[RECE] FRANCESCA - OTR - PRATO - VIA FIRENZE

Reaction score
1
incoraggiato dalle rece dei colleghi che la davano presente sul mercato ieri sera mi metto in cerca della suddetta partendo per un comodo puttan tour .. ma giunto in quel di calenzano al posto che fu di Francesca vedo una macchina parcheggiata con una tizia dentro dai capelli rossi .. e penso "si sara' fatta la macchina " mi avvicino e scopro che dentro c'è un trans che se lo sta spippolando, senza scompormi troppo domando se conosce la pulzella e lei/lui mi indica la rotonda piu' a monte verso calenzano dove per l'appunto stavano scendendo una rossa formosetta che di schiena poteva sembrare lei " trovata penso!" macchè era una draculina o giu' di li' con un vocino ed un faccino tristi ... sconsolato vago per quelle lande verificando la prensenza di diversi trans qualcuno pure notevole per chi ama il genere ... io ancora mi blocco ! imsomma nulla di nulla .. ripiego verso via di Novoli dove mi faccio finire da un pompino della solita brasiliana della punto che pero stavolta non mi porta a park del supermarket , ma in mezzo ad una via accostato al marciapiede e pure illuminata ... mai piu' e mai poi ....

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Sei finito dalla Patty di Viale guidoni, non via di Novoli

Commenta
Reaction score
125
milfhunter ha scritto:
... ripiego verso via di Novoli dove mi faccio finire da un pompino della solita brasiliana della punto che pero stavolta non mi porta a park del supermarket , ma in mezzo ad una via accostato al marciapiede e pure illuminata ... mai piu' e mai poi ....
Beh, facci la recensione nel thread di Patty, non qui.
Ciao milfhunter.

Commenta
Alto