[RECE] FLORINA Trezzano sul Naviglio OTR

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Trezzano sul Naviglio
ZONA: 45.428523,9.067666 a bordo di una Mercedes classse A grigia nuovo modello
NOME: Florina (ma lei si faceva spesso chiamare Alessandra)
NAZIONALITA': RomaNNia
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: a me (poi vi spiego) RAI1 FK BBBJ CIM DATY Total GFE (unica cosa sempre negata assiduamente RAI2)
COMPENSO RICHIESTO: le prime volte 30 poi non so (poi vi spiego)
COMPENSO CONCORDATO: vedi sopra
DURATA DELL'INCONTRO: da 20 minuti in su
DESCRIZIONE FISICA: bel viso prima aveva capelli corvini lunghissimi che contrastavano coi suoi occhi azzurri azzurri adesso li ha tagliati corti, lei è molto magra, anche troppo comunque gambe e rai2 che avercene... difetto grosso è che ha avuto 2 gemelli 3 anni fa e su una ragazza cosi longilinea immaginatevi gli effetti sulla pancia..tette direi una seconda piena da 20enne
ATTITUDINE: ND (adesso vi spiego)

Ho conosciuto Florina poco più di 2 anni fa per caso in quel di trezzano, allora aveva una Cinquecento rossa sgangheratissima, mi scuso con tutti voi di non aver mai recensito ma ora capirete il perchè..
Dal primo incontro capisco che non sarebbe stato come tutte le altre.. non per merito suo o mio, ma perchè scattò quella scintilla meravigliosa nella maggior parte dei casi ma devastante in alcuni altri..
Entriamo subito in confidenza e io mi avvicino e lei mi bacia con un FK che non si può dimenticare.. ci scaldiamo per bene le sfilo il tanga e inizio un daty che nel giro di 5 minuti la fa esplodere di piacere e diventare paonazza..
Si riprende limonando ancora un po' e mi ricambia il favore con un BBBJ fatto davvero bene fino alla mia capitolazione con un CIM in cui io vedo le stelle..
La rifrequento parecchie volte.. sempre più gfe.. finchè un giorno mi dice che era il suo compleanno, io decido di chiederle se le andava di andare a bere qualcosa insieme, a lei si illumina il viso e con un sorriso a 32 denti accetta..
Serata davvero piacevole e nel riaccompagnarla mi bacia il collo e mi dice "sai dove andare"..
Andiamo soliti momenti carichi di passione, finchè sussurra ...."non ti innamorare però".. Ahia le dico io il danno era fatto... da li non ho mai più pagato.. almeno cosi credevo, in realtà le davo una mano coi bimbi la accompagnavo a fare la spesa comunque sempre questione di pochi euri anche perchè lei non lavorava più perchè usciva con me quindi....
Da qui salta fuori subito la sua situazione disperata.. messa incinta da uno stronzo che poi la costringeva a battere e bla bla bla.. 2 figli da tirar su da sola e bla bla bla..
Lei è una ragazza intelligentissima e la cosa che mi ha stupito davvero tanto è che in fondo non mi abbia mai raccontato una cazzata mi ha sempre detto come stavano le cose e io la rispetterò per sempre per questo..
La nostra era una storia impossibile con la passione a 10000.. impossibile perchè una vita come la sua non è compatibile neanche per un pazzo scatenato come me.. impossibile perchè io non potevo risolverle la situazione per vari motivi e lei doveva continuare il suo lavoro e a me faceva ovviamente male.. ho provato a trovarle un lavoro ma sapete tutti com'è...
Allla fine il giro era davvero brutto ma sono riuscito a mandarla un po' in romania a distaccarsi da tutto e da tutti..
Ora so che è un po' di tempo che è tornata e la mia recensione sta ad esorcizzare il fatto che non ci sentiamo e vediamo più da un po'.. passo di li , la vedo ma faccio finta di nulla perchè non so cosa fare..
Comunque sono stati 6 mesi di passione VERA e in più era una puttanfidanzatatromboamica cosa dovevo chiedere di più.. invece abbiamo fatto il salto.. salto che ovviamente si è rivelato nel vuoto più assoluto..
Scrivo ora perchè ieri prima di andare dalla fanciulla che ho recensito prima l'ho vista e ho deciso che dovevo sbloccare la situazione..
Situazione che era di questo genere: la sera del suo comple dopo birrino serata e amplesso stao andando a casa e mi arrivò un sms "grazie è stata la serata più bella della mia vita torna qui che ti voglio ancora".. il resto lo lascio alla vostra immaginazione..
Non non potremo mai entrare razionalmente nella testa di queste ragazze che hanno avuto una vita drammatica.. oserei dire impossibile..
Scusate se vi ho annoiato con questa pappina che non so fino a che punto sia una recensione.. dovevo sfogarmi e con chi se non con voi?????
Diamo dei voti và...
BELLEZZA: non sarei oggettivo (a parte la pancia suo gran difetto e le gambe suo gran pregio)
SERVIZI OFFERTI: 9
PRESTAZIONI: 8,5 le prime volte poi non sarei oggettivo
GFE: 10LODE
prendete con le pinze perchè è parecchio che non la frequento.. comunque c'è ancora e mi sembrava giusto cosi..
grazie a tutti

...Allla fine il giro era davvero brutto ma sono riuscito a mandarla un po' in romania a distaccarsi da tutto e da tutti..
Ora so che è un po' di tempo che è tornata e la mia recensione sta ad esorcizzare il fatto che non ci sentiamo e vediamo più da un po'..

in questo passo, se leggi bene tra le righe, c'è tutta la realtà di quello che ti è successo, di come è lei in realtà, e soprattutto di come ti abbia trattato.

Questo naturalmente secondo il mio modesto parere senza conoscere realmente le persone.

...Allla fine il giro era davvero brutto ma sono riuscito a mandarla un po' in romania a distaccarsi da tutto e da tutti..
Ora so che è un po' di tempo che è tornata e la mia recensione sta ad esorcizzare il fatto che non ci sentiamo e vediamo più da un po'..

in questo passo, se leggi bene tra le righe, c'è tutta la realtà di quello che ti è successo, di come è lei in realtà, e soprattutto di come ti abbia trattato.

Questo naturalmente secondo il mio modesto parere senza conoscere realmente le persone.

Già.. lei è il prodotto della vita che ha avuto e ha tuttora... sapeva comunque essere più dolce e vera della maggiorparte delle stronzette italiane che girano oggi (nulla di personale)

non penso sia il posto giusto per parlarne, forse sarebbe da spostare, in ogni caso per me l' unica in questo caso sarebbe cambiare entrambi paese assieme, troncando di netto con il passato, ma mi rendo conto che quasi sempre sia impossibile. Perciò vale sempre la regola n 1 MAI E POI MAI INNAMORARSI

grazie per aver condiviso

Caro Bond79, siccome anni fa mi è successa una cosa simile, ma non così spinta .... nel senso che non ho mai fatto la spesa con lei (non con la tua ma con un'altra signorina col carrello!) ti spingo ad apprfondire altrimenti un giorno sparirà per sempre e tu rimarrai con le domande.... e se.... e se.... Ti auguro di avere la forza di approfondire! Me racumandi, certe cose non accadono QUASI mai .... ma è quel quasi che lascia aperta la porta alla speranza .... "pregate e sperate"..... :-))
Ciao e buone cose

Indietro
Alto