[RECE] Franca - OTR - Solbiate Olona (VA) - diurna

Reaction score
749
CITTA DELL'INCONTRO: Solbiate Olona (VA),
ZONA: 45.650146,8.868485,
NOME DICHIARATO: Franca,
NAZIONALITA' SICURA: italiana,
ETA' DIMOSTRATA: Over 50
SERVIZI OFFERTI: Bj+rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50-20,
COMPENSO CONCORDATO: 50-20,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 cm altezza, capelli biondi, lunghi e lisci, corporatura magra, molto carina per la sua età over 50,
ATTITUDINE: socievole, aperta e simpatica.

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver testato la mia prima OTR in Camper, ho voluto averne una seconda. Mi sono recato alla coordinate suddette verso le ore 13.00 di ieri. All'incrocio della S di via Venezia a Solbiate Olona (VA) ho subito notato il Camper della donna in questione. Mi sono fermato a lato del suo detto veicolo dove la stessa donna stava al posto di guida. Ho chiesto a questa tutto il dovuto e ho dedotto i dati sopracitati. Sono entrato nel suo Camper e questo mi sembrava molto più grosso e spazioso di quello di Aurora. Ho avuto il relativo servizio alla missionaria sdraiati sul letto. E' stata proprio brava, dolce e fantastica.
Mi ha riferito di stare in zona da ben 27 anni.
Probabilmente ritornerò da questa.

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Solbiate Olona (VA),
ZONA: 45.650146,8.868485,
NOME DICHIARATO: Franca,
NAZIONALITA' SICURA: italiana,
ETA' DIMOSTRATA: Over 50
SERVIZI OFFERTI: Bj+rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 50-20,
COMPENSO CONCORDATO: 50-20,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 cm altezza, capelli biondi, lunghi e lisci, corporatura magra, molto carina per la sua età over 50,
ATTITUDINE: socievole, aperta e simpatica.

LA MIA RECENSIONE: Dopo aver testato la mia prima OTR in Camper, ho voluto averne una seconda. Mi sono recato alla coordinate suddette verso le ore 13.00 di ieri. All'incrocio della S di via Venezia a Solbiate Olona (VA) ho subito notato il Camper della donna in questione. Mi sono fermato a lato del suo detto veicolo dove la stessa donna stava al posto di guida. Ho chiesto a questa tutto il dovuto e ho dedotto i dati sopracitati. Sono entrato nel suo Camper e questo mi sembrava molto più grosso e spazioso di quello di Aurora. Ho avuto il relativo servizio alla missionaria sdraiati sul letto. E' stata proprio brava, dolce e fantastica.
Mi ha riferito di stare in zona da ben 27 anni.
Probabilmente ritornerò da questa.

Confermo; già testata anche io 3/4 volte. peccato solo hj + rai 1 ...:sad:

Commenta
Alto