NOME: Florina
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA: Fiat Autostile prima del distriutore Ok dir. Pr
NAZIONALITA': Romania
ETA':25
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30' Scarsi Compreso il Tragitto
DESCRIZIONE FISICA:Tendezialmente mora anche se li ha tinti con sfumature sul rossicio,altezza nella media,3a di seno,porta gli occhiali.
ATTITUDINE:Guarda troppo l'orologio
La saga delle Mediocrità.
Ripromettersi di fare solo un giro così tanto per fumarmi una sigaretta è stato inutile.
Una volta approdato sulla via Emilia ho incominciato ad andare su e giù alla ricerca di qualche novità.
Ne conto meno di 30 con qualità scarsina solo in 4 o 5 lavorano rispetto alle altre.
Esattamente erano un 27 e facendo due conteggi la mia media di quelle bollate era sul 19/27 le restanti 8 sono inchiavabili.
Una novità in fondo c'è è una tal Florina castana con sfumature sul rossiccio/rame.
sosta nello spiazzetto per entrare all'Autostile.
Porta gli occhiali vestita di nero niente di appariscente,fisico normale.
Mi porta in casa,zona via Copernico posto stravisitato.
Normalmente mi son sempre trovato bene lì.
Da nuda niente di particolare non è una velina ma neanche ciccia.
Seno abbastana buono,un filo di pancetta e leggera ricrescita alla patonza,pelle sul marroncino/scuro sullo zingaresco.
Neanche iniziamo e guardando il cellulare lei mi fa:"Dieci minuti ok?"
Che frase balorda e stupida!!
E' una frase che non serve ad un cazzo perchè sarann sempre più di dieci minuti la durata preliminari/trombeggio con il risultato di mettere solo tensione al punter di turno.
Parla un po' di italiano ma se cerchi di farla ragionare ti passa la voglia perchè non capisce e devi ripetere cambiando le parole del discorso con parole più semplici.
La faccio iniziare con una normopompa sufficiente e non frettolosa.
Fuck prima a Doggy che non saprei se facesse finta ma faceva fatica a trattenersi.
La giro a Mission e appena glielo pianto dentro lei con il sorriso mi sollecita alla conclusione.
Non la cago neanche di striscio e ci do' giù forte queste tipo di frasi m'indispettiscono ancora di più.
A questo punto i 10' son passati ma cerca di farmi concludere mettendosi a smorza sinceramente buona con ottimo movimento di bacino poi dopo proseguirà con un'altra mini sessione di bj e smanettamento vario.
Morale non concludo e dei 10 minuti fissati all'inizio son diventati 17.
Non le dò neanche tanta colpa perchè parlando con lei ho capito che è indrottinata dalla sua amica di stanza che la ospita.
Conclusione la Saga della Mediocrità a Reggio continua....
Rece:281
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
ZONA: Fiat Autostile prima del distriutore Ok dir. Pr
NAZIONALITA': Romania
ETA':25
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:50 Casa
COMPENSO CONCORDATO:50 Casa
DURATA DELL'INCONTRO:30' Scarsi Compreso il Tragitto
DESCRIZIONE FISICA:Tendezialmente mora anche se li ha tinti con sfumature sul rossicio,altezza nella media,3a di seno,porta gli occhiali.
ATTITUDINE:Guarda troppo l'orologio
La saga delle Mediocrità.
Ripromettersi di fare solo un giro così tanto per fumarmi una sigaretta è stato inutile.
Una volta approdato sulla via Emilia ho incominciato ad andare su e giù alla ricerca di qualche novità.
Ne conto meno di 30 con qualità scarsina solo in 4 o 5 lavorano rispetto alle altre.
Esattamente erano un 27 e facendo due conteggi la mia media di quelle bollate era sul 19/27 le restanti 8 sono inchiavabili.
Una novità in fondo c'è è una tal Florina castana con sfumature sul rossiccio/rame.
sosta nello spiazzetto per entrare all'Autostile.
Porta gli occhiali vestita di nero niente di appariscente,fisico normale.
Mi porta in casa,zona via Copernico posto stravisitato.
Normalmente mi son sempre trovato bene lì.
Da nuda niente di particolare non è una velina ma neanche ciccia.
Seno abbastana buono,un filo di pancetta e leggera ricrescita alla patonza,pelle sul marroncino/scuro sullo zingaresco.
Neanche iniziamo e guardando il cellulare lei mi fa:"Dieci minuti ok?"
Che frase balorda e stupida!!
E' una frase che non serve ad un cazzo perchè sarann sempre più di dieci minuti la durata preliminari/trombeggio con il risultato di mettere solo tensione al punter di turno.
Parla un po' di italiano ma se cerchi di farla ragionare ti passa la voglia perchè non capisce e devi ripetere cambiando le parole del discorso con parole più semplici.
La faccio iniziare con una normopompa sufficiente e non frettolosa.
Fuck prima a Doggy che non saprei se facesse finta ma faceva fatica a trattenersi.
La giro a Mission e appena glielo pianto dentro lei con il sorriso mi sollecita alla conclusione.
Non la cago neanche di striscio e ci do' giù forte queste tipo di frasi m'indispettiscono ancora di più.
A questo punto i 10' son passati ma cerca di farmi concludere mettendosi a smorza sinceramente buona con ottimo movimento di bacino poi dopo proseguirà con un'altra mini sessione di bj e smanettamento vario.
Morale non concludo e dei 10 minuti fissati all'inizio son diventati 17.
Non le dò neanche tanta colpa perchè parlando con lei ho capito che è indrottinata dalla sua amica di stanza che la ospita.
Conclusione la Saga della Mediocrità a Reggio continua....
Rece:281