia la desaparecida Natasha...la Floriana è operativa da ottobre dell' anno scorso cmq.
NAZIONALITA': made in Romania
ETA': 28/29 dichiarati, credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): in auto, BJ coperto, missionaria, pecorina.
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto - 100 in motel(+ motel a 50 euro mi pare)
COMPENSO CONCORDATO: 30 in auto
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 in auto - non ho info sulla disponibilità del motel, ma di norma è 100/30 minuti - 150/1 h
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mora, capello liscio e di media lunghezza(spalle), sempre vista con la coda, mai a capelli sciolti.
Fisicamente inizia a farsi sentire l'età, non è una velina teen per intenderci, ma per una quasi 30enne bisogna dire che si difende bene...ho visto 25 enni più sfatte di lei se devo esser sincero...
Il seno è una seconda, non è pieno(causa maternità) ma cmq è pervenuto, le gambe son lunghe e sedere bello tondo, non sodissimo ma nemmeno flaccido o con cellulite.
ATTITUDINE: abbastanza simpatica, un pò taciturna all' inizio, parla bene italiano visto che è qua da almeno una decina di anni, ha operato OTR anni fa, poi un lavoro normale, e dopo esser rimasta a spasso lo scorso anno ha deciso di rimettersi on the road piuttosto di restare con le mani in mano...non è una pantera del ribaltabile, ma nemmeno un missile...nei modi è tranquilla e gentile, non guarda eccessivamente il tempo, spompina decisamente bene(tutto cover) e a pecorina sa muovere il sedere coi tempi giusti.

LA MIA RECENSIONE:
Il 2014 è stato un' anno di cambiamenti sulla SP19...
A turno in diverse si son avvicendate, e purtroppo non sempre gli standard di qualità son stati soddisfatti adeguatamente...
Nella zona di Torbole son girate diverse girls, mi ricordo la coppia "Andreea & Georgiana" che non era malaccio, ma eran sparite ancora prima della fine del 2013, e quindi per parecchio tempo durante le mie scorribande mi son sempre soffermato sulla zona di Travagliato (Michelina), o altrimenti andavo verso Ospitaletto dalla Carmen, o dalla Anna.
Fatto sta che nell' estate 2014, esattamente come un tormentone, appare tale Natasha, già piacevolmente recensita sul forum, ma anche lei ahimè si è fermata pochi mesi e da ottobre dello stesso anno non ve n'è più traccia...
Poco dopo, il suo ufficio viene occupato da tale Floriana...
Passo e ripasso, tento l'intervista, ma pare che alla fanciulla i felini non piacciano...
Ma non desisto, e in una fredda giornata di novembre, accetta le mie fusa e sale in macchina.
Dichiara subito 28 anni, credibili guardandola in viso....si vede non è più una ragazzina, ma è truccata e curata come si deve, anche vestita da troia se devo esser sincero, con minigonna , calza a rete autoreggente e scarpa col tacco d'ordinanza...
Parla un buon italiano, pochi tentennamenti, si vede che è in Italia da parecchi anni, cosa che poi mi confermerà lei stessa.
Rimasta a piedi da un lavoro "ordinario", ha deciso di rimettersi in strada, dove aveva praticato nel milanese(mi pare) circa 8/9 anni fa.
Mi racconta di abitar fuori provincia, e di arrivare qui o con i mezzi, o assieme ad una amica, è comunque lei automunita, infatti alcune volte l'ho beccata in attesa sulla sua utilitaria grigia.
Accetta di venire con me al posto di trombo che prediligo, che so esser sconosciuto ai più, comprese le FdO, la prima volta alzo a 40 la tariffa, poi successivamente ha sempre accettato il 30ino d'ordinanza visto che non le faccio perder tempo.
Dopo inizia a snocciolarmi il menù, devo dir breve ma almeno chiaro.
Assolutamente nulla di cabrio(chiesto solo per l'orale cmq...), anche se come ammette lei stessa in tanti glielo chiedono, e in tante su quella stessa strada ormai offrono la pompa cabrio, in auto concede missionaria e pecorina, ed è disponibile ad andare in motel per il solito compenso di 100 euro, più la stanza.
Personalmente l'ho testata diverse volte, sia come spompinatrice, dove devo ammettere è una ottima esecutrice...usa molto la bocca e poco la mano, alternando ritmo e affondo, non mi è capitato spesso di trovare girls capaci di farmi concludere solo di bocca, per giunta cover.
Nel trombo non ho nulla da recriminare, anzi, si è sempre resa disponibile a cambi di posizione quando li richiedevo, riceve bene gli affondi a missionaria, senza fare come altre che piazzano una mano all' ingresso della patatina, e prenderla a pecorina è molto soddisfacente visto che dopo un pò di colpi tende a "prendere il ritmo" assecondando la penetrazione, e non si limita a restare ferma e passiva.
Il social time nel post non è male, bisogna un pò sciogliere il ghiaccio in quanto come detto lei parla bene, ma non è una chiaccherona, comunque due parole le si scambiano tranquillamente.
Testata parecchie volte, fino all' arrivo di altre micine che han attirato di più l'attenzione del mio real augello(vedi Nicoleta, Lorena, o anche Michelina finchè è stata presente in zona)
Sempre disponibile e tranquilla, per il rate di 30 è una ottima svuotata a mio modo di vedere.

Pro: ragazza tranquilla, asseconda bene le richieste e tende a non soffermarsi troppo sulle tempistiche..
Contro: luogo di carico/scarico completamente a vista...il luogo di trombo in mezzo ai campi dovrebbe garantire privacy, ma se ti voglion fregare ti fregano...lei non è giovanissima, e nemmeno una "porca"

Alto