RECE - FRANCESCA - BOLOGNA - BAKEKA

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Attenzione,
è ricomparsa questa qui: :treaten:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 32k3786777
Avvinazzata, mette molta fretta e fa tutto male e controvoglia (bj, rai1). :treaten:
L'avevo testata quando era a Ravenna e mi sono trovato davvero male, penso siano state tra le piade peggio spese della mia vita. :suicide2:
E' difficile da tenere sotto controllo perchè non ha annunci fissi e si sposta di frequente, forse per gabbare meglio gli incauti che non la conoscono.
Saluti a tutti, spero di esservi stato utile!
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Optimus1 ha scritto:
Attenzione,
è ricomparsa questa qui: :treaten:
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 32k3786777
Avvinazzata, mette molta fretta e fa tutto male e controvoglia (bj, rai1). :treaten:
L'avevo testata quando era a Ravenna e mi sono trovato davvero male, penso siano state tra le piade peggio spese della mia vita. :suicide2:
E' difficile da tenere sotto controllo perchè non ha annunci fissi e si sposta di frequente, forse per gabbare meglio gli incauti che non la conoscono.
Saluti a tutti, spero di esservi stato utile!

Forse sarebbe meglio trasferire il tutto nella sezione " CAPE CANAVERAL " :biggrin: CHE NE DICE IL BIG
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
0
:biggrin: :clapping: :vampire: :drinks: :diablo: :bb: :umnik2: :bad: :sarcastic_hand:

Che Spettacolo!!! Noi tutti in prima fila!!! Naturalmente!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Senza offesa, ma per farmi tentare da questa il primo ad essere avvinazzato devo essere io :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #9
Eh, lo so; ma all'epoca avevo risposto ad un annuncio sul giornale...
 
Commenta
Alto