[rece] (forse) SONIA - OTR notturna- Imola OBI

Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
119
Reaction score
58
Località
romagna
CITTA' DELL'INCONTRO:Imola
ZONA: via Emilia - OBI
NOME: non ricordo forse SONIA
ETA': direi sui 25
NAZIONALITA': dice ungherese, probabile Romania
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 mora, capelli ricci, scura di carnagione, seno quasi sufficiente, bel taglio di occhi
ATTITUDINE: sveglia, abbastanza disponibile
SERVIZI SVOLTI: DATY, BJ, FUCK
RATE RICHIESTO: 30
RATE ELARGITO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10-15'

Ciao, premetto che non ricordo il nome ma dalla descizione di alcuni sembrerebbe tal Sonia - simile italiana del sud, o anche nordafrica per la carnagione scura. Risale a qualche settimana abbondante fa, recio solo ora, chiedo venia ma andava fatta, meglio tardi che mai.
Allora, restio a cedere al richiamo delle meretrici, eppure una sera faccio un giro, mi trovo là, lei è appena scesa da una macchina, questa dve essere una che va a ruba, non c'è nessuno, tirata con quei begli occhi ammiccanti, potevo leccare, e quando mi dice "ungherese" non posso resistere e dico "ok"!
Luogo adiacente e privato, anche se un po' esposto, non è una strafiga ma una di quelle non pay che saresti contento di chiavarti alla grande, tirata, curata, non fatta benissimo ma coi tacchi e appena scopre le tette (non grosse ma bei capezzoloni) perdi subito il senso della ragione.
Sgancio un plus 10 per il leccaggio che non mi voglio perdere, anche se nella patata compare una strana cremina bianca, per cui mi limito alla zona superiore. Non posso quindi gustare al meglio, dopo un po' passo al BJ, ci sa fare eccome, la fermo dicendo che "con una gnocca come te vengo subito". Lei: "dite tutti così, ma cosa vuol dire gnocca"? Io, "fiiiga, sei una gran figa!" (esagerando un po'). Non ho voglia di sbattermi, anzi ho voglia di venire, così dopo due pompate vengo. Chiedo inutilmente uno sconto, ma lei "tanto il tuo scopo era venire, no?" Non aveva tutti i torti, così si ricompone e la saluto.
 
Alto