[RECE] Francesca - Roma - 3937127666

Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
3
Numero di telefono: 3937127666
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3937127666 - Roma: 🇮🇹🇮🇹🇮🇹DEA ITALIANA 24 anni per schiavi feticisti e amanti dello strap on
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Francesca padrona italiana
Nazionalità: Italiana
Età: Sui 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BDSM
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Avevo già incontrato la ragazza in questione qualche anno fa e ho deciso di rivederla visto gli annunci frequenti che postava.
Devo dire che è stata un'ottima decisione.
L'ho contattata tramite WhatsApp ed ha risposto molto celermente, ci siamo accordati per un'ora per 150 per una sessione di bdsm, del resto l'annuncio è molto chiaro, Padrona italiana per schiavi e feticisti. Dopo svariati anni che non la vedevo è stata una vera sorpresa col passare degli anni è notevolmente migliorata, veramente una bellissima ragazza mora piccolina di statura bel fisico e molto alla mano. Ha soddisfatto in tutto e per tutto gli accordi e devo dire che mi sono divertito alla grande, ho passato un'ora piena veramente bene. vivamente a tutti gli amanti del bdsm, strapon e feticismo, c'è da divertirsi.
 
Assolutamente solo una considerazione mia personale.

Nell'annuncio si descrive come "dominante esperta ed attrezzata"
Certo che l'attrezzatura è tutta quella che ha nella foto sulla sedia......beh personalmente non mi verrebbe nemmeno da contattarla!
Poi magari ha delle skills da manicomio!!
 
Forse ho fatto una recensione un po troppo sintetica, il problema è che non sono abituato a farle, ne ho fatte pochissime. Comunque ho chiesto alla ragazza una sessione bdsm soft e dalle foto che ha mi sembrava la tipa giusta per me, non è sicuramente una Mistress di quelle che hanno un dangeos superattrezzato, riceve in un appartamento a ponte di Nona che devo dire mantiene veramente molto pulito, lo divide anche con una trans che volendo può partecipare ai giochi su richiesta.
La sessione è andata molto bene, le avevo chiesto femminizzazione, strapon e pioggia dorata. Quando sono arrivato mi ha subito accolto molto bene, mi ha fatto indossare un completino intimo veramente carino e le sue scarpe con i tacchi, lei si è completamente spogliata ed era fantastica. Abbiamo iniziato con adorazione dei suoi piedi meravigliosi, me li ha fatti assaggiare mettendomeli in bocca, glieli ho leccati stando in ginocchio davanti a lei che era seduta sul letto. Dopo qualche minuto di adorazione mi ha fatto mettere in ginocchio sul letto e mi ha fustigato leggermente con un frustino sulle chiappe. Dopo un po ha indossato uno strapon di media grandezza e ha cominciato a cavalcarmi, li mi sono divertito alla grande perché mentre mi scopava con maestria mi diceva di essere la sua troia. A un certo punto ha detto... Adesso ti aggiusto io, mi ha lasciato per un momento da solo ed è tornata indossando uno strapon molto più grosso. Ha ricominciato ad incularmi prima piano e poi sempre più forte allargandomi il culo per bene, li mi sono sentito veramente un troione. Quando ho sentito di non farcela più le ho chiesto pietà. Mi ha fatto sdraiare su un asciugamano pulito a terra e mi ha inondato con la sua pioggia calda sia in faccia che sul corpo mentre mi segavo, dopo che sono venuto mi ha concesso di andare in bagno a farmi una doccia. Mentre mi rivestito abbiamo chiacchierato un po e poi ci siamo salutati. Sicuramente ci tornerò perché me la sono goduta veramente tanto.
 
Indietro
Alto