[RECE] Floriana - OTR Notturna - Bologna

Reaction score
524
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Floriana
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:Porta San Vitale Viale Ercolani interno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: Vari, da 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA:non velina, grassottella ma non obesa
ATTITUDINE:inesistente

LA MIA RECENSIONE:
La stagione è mutevole e le cene del venerdì sera non hanno seguito ... quindi..si gira e a volte ci si addormenta al lato della strada per non creare problemi ulteriori.
Al risveglio ci si trova già in postazione per ispezionare la varie zone ben note della città e della periferia.:whistle3:
Niente di interessante e soprattutto poca la scelta. Ed è lì che si dovrebbe desistere :pardon:. La cocciutaggine è nemica della tenacia, ma....
veniamo al dunque.
Vedo due ragazza una mora e una castana su viale Ercolani. Nè belle nè brutte. Giovani. Accosto per intervista.
Una è spigliata e propositiva. Parla sole lei. L' altra sembra muta (sarà timida :) )
Rate variabile a seconda della contrattazione e alla fine anche un po' stanco e assonnato concedo un passaggio alla silenziosa donzella
Questo è Il classico caso in cui si spera che l'esperienza negativa serva ad altri.

Sale quindi Floriana ragazza di 19 anni con un aspetto cicciottello, serioso, da contadinella delle campagne rumene.

Fine delle caratteristiche positive. ( Quali ?)
Lei continua a non parlare, non sa dove andare, e sembra scocciata. Io cerco di smuoverla con simpatia... ma niente :prankster2:
Per questa situazione scusate ma mi riesce molto difficile descrivere il menu e come è stato eseguito.

In sintesi BJJ CAPE CANAVERAL con lieve afrore abbinato.:moil:
IN Rai 1 per darvi un'idea non si è nemmeno fatta scoprire o sfiorare il corpo con le mani. Questa volta, parecchio irritato non mi sono limitato al silenzio, la prossima (che non ci sarà, la faccio scendere) .

Se una persona non se la sente è meglio che torni a casa per sempre..... stessa cosa se crede che ci siano in giro solo polli da spennare

Non si lamenti poi se il movimento degli " amici" è scarso o quasi nullo... E' una regola implacabile.

L' epilogo è caduto in farsa quando mi domanda il mio numero di telefono . (della serie : ci sei o ci fai ???? ) :sarcastic_hand: personalmente da cancellare.

Per fortuna che poi mi sono svegliato grazie agli spazzini che quasi mi lavavano l' auto.

Alto