- Reaction score
- 131
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non lo dico
Nazionalità:
Età apparente: 30
Descrizione fisica: snella capelli lunghi ricci, occhiali
Attitudine: 8
Reperibilità:5
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 20/25
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazzale banca davanti multicenter creazzo
Coordinate:
Premessa, è presente saltuariamente da un paio d'anni, lo fa come secondo lavoro, non so se mi ha dato nome vero o d'arte,nel dubbio ne ho inventato uno.
Passando mentre rientravo a casa l'ho vista dove stazionano le zingare e mi sono fermato convinto che lo fosse anche lei. Parla italiano con frasi locali, le chiedo cosa fa con 50euro e mi propone extra bbj e Total naked.
Senza occhiali è anche carina, corpo snello per i miei gusti è ok.
Solleva la maglietta ma è nuda a tutti gli effetti. Tette ok carine anche se non più sode da ventenne. Non ha le salviette e parte lo stesso di bbj, cmq ero pulito.., bbj voto sufficiente, provo un fingering ma vengo subito stoppato. Le salgo sopra e mi lascia baciare viso tette ecc. Se finge lo fa bene ma rai1 sembrava godere. No cim. Passera rasata male o non rasata. Ne sono rimasto soddisfatto. Se veramente c'è da due anni penso sia stata già perlomeno vista
Nome: Non lo dico
Nazionalità:
Età apparente: 30
Descrizione fisica: snella capelli lunghi ricci, occhiali
Attitudine: 8
Reperibilità:5
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj rai1
Durata dell'incontro: 20/25
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: piazzale banca davanti multicenter creazzo
Coordinate:
Premessa, è presente saltuariamente da un paio d'anni, lo fa come secondo lavoro, non so se mi ha dato nome vero o d'arte,nel dubbio ne ho inventato uno.
Passando mentre rientravo a casa l'ho vista dove stazionano le zingare e mi sono fermato convinto che lo fosse anche lei. Parla italiano con frasi locali, le chiedo cosa fa con 50euro e mi propone extra bbj e Total naked.
Senza occhiali è anche carina, corpo snello per i miei gusti è ok.
Solleva la maglietta ma è nuda a tutti gli effetti. Tette ok carine anche se non più sode da ventenne. Non ha le salviette e parte lo stesso di bbj, cmq ero pulito.., bbj voto sufficiente, provo un fingering ma vengo subito stoppato. Le salgo sopra e mi lascia baciare viso tette ecc. Se finge lo fa bene ma rai1 sembrava godere. No cim. Passera rasata male o non rasata. Ne sono rimasto soddisfatto. Se veramente c'è da due anni penso sia stata già perlomeno vista