[RECE] Francesca - Pescara - Bakeca

Reaction score
58
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3793140939
Riferimento internet (link): https://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-nuovo-centro-olistico-bkk3290171776
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Francesca
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: magra,piccolina
Attitudine: sufficiente
Reperibilità: solo su whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 65 massaggio lettino, 85 sensoriale lettino, 100 tantra su lettino
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: come sopra
Servizi usufruiti: tantra
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE

Nuovo centro aperto a Pescara.
Ragazza italiana propone massaggi su lettino.
Prezzo base 65 per massaggio rilassante su lettino, provato una volta e soddisfacente.
Massaggio non prevede alcun tipo di interazione, né finale. Si tratta di massaggio normale, anche decontratturante. Così come per la seconda proposta , il sensoriale, che prevede stessa modalità di massaggio con nudità del cliente.
Questa settimana ha aggiunto massaggio tantra (che però esegue su lettino).
Mi avevo proposto il massaggio della durata di 50 minuti, ma è durato soltanto 35 minuti.
Il massaggio sulla parte posteriore non è male, è rilassante e delicato.
una volta fatto girare, mi ha massaggiato gambe, pancia, braccia intervallati da alcuni passaggi sulla "parte interessata ", senza però concludere mai, non prevede finale.
Operatrice non molto cordiale, o comunque di poche parole. Massaggio tantra non idoneo, visto il prezzo.
Se volete massaggio normale ,può andare.
Altrimenti lasciate stare

Classico missile che parla di tantra ma non sa nemmeno cosa sia il tantra. L'ho chiamata infatti e nell' intervista,con voce molto seccata mi ha detto che c'è anche un operatrice in topless che fa tantra. 100 euro. Le chiedo se c'è il finale e mi dice -no ma le ragazze sono tutte belle - le ho detto - guarda che vengo a fare un massaggio!non a vedere un calendario di donne nude. E il tantra non è fare qualche sfioramento qua e là per prendersi 100 euro. -
Risposta - mio caro le ragazze qui fanno questo molto professionalmente. Siamo un centro serio,ragazze che sono diplomate in massaggi non per gente che vuole altro- le ho detto
- ah okey. Sai che la parola " centro serio con ragazze diplomate in massaggi" e " facciamo tantra in topless in topless , si fanno un po' guerra tra loro ?" -
Mi ha riattaccato il telefono 😂😂😂😂
La verità è che se a volte ragionassimo più col cervello e il portafoglio e meno col cazzo ,questa gente lavorebebbe meno e invece di rubare quello che a volte una persona normale guadagna in due giorni, si troverebbe un altro lavoro e pregherebber per lavorare.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3793140939
Riferimento internet (link): https://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-nuovo-centro-olistico-bkk3290171776
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Pescara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Francesca
Nazionalità: sembra Italiana
Età apparente: 25/30
Descrizione fisica: molto magra, labbra rifatte
Attitudine: distaccata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Servizi offerti: tantra su lettino
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: vari massaggi rilassanti e massaggio tantra su lettino
Servizi usufruiti: sfioramenti rilassanti
Durata dell'incontro: 30 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: ascensore

LA MIA RECENSIONE
Ragazza molto magra, capelli lunghi, con molti tatuaggi e bocca rifatta, gentile ed educata.
Mi riceve vestita normalmente.
Mi propone un massaggio definito da lei “tantra su lettino” della durata di 50 minuti per 100 euro, pagamento anticipato.
Inizia con la parte posteriore: abbastanza rilassante.
Dopo poco mi fa girare. Il “massaggio” è consistito sostanzialmente più che altro nello spargimento di olio su quasi tutto il corpo, con passaggi su zone hot più o meno casuali ma abbastanza piacevoli. Non mi è sembrato un massaggio professionale e tantomeno un massaggio definibile tantra ma più che altro delle carezze abbastanza a caso.
Dopo mezz’ora scarsa di orologio si conclude e vado via.
Non mi è stata proposta la doccia (non credo sia possibile) ma ci si può pulire con della carta.

Indietro
Alto