[rece] Florybuzz - p.lame notturna- bologna

Reaction score
22
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
ZONA: porta lame
NOME: flory
NAZIONALITA': romulana
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1, bbj+rai1+cim
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: abbondantina, 160 castana, trucco pesante anni 70', 2° tette
ATTITUDINE: interessante

LA MIA RECENSIONE:

passo dopo il 42 milionesimo giro nella speranza che cresca il funghetto e il funghetto alla fine è cresciuto, a porta lame davanti alla citroen.
vedo questa minigonnata inguinale con stivalazzo alla moschettiera e trucco da figlia dei fiori, l'intervista è un misto di italiota e inglesiota, i servizi sono i soliti ma riesco a concordare il bbj nella tariffa base.
Sale in macchina e scopro che è senza calze! un dito di pelle d'oca sulle coscie scoperte e gelate, social time piacevole anche se un filo complicato, dice di essere al suo secondo giorno da professionista, ha delle labbra meravigliose e anche il trucco è curato, la ragazza sembra sapere il fatto suo, vuole arrotondare quanto gli basta per finire gli studi .
Sitotrombo solito.
Pago l'obolo e lei si sbiotta quasi completamente, mostrando come si intuiva, un bel paio di pere tonde tonde con capezzolini a chiodo scuri, è depilatissima, pulita, e non si avvertono odori strani.
Si lancia sul microfono senza esitazione e comincia un repertorio variato di slinguatine, ciucciatine, succhiatine, qualche succhiatona, decisamente curioso, sembra che non sappia decidersi su quale tecnica adottare e le prova tutte ...
io intanto spalpazzo un pò le cosciotte e la figotta con le labbra sottili che sporgono appena appena, è oliata, e riesco ad infilare piano un dito, ma lei non gradisce molto, la figa sa straordinariamente di figa, nel senso che è molto intenso, quasi al limite dell'afrore, ma senza arrivare al punto di essere sgradevole, ma attenzione per gli olfatti più delicati, perchè potrebbe essere troppo.
ciuccia senza fretta di goldonare e lascio fare, poi incappucciamo e la metto a mission elei con sguardo da porca si da una bella sgrillettata preparatoria mentre anche io massaggio il serpente, la penetro piano, ma lei fa fatica e cerca di mascherare un pò di dolore, faccio piano per lasciarla abituare, ma se affondo o mi muovo un pò troppo velocemente accusa, però è stretta e la sento quindi finsco senza fatica.
rivestendoci e spostandosi davanti mi mostra la vista dlle suo culo con chiappe rotondossime.
sembra una intelligente, quindi credo che appena prenderà confidenza con il cazzo, darà grande soddisfazione

Zio Pongo mi sa' che il Fungo sei tu dove spunta una Vagina Umida spunti dal nulla.... Del resto di sa' i Funghi hanno bisogno di ambienti Umidi...

NAZIONALITA': romulana

Romulana!!!

comandante romulana.jpg

Bellina la definizione! :biggrin:
La posso riciclare??

Ultima modifica:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Porta Lame nei pressi conc. Citroen
NOME: Florentina
NAZIONALITA': Romania
ETA': non chiesta penso sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai1 ball licking
COMPENSO RICHIESTO: 30 car 50 home
COMPENSO CONCORDATO: 50 home
DURATA DELL'INCONTRO: credo 35-40 min. viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: bassa, un po in carne, castana, piercing sul viso
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Ci avviamo verso l' appartamento, parla poco o nulla italiano, ci intendiamo
a malapena in inglese, dice di avere vissuto a Londra.
Appartamento in zona fiera mi pare quello sopra a quello di una nota ginnasta.
In casa non c'è nessuno, si spoglia completamente, non ho ben capito se faceva anche cim,
sembrava prima si poi no ma non ho insistito, le chiedo di espletare il servizio in bagno senza rai1 e per lei nessun problema.
Inizia un bbj con impegno ma un po rude almeno per me e con molto uso della mano, alternativamente mi succhia e lecca i gioielli
su mia richiesta, ha 2 tettine non molto grandi ma belle sode che si lascia palpeggiare senza problemi,
si lascia palpeggiare anche sotto.
Dopo un pò con quel bbj non sarei mai riuscito, le dico che mi finisco di mano mentre si dedica ai gioelli e lo
fa molto bene, riceve un primo schizzo addosso e si scansa dicendo qualcosa di incomprensibile,
il resto finisce nel lavandino, alla fine lei se la ride divertita.
Esperienza positiva non è troppo schizzinosa ed è accondiscendente.

l'appartamento è quello sopra a quello delle vicine della ginnasta, cioè è proprio l'appartamento della ginnasta :lol:

ZONA: Porta Lame zona Nargi
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa (avevo voglia di una buona scopata sicura)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min + viaggio (mi ha messo fretta)
DESCRIZIONE FISICA: tipo teen, mora mostra età inferiore alla dichiarate, trucco pesante, tette che da sole valgono il viaggio ma fisico un po' inchiattito
ATTITUDINE: Inesperte, servi solo per fare cassa!

Ieri sera dopo una giornata a fare i buoni e a sopportare parenti che non cago per tutto il resto dell'anno una sola parola: FREGOLA.
Esco e mi dirigo a peregrinare alla ricerca di una anima pia che mi mostri il significato del natale.
La situazione era tragica, il nulla cosmico fino a che alle 22:30 si sono materializzate lei e la segretaria.
Scelgo questa teen e decido di andare in casa per non avere i problemi con le pattuglie in eterno pellegrinaggio.
arrivati alla casa mi mostra le decorazioni che djce di avere messo lei sui muri ne è molto orgogliosa (mentre io penso che sono soldi buttati via)
Si spoglia si lava e comincia con un BBJ indeciso. Prima con forza per cercare di farmi spruzzare il prima possibile, al rischio che gli restasse in mano il mio fratellino le chiedo di rallentare e di usare solo la bocca, in questo modo riesco a raggiungere il vigore necessario. Coperto il mio "stetoscopio" passo alla visita ginecologica in stile missionario ma la tipa in questo caso comincia a opporre resistenza negandomi l'accesso completo e lamentando le mie dimensioni. Da li si capisce che il buon trombo non si vedrà in quella sostanza. Mi propone anche lei di passare ad una sana pecos.
La pecos è buona, con lei che si rannicchia in modo tale da farsi comunque vedere in faccia e che ti prende i testicoli per farti arrapare di più.
Infatti dopo poco spruzzo.
Lavaggi di rito e ritorno al punto di partenza.

Nota da Aggiungere la tipa il 29-12 saluterà la felsinea terra per far ritorno nella sua Bucuresti. Ha aggiunto che non tornerà

Ieri sera sono passato di li intorno a mezzanotte e nn c'era più...destino,vorrà dire che nonnla tromberó mai :unknw:

ZONA: Porta Lame, citroen della Nargi
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj daty rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 macchina 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 50 casa, poi diventati 80
DURATA DELL'INCONTRO: '60
DESCRIZIONE FISICA: tipo teen, mora, trucco pesante, belle tette, un po' di pancettina, non sembra ma in realtà è un po' bassina, no fisico da velina
ATTITUDINE: con me fantastica, in generale credo discreta ma con la scuola della ginnasta che si avvicina minacciosa

non feci la rece subito per evitare un promo entusiastico . . . era dall'uzbeka a bangkok che non davo una "A" piena, che nei miei rating è il massimo .. .

sostanzialmente dopo lunghi giri (non riuscivo a beccarla per vari motivi) la carico . . . non capisce quasi un cazzo di italiano ed è TEEn. . . ma non è il target in quanto ha fatto già questo lavoro in UK per 3 anni . . .

attacco e faccio un figurone col mio vocabolario elementary basic di rumeno . .. il resto in inglese e italiano ma con reciproco non capire 1 cazzo . . . ma tutto è in crescendo . . .un crescendo di CAZZATE :lol: lei si diverte tantissimo .. . poi io ho un sacco di argomenti . . . battute e cazzate in italo rumeno e lei è felice. . .dice che sono crazy . . . le spiego che crazy è lei che sta in minigonna SENZA CALZE con 1°C :biggrin: ma non la convinco :rofl: . .. intanto in macchina ravanicchio e scherziamo

arriviamo nel loft della ginnasta che lei divide con iolanda . . . ma non si conoscono . . . sono ottimizzazioni IMMOBILIARI del Galatz Real Estate . . .
io invece so tutto . . le spiego la CASA :rofl: e tutte quelle che ci son passate a cominciare dalla favolosa ALINA HP . . . ma lei dice di non essere di Galatz (alla fine le vedrò il documento . . . diciamo per privacy che è di lì vicino)

ripensandoci, di fatto <per caso> ho azzeccato l'approccio . . quindi tutto molto bene . .. poi non mi ricordo bene, però LA SVOLTA è stata quando l'ho attaccata al muro con FK rubato . . . e con lei, data la situazione e tutto quanto prima (chiaramente se ci riprovo e son meno carico non funziona) è andato molto bene
mi propone allora di fare 2 ore! ma io non ho il fisico . . . per farle passare la delusione la metto a mission e parto di datY . . . lei rimane ancora piacevolmente sorpresa (in UK non leccano la gnocca ::confused: ??!?)
ma le piace farsi sgrillettare, abbastanza forte . . . bene . . . quindi si cambia, lei rimane a mission a sgrillettarsi, io la FK-appo un po' forte e poi da in ginocchio sul letto le caccio la minKia in bocca
OTTIMO
in pratica si va avanti così finchè lei non gode . . . o almeno così pare . . .in pratica si è fatta un ditalino spompinandomi!

esperienza SUGGESTIVA

a questo punto però i soldi dovrebbe darmeli lei . . . e quindi la metto a pecos . . .
lei ha il coraggio di lamentarsi perchè è passato parecchio tempo . . . dice che di solito sono max "10 minuti" ("SCUOLA DELLA GINNASTA", tra l'altro il letto è proprio quello :rofl:) .. .. io la offendo un po' scherzando ma le assicuro che alla fine avrei dato un'integrazione del regalino . .. lei vuol sapere quanto.... per risposta io le caccio prima la lingua in bocca. . .e poi, sempre in bocca, la minKia :lol2: . . . a questo punto finalmente si può trombare

..a mission . . . mi sembra un po' preoccupata . . .allora la FK-appo piano e incanno dicendole "piano piano" . ..ma lei risponde. .. "no .. ." . . . . "forte" . . ..

ecco
BENE
da lì in poi è stata una gran trombata . . .non ricordo poi più molto ma comunque abbiam finito in "sborrata felice"

dopo chiacchere, lavaggi, altre chiacchere, con calma .. lei si riveste (poco) nonostante il freddo . . . poi altre cazzate che non sto a dire
in macchina scambio di n. telefonici e poi qualche altra FK-appata ("hey!! too much kissing!!") . . . in soldoni si era creato il FEELING

durante tutta la trombata e anche dopo, nel viaggio in macchina, mi ha detto un sacco di cose in rumeno . . . non ho capito 1 CAZZO !!! però lei mi pareva contenta :lol:

vabbè
BUON NATALE (era subito prima mi pare)

nota: ennesimo esempio delle cazzate che TUTTE le tipe raccontano:

Nota da Aggiungere la tipa il 29-12 saluterà la felsinea terra per far ritorno nella sua Bucuresti. Ha aggiunto che non tornerà

il 4 sera era lì . . . grandi saluti ma peraltro io non replico quasi mai . . . e quindi niente

Ultima modifica:
Non conosce "Iolanda" come Iolanda... si inventano dei nomi talmente cazzuti che neanche le loro amiche li sanno e se li possono lontanamente immaginare.....

Indietro
Alto